eh già...prima a dire che se rossi avesse guidato quella moto avrebbe dato la paga a tutti...Irvine156":2467f6jh ha detto:Si ma veniamo alla conclusione che da 6 anni a questa parte si e riusciti a trovare un (1) pilota capace di guidarla,per me una moto simile non ha senso di esistere!
zazzu":3e2yxt0w ha detto:eh già...prima a dire che se rossi avesse guidato quella moto avrebbe dato la paga a tutti...Irvine156":3e2yxt0w ha detto:Si ma veniamo alla conclusione che da 6 anni a questa parte si e riusciti a trovare un (1) pilota capace di guidarla,per me una moto simile non ha senso di esistere!
adesso ke tutti danno la paga a rossi quella moto non ha senso d'esistere...
certo che gli sfegatati di valentino non riescono a vedere altro che lui....
xkè valentino è una merda su una moto bisogna abolire quella moto....
Ovvio che a chi sta sulle palle Rossi non vede l'ora di tirargli addosso; :asd) che la Ducati non abbia senso di esistere mi sembra eccessivo, ma una moto che raggiunge risultati significativi con un (1) solo pilota, non è una moto "giusta"zazzu":2q3edmum ha detto:eh già...prima a dire che se rossi avesse guidato quella moto avrebbe dato la paga a tutti...Irvine156":2q3edmum ha detto:Si ma veniamo alla conclusione che da 6 anni a questa parte si e riusciti a trovare un (1) pilota capace di guidarla,per me una moto simile non ha senso di esistere!
adesso ke tutti danno la paga a rossi quella moto non ha senso d'esistere...
certo che gli sfegatati di valentino non riescono a vedere altro che lui....
xkè valentino è una merda su una moto bisogna abolire quella moto....
rossi non mi sta assolutamente sulle palle!!!Ovvio che a chi sta sulle palle Rossi non vede l'ora di tirargli addosso; che la Ducati non abbia senso di esistere mi sembra eccessivo, ma una moto che raggiunge risultati significativi con un (1) solo pilota, non è una moto "giusta"
a parer mio rossi andrebbe una bomba ma stoner se la giocherebbe, così come gli anni scorsisarebbe curioso e quanto mai illuminante vedere girare anche solo per 10-15 giri uno stoner su gp11.1 e rossi su rc212v li allora si puo valutare,le qualità dinamiche e le qualità dei piloti.
I sverniciamenti efetuati da stoner a carico di tutti da cosa potevano esser colpa? ...grande motore e grandi gomme,punto!bartolets":1pspuibw ha detto:Me lo sono chiesto pure io non sai quante volte eh eh eh. Comunque che mi dici a quanto riportato sopra?