Ecco,bastava dire questo!bartolets":2p05ndyq ha detto:.............fino a quando l'anteriore non si è deteriorata.
Gomma sbagliata,che dava piu grip ma non finiva la gara! DAi su!
Con questo ho finito! :ubriachi)
Ecco,bastava dire questo!bartolets":2p05ndyq ha detto:.............fino a quando l'anteriore non si è deteriorata.
bartolets":2ryhm51g ha detto:Ma quello su cui volevo mettere l'accento era: visto che non mi permetto di dire che Hayden ha la stessa bravura di Rossi, come fa a salire per la seconda volta sulla gp11.1 che rossi sta provando già da tempo e fare tempi migliori? Come non si può prendere questo come metro del fatto che il pesarese sta, in questo campionato, mettendo un impegno pari a 0?
nessuno dice che rossi sia una schiappa...Ma se Rossi e una schiappa e la moto e una bomba perche non c'e nessuno messo meglio di Vale su una ducati,anche i giovani tutti incompetenti?
Stoner ha uno stile di guida un po tutto suo,molto eficace e per puro caso e riuscito a esprimerlo anche su una Ducati,ma solo su quella della vittoria dell mondiale (che per puro caso aveva le super gomme,a differenza degli altri),dopo erano solo chiari di luna!
è questo che mi sta antipatico di rossi di quest'anno...hayden son degli anni che lavora con ducati, magari le sensazioni sono più nella norma per lui... rossi l'ha bocciata subito la GP11, e continua a bocciare la GP11.1... capisco che dopo più di 15 anni che si corre sui telai jappo sia difficile salire e fare il tempo...
Elena79BO":2iz6o7bc ha detto:ma amo Spies nel senso che me lo tromberei proprio :lingua) :asd) :elio) :matto) .........soprattutto quando fa sti tempi da tenersi dietro Lorenzo! :tiè) :clap)
Lorenzo nel panino tra Spies e LoreBBB.......aaaahhhhhhhLoreBBB":2ptbrs1g ha detto:Elena79BO":2ptbrs1g ha detto:ma amo Spies nel senso che me lo tromberei proprio :lingua) :asd) :elio) :matto) .........soprattutto quando fa sti tempi da tenersi dietro Lorenzo! :tiè) :clap)
e io, da dietro, lo castigo senza remore :inocchio) :backb)
:lol2) :lol2) :lol2)
LoreBBB":mba22mwe ha detto:Elena79BO":mba22mwe ha detto:ma amo Spies nel senso che me lo tromberei proprio :lingua) :asd) :elio) :matto) .........soprattutto quando fa sti tempi da tenersi dietro Lorenzo! :tiè) :clap)
in periodo di carestia, ogni buco è galleria!Alucard":sm12grvd ha detto:LoreBBB":sm12grvd ha detto:Elena79BO":sm12grvd ha detto:ma amo Spies nel senso che me lo tromberei proprio :lingua) :asd) :elio) :matto) .........soprattutto quando fa sti tempi da tenersi dietro Lorenzo! :tiè) :clap)
lore te quando vedi un buco, ti butti eh? sei pericoloso meglio girare con culo radente al muro in tua presenza... :lol:
Elena79BO":3qeskee0 ha detto:Lorenzo nel panino tra Spies e LoreBBB.......aaaahhhhhhhLoreBBB":3qeskee0 ha detto:Elena79BO":3qeskee0 ha detto:ma amo Spies nel senso che me lo tromberei proprio :lingua) :asd) :elio) :matto) .........soprattutto quando fa sti tempi da tenersi dietro Lorenzo! :tiè) :clap)
Elena79BO":esxvew27 ha detto:in periodo di carestia, ogni buco è galleria!
:quote) :quote) :quote) :quote)LoreBBB":15lc17tn ha detto:Elena79BO":15lc17tn ha detto:in periodo di carestia, ogni buco è galleria!
ma carestia sto par di ciufoli eh :tiè) :tiè) :tiè)
sostenitrice dell'esercito? :asd)Elena79BO":3t2ff25q ha detto::quote) :quote) :quote) :quote)LoreBBB":3t2ff25q ha detto:Elena79BO":3t2ff25q ha detto:in periodo di carestia, ogni buco è galleria!
ma carestia sto par di ciufoli eh :tiè) :tiè) :tiè)
si, certo....si dice sempre così! :asd)
non mi distrarre :swear) :swear) :asd)LoreBBB":2uvavab7 ha detto:sostenitrice dell'esercito? :asd)
Elena79BO":2iptexk5 ha detto:non mi distrarre :swear) :swear) :asd)LoreBBB":2iptexk5 ha detto:sostenitrice dell'esercito? :asd)
hai visto cos'hai fatto? Ben si è distratto per colpa tua e guarda il risultati?! :swear) :swear) :asd)
LoreBBB":3ttu1avs ha detto:ma hai capito la battuta fine per lo meno? :elio) :elio)
sostengo tutto!!! :swear) Non solo l'esercito! :asd)LoreBBB":kcggqljg ha detto:Elena79BO":kcggqljg ha detto:non mi distrarre :swear) :swear) :asd)LoreBBB":kcggqljg ha detto:sostenitrice dell'esercito? :asd)
hai visto cos'hai fatto? Ben si è distratto per colpa tua e guarda il risultati?! :swear) :swear) :asd)
ma hai capito la battuta fine per lo meno? :elio) :elio)