MotoGP 2010 [ufficiale: Vale è in Ducati]

falconero79":1xrum9of ha detto:
ma che senso ha per ducati prendere uno che ha 32 anni... per fargli finire la carriera su una moto italiana??
mah... se voleva andare in ducati, perchè non ci è andato prima?
hanno fatto una mossa sbagliata secondo me
dall'anno prossimo mi tocca non tifare ducati!

Andrea,dai,sei un pò troppo catastrofico(forse,anche a causa del tuo piccolo intoppo..) :asd)
Avrà anche 32 anni(che non sarebbero neanche troppi),ma è stato e rimane un signor pilota,e sviluppatore di moto..se non ci è andato prima,non c'erano le condizioni giuste;inoltre,lui stesso ha dichiarato di voler cambiare aria,1+1=..

falconero79":1eo7k8dj ha detto:
beh la ducati la moto migliore l'aveva già fatta... quando stoner ha vinto il titolo...

e pure l'anno scorso lo era se avesse avuto Stoner in forma

in ducati le sanno fare le moto.. eccome... i titoli in superbike sono li a dimostrarlo
non sono proprio così sicuro che era la moto migliore...
sicuramente era la più potente, ma non la migliore...se no anche gli altri ducatisti erano li nelle prime posizioni, invece più che 12esimi non arrivavano....

diciamo che finora stoner è stato l'unico a saper guidare quel mostro, valentino è abituato a ben altre moto, molto più maneggevoli anche se meno potenti...vediamo se riuscirà a far diventare più maneggevole la ducati tanto da poterla sfruttare per bene...

non so se vi ricordate le sfide rossi-stoner...il primo usciva dalle curve bello pulito, il secondo si vedeva la moto che scodava imbizzarrita a destra e a sinistra...non deve essere molto facile, specie per chi fa della guida nello stretto la sua miglior arma come valentino....

staremo a vedere!!!!

yugs":1wi4x545 ha detto:
Yamaha ha fatto una scelta obbligata, con Vale infortunato e fuori dai giochi hanno in mano il futuro campione che ha anche 22 anni. Siccome i due insieme han già fatto capire che non ci si sarebbero più trovati sotto lo stesso tetto meglio tenersi quello giovane (con Val il ciclo vincente c'è stato, provano a cambiare semplicemente).

però il discorso di puntare più su lorenzo è iniziato, mi pare, prima dell'infortunio. vale si lamentava già da un pezzo di questo. e c'è anche da dire che lorenzo va forte con la moto messa a punto sui consigli di vale, bisogna vedere se la yamaha riuscirà a mantenersi competitiva senza un bravo collaudatore come lui (ma credo che a yamaha si siano ben fatti i conti in tasca prima di fare sta scelta)

lorenzino":33lex905 ha detto:
yugs":33lex905 ha detto:
Yamaha ha fatto una scelta obbligata, con Vale infortunato e fuori dai giochi hanno in mano il futuro campione che ha anche 22 anni. Siccome i due insieme han già fatto capire che non ci si sarebbero più trovati sotto lo stesso tetto meglio tenersi quello giovane (con Val il ciclo vincente c'è stato, provano a cambiare semplicemente).

però il discorso di puntare più su lorenzo è iniziato, mi pare, prima dell'infortunio. vale si lamentava già da un pezzo di questo. e c'è anche da dire che lorenzo va forte con la moto messa a punto sui consigli di vale, bisogna vedere se la yamaha riuscirà a mantenersi competitiva senza un bravo collaudatore come lui (ma credo che a yamaha si siano ben fatti i conti in tasca prima di fare sta scelta)
ma ragazzi, è normale, uno ha 32 anni, l'altro 22...chissà su chi puntano????

certo, rossi è rossi, ma quanto ancora potrà esserlo????
lorenzo ha almeno altri 10 anni per maturare e migliorare ulteriormente e non è che solo valentino sa mettere a punto una moto...

Desmochicco":2d8k9iab ha detto:
hai messo già il 46 giallo sul cupolino eh! :asd) :asd) :asd)

what's cupolino??

Allegati

• 38495080dabed0cc1209f14488eb78500c5c507f198744bbe8d40ec09307204e2dd6062d.jpg
    38495080dabed0cc1209f14488eb78500c5c507f198744bbe8d40ec09307204e2dd6062d.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 122
vabbè non cel'hai il cupolino......ndo lo metti allora il 46 giallo?

ps la gnocca col pantalone a zampa e la giacca della standa (il resto della canzone te lo evito) chi è? :D

L'infermiera di desmo4. S'era seduta sulla moto per attirare il vegliardo e mettergli il catetere... :D

Desmochicco":wefkrbh0 ha detto:
vabbè non cel'hai il cupolino......ndo lo metti allora il 46 giallo?

ps la gnocca col pantalone a zampa e la giacca della standa (il resto della canzone te lo evito) chi è? :D
ma E' desmo4...

non lo sapevate che è una ragazza!!!

quella è la tua governante e per la cronaca non ci sono nemmeno uscito. Il fatto che continuasse a buttare per terra una banconota da 10 euro quando hai cercato di presentarmela era sospetto e mi sono ben guardato dal trovarmici insieme senza scorta armata...

vecchiettaditomedio.jpg