Permettimi Elena, ma quando dici ste cose non ti capisco proprio.
Cosa c'entra quello hai scritto qui sopra con l'incidente? Non c'entra nulla.
Come giustamente ha detto lorenzino, per Rossi probabilemnte conta eccome quello che è successo perchè si è trovato incolpevolmente in mezzo a quella situazione. E conta anche se sanno tutti benissimo che non è assolutamente colpa sua e che nulla poteva fare per evitare l'accaduto.
E non credo proprio che anche se, come è accaduto per Rossi, non è colpa tua il tuo stato d'animo riesca lo stesso a essere tranquillo come se nulla fosse accaduto, soprattutto perchè ti sei trovato in una situazione di gara nella quale è morto un pilota per di più amico.
E Rossi, essendo una persona come tutti, penso che in ogni caso non riesca a 'voltare pagina' da un secondo all'altro solo perchè non è colpa sua.
Purtroppo ciò che è accaduto è uno sfortunatissimo incidente di gara, niente di di più niente di meno.
Ciò che è successo non è assolutamente colpa di Edwards e non è assolutamente colpa di Rossi, però essendo lì in quel preciso momento è più che naturale che in questi attimi possano essere shoccati e toccati da ciò che è accaduto.
E in questo momento poco importa anche se non hanno torto. Tutti sanno benissimo che non è colpa loro e non potevano fare nulla per evitare ciò che è accaduto, ma sicuramente lo stato d'animo sarà lo stesso turbato.
Questo penso intendesse lorenzino, e non quello che hai scritto tu qua sopra.