Primo non sono fanboy di valentino.
buon per te!!!
Secondo: stoner va in hrc e guardaso lotta serratamente con pedrosa, e pure simoncelli fa le sue belle performance. Dovizioso è sempre li a battersi.
esattamente!!!
la honda ora è un passo avanti, vanno tutti molto bene!!
quando ha vinto stoner in ducati invece era solo la sua ad andare bene, x questo dico che era merito suo e non della moto, visto che le altre ducati facevano cagare!!!
Terzo: Valentino in ducati va male ma più o meno in gara arriva quasi sempre davanti alle altre ducati...come mai?
xkè valentino è cmq più bravo degli altri ducatisti!!!ci vuole tanto???
ma di certo non c'è la differenza che c'era tra stoner e gli altri ducatisti dove lui arrivava sul podio e gli altri decimi...
ora valentino arriva nono e gli altri decimi...
a quanto ricordo pedrosa non mi pare che 2 anni fa fosse così veloce, ha avuto il primo step lo scorso anno dove ha fatto delle belle gare ma senza continuità e quest'anno il passo finale con continuità salvo incidenti..
pedrosa è sempre andato benino, un po' altalenante ma sempre cmq tra i migliori....non è mai stato da bagarre, ottime partenze e se riusciva a prendere un po' di vantaggio non se lo prendeva nessuno!!!!
Io ho sempre detto che la ducati come moto non è buona. Solo che prima aveva un gran motore, ora forse non ha più manco quello.
invece la ducati è sempre quella, solo che prima aveva un pilota che la sapeva guidare, ora non ha più manco quello!!!
forse non hai capito quello che sto dicendo io...
io non sto dicendo che adesso la ducati va male per colpa di rossi, sto solo dicendo che quando andava bene era per merito di stoner e non come tutti a dire che la ducati si guidava da sola bastava accellerare!!!!
se tu non lo dicevi ben per te, ma la maggiorparte dei pseudo-tifosi di valentino non ripeteva altro!!!!
("ahhh...vorrei vedere valentino sulla ducati...."---eccotelo!!!!)