vedendo e rivedendo il video a me pare proprio che sia rossi invece mentre colin lo prende alla schiena...
Alucard":2hgnkiba ha detto:vedendo e rivedendo il video a me pare proprio che sia rossi invece mentre colin lo prende alla schiena...
falconero79":3ftkmzdr ha detto:Vedendo e rivedendo il video sembra anche a me che Rossi lo prenda sulla testa
Elena79BO":21rfpmsk ha detto:tutte le supposizioni del caso, e su chi sia stato a fare cosa, poco importano.
A quelle velocità non ti accorgi di nulla e il tutto diventa inevitabile.
Purtroppo questo sport che cosi tanto ci appassiona si é portato via il Sic.
Credo che ora tutto il resto conti ben poco. :cry:
Credo che ora tutto il resto conti ben poco
Quindi?lorenzino":19zs7ql3 ha detto:Credo che ora tutto il resto conti ben poco
penso che per Vale la differenza un pochino possa farla.
per favore, non diciamo boiate, Rossi sa benissimo che in quei momenti non avrebbe potuto fare niente! E' un po come quando ti attraversa un animale per strada, freni e dentro di te incominci a dire non lo prendo non lo prendo (tutto in pochi decimi di secondo).lorenzino":3es0aqbs ha detto:Credo che ora tutto il resto conti ben poco
Desmochicco":1t6z2fb1 ha detto:per favore, non diciamo boiate, Rossi sa benissimo che in quei momenti non avrebbe potuto fare niente!lorenzino":1t6z2fb1 ha detto:penso che per Vale la differenza un pochino possa farla.Credo che ora tutto il resto conti ben poco
Elena79BO":1t6z2fb1 ha detto:"vale: il bastardo che uccide l'amico"
....che senso ha?
Permettimi Elena, ma quando dici ste cose non ti capisco proprio.Elena79BO":1v4k5747 ha detto:Quindi?lorenzino":1v4k5747 ha detto:Credo che ora tutto il resto conti ben poco
Sará la prossima polemica della stagione?
"vale: il bastardo che uccide l'amico"
....che senso ha?
Poi indipendentemente che sia stato lui o Edwards....cambia qualcosa?
Ludutrus":4y24sen2 ha detto:dalla moviola si vede una cosa.. Marco sbilanciato viene preso in piena schiena da Colin e viene disarcionato per poi finire in mezzo alla collisione tra la moto di Vale e Colin.. immagino sia proprio lì che abbia subito i traumi maggiori e perso il casco