MOTOGP 2011!

bartolets":2p05ndyq ha detto:
.............fino a quando l'anteriore non si è deteriorata.
Ecco,bastava dire questo!
Gomma sbagliata,che dava piu grip ma non finiva la gara! DAi su!
Con questo ho finito! :ubriachi)
 
Infatti non so come mai sia stato l'unico a propendere per la nuova mescola "superstracchino" quando gli altri con gomma più dura hanno dovuto sudare per arrivare in fondo.
Ma quello su cui volevo mettere l'accento era: visto che non mi permetto di dire che Hayden ha la stessa bravura di Rossi, come fa a salire per la seconda volta sulla gp11.1 che rossi sta provando già da tempo e fare tempi migliori? Come non si può prendere questo come metro del fatto che il pesarese sta, in questo campionato, mettendo un impegno pari a 0?
 
bartolets":2ryhm51g ha detto:
Ma quello su cui volevo mettere l'accento era: visto che non mi permetto di dire che Hayden ha la stessa bravura di Rossi, come fa a salire per la seconda volta sulla gp11.1 che rossi sta provando già da tempo e fare tempi migliori? Come non si può prendere questo come metro del fatto che il pesarese sta, in questo campionato, mettendo un impegno pari a 0?

hayden son degli anni che lavora con ducati, magari le sensazioni sono più nella norma per lui... rossi l'ha bocciata subito la GP11, e continua a bocciare la GP11.1... capisco che dopo più di 15 anni che si corre sui telai jappo sia difficile salire e fare il tempo...

è anche vero che non si può fare una moto per un pilota, ma di contro, è anche vero che non va forte nessuno con la ducati, sopravanzata secondo me pure dalla suzuki...

stoner l'anno scorso la guidava con efficacia, si... ma si è steso quasi sempre! ed hayden aveva risultati altalenanti come quest'anno...

suppongo quindi che la soluzione di preziosi non sia male, perchè stoner andava, ma che non dia feeling al pilota! stoner rischiava tanto per star li, evidentemente... valentino e hayden, probabilmente, non son disposti...
 
La gp11.1 è stata bocciata anche da Hayden, poi gli è stata imposta dal team. Certo, di sicuro ha più esperienza, ma rimane sempre e cmq un pilota da quelle posizioni, da lui non si può pretendere tanto di più.
I team satelliti non li prendo in considerazione, anche perchè fanno schifo uguale i clienti Honda e Yahama.
Il vero problema degli anni scorsi sono stati gli scarsi investimenti rispetto agli avversari ed i tentativi frenetici di rendere la moto digeribile anche ad altri. Se ricordiamo, infatti, Stoner ha cominciato ad avere problemi da quando hanno cominciato ad effettuare modifiche, fino ad arrivare all'anno scorso che è stata in pratica la peggior stagione con una moto che presentava gli stessi problemi all'anteriore odierni.
Problemi che ad oggi ancora non si sa se siano stati risolti visto che tenendo un ritmo di un secondo più lento rispetto ai primi magari non si presentano.
Perfettamente d'accordo con il fatto che i piloti non siano disposti a rischiare per andare forte.
 
Ma se Rossi e una schiappa e la moto e una bomba perche non c'e nessuno messo meglio di Vale su una ducati,anche i giovani tutti incompetenti?
Stoner ha uno stile di guida un po tutto suo,molto eficace e per puro caso e riuscito a esprimerlo anche su una Ducati,ma solo su quella della vittoria dell mondiale (che per puro caso aveva le super gomme,a differenza degli altri),dopo erano solo chiari di luna!
nessuno dice che rossi sia una schiappa...
non vinci 9 mondiali da schiappa, ha dimostrato eccome il suo valore!!!!

il fatto è ke quando vinceva stoner tutti a dire che vinceva solo grazie alla moto e se anche rossi avesse avuto quella moto sarebbe andato meglio...
ha avuto quella moto e va di merda!!!

stoner l'hanno del mondiale ha DOMINANO incontrastato, ma gli anni successivi non è che fosse sparito, le sue vittorie se le portava cmq a casa!!!
di certo faceva meglio di quanto fa ora stoner...

e se lo faceva grazie ad una super moto e a delle super gomme, xkè i suoi compagni di squadra arrivavano decimi???
avevano stessa moto e stesse gomme...

hayden son degli anni che lavora con ducati, magari le sensazioni sono più nella norma per lui... rossi l'ha bocciata subito la GP11, e continua a bocciare la GP11.1... capisco che dopo più di 15 anni che si corre sui telai jappo sia difficile salire e fare il tempo...
è questo che mi sta antipatico di rossi di quest'anno...
che continua a bocciare la moto senza minimamente mettere in dubbio il suo stile di guida...
a parer mio un campione deve essere bravo anche ad adattarsi alle situazioni!!!
 
FP1

1STONER C.Repsol Honda Team1:34.180
2SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.286
3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.349
4DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.831
5SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+0.908
6LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.962
7BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.300
8BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.399
9EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.409
10ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+1.508
11ROSSI V.Ducati Team+1.565
12CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.770
13HAYDEN N.Ducati Team+1.780
 
Io amo Spies :love) .......ve l'ho gia detto!??!!? :scratch) :asd)

Tifo Rossi,
ma amo Spies nel senso che me lo tromberei proprio :lingua) :asd) :elio) :matto) .........soprattutto quando fa sti tempi da tenersi dietro Lorenzo! :tiè) :clap)
 
Elena79BO":2iz6o7bc ha detto:
ma amo Spies nel senso che me lo tromberei proprio :lingua) :asd) :elio) :matto) .........soprattutto quando fa sti tempi da tenersi dietro Lorenzo! :tiè) :clap)

e io, da dietro, lo castigo senza remore :inocchio) :backb)

:lol2) :lol2) :lol2)
 
LoreBBB":2ptbrs1g ha detto:
Elena79BO":2ptbrs1g ha detto:
ma amo Spies nel senso che me lo tromberei proprio :lingua) :asd) :elio) :matto) .........soprattutto quando fa sti tempi da tenersi dietro Lorenzo! :tiè) :clap)

e io, da dietro, lo castigo senza remore :inocchio) :backb)

:lol2) :lol2) :lol2)
Lorenzo nel panino tra Spies e LoreBBB.......aaaahhhhhhh :D
 
LoreBBB":mba22mwe ha detto:
Elena79BO":mba22mwe ha detto:
ma amo Spies nel senso che me lo tromberei proprio :lingua) :asd) :elio) :matto) .........soprattutto quando fa sti tempi da tenersi dietro Lorenzo! :tiè) :clap)

e io, da dietro, lo castigo senza remore :inocchio) :backb)

:lol2) :lol2) :lol2)

lore te quando vedi un buco, ti butti eh? sei pericoloso meglio girare con culo radente al muro in tua presenza... :lol:
 
Alucard":sm12grvd ha detto:
LoreBBB":sm12grvd ha detto:
Elena79BO":sm12grvd ha detto:
ma amo Spies nel senso che me lo tromberei proprio :lingua) :asd) :elio) :matto) .........soprattutto quando fa sti tempi da tenersi dietro Lorenzo! :tiè) :clap)

e io, da dietro, lo castigo senza remore :inocchio) :backb)

:lol2) :lol2) :lol2)

lore te quando vedi un buco, ti butti eh? sei pericoloso meglio girare con culo radente al muro in tua presenza... :lol:
in periodo di carestia, ogni buco è galleria! ;)
 
Elena79BO":3qeskee0 ha detto:
LoreBBB":3qeskee0 ha detto:
Elena79BO":3qeskee0 ha detto:
ma amo Spies nel senso che me lo tromberei proprio :lingua) :asd) :elio) :matto) .........soprattutto quando fa sti tempi da tenersi dietro Lorenzo! :tiè) :clap)

e io, da dietro, lo castigo senza remore :inocchio) :backb)

:lol2) :lol2) :lol2)
Lorenzo nel panino tra Spies e LoreBBB.......aaaahhhhhhh :D

sono io lorenzo! ma che panino e panino :asd)

non avete la mia brillante battuta :sic)
 
FP2

1LORENZO J.Yamaha Factory Racing1:33.929
2STONER C.Repsol Honda Team+0.076
3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.276
4SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+0.515
5SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.540
6DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+1.060
7BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.094
8BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.182
9AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+1.353
10EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.372
11ROSSI V.Ducati Team+1.402
12DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.489
13HAYDEN N.Ducati Team+1.490
 
LoreBBB":kcggqljg ha detto:
Elena79BO":kcggqljg ha detto:
LoreBBB":kcggqljg ha detto:
sostenitrice dell'esercito? :asd)
non mi distrarre :swear) :swear) :asd)
hai visto cos'hai fatto? Ben si è distratto per colpa tua e guarda il risultati?! :swear) :swear) :asd)

ma hai capito la battuta fine per lo meno? :elio) :elio)
sostengo tutto!!! :swear) Non solo l'esercito! :asd)
 
Top