MotoGP 2010 [ufficiale: Vale è in Ducati]

MAD147":1wyxiafo ha detto:
Certo, una vera disdetta ritrovarsi col miglior pilota attualmente in circolazione, capace anche si sviluppare la moto come nessun altro. Roba da maledire gli dei delle corse...
...si soprattutto se porterà a casa Ducati un altro mondiale... :asd) ......che dispiacere eh! :lol:

MAD147":1wyxiafo ha detto:
Su, siamo seri.
:OK)

Elena79BO":tq8pzmvv ha detto:
MAD147":tq8pzmvv ha detto:
Certo, una vera disdetta ritrovarsi col miglior pilota attualmente in circolazione, capace anche si sviluppare la moto come nessun altro. Roba da maledire gli dei delle corse...
...si soprattutto se porterà a casa Ducati un altro mondiale... :asd) ......che dispiacere eh! :lol:

MAD147":tq8pzmvv ha detto:
Su, siamo seri.
:OK)

Ecco, se si potesse giusto eliminare il mondiale marche in favore del solo mondiale piloti sarebbe una bella cosa... :D :D :D

fillojtd":5564lok4 ha detto:
MAD147":5564lok4 ha detto:
Su, siamo seri.
io ne facevo a meno,se per avere lui, uccio e tutti i suoi tifosi dementi(che anche a misano hanno fatto come sempre un figurone fischiando lorenzo nonostante sia morto un pilota)ed inoltre devo rinunciare alla sbk,mi andava benissimo stoner o al massimo pedrosa,purtroppo però del torchio vuole cosi...
poi come sempre vedremo che combina,spero bene se no è finita!!

Sai benissimo che il ritiro dalla SBK con l' arrivo di Rossi non c'entra nulla... ;)

Si sarebbero ritirati anche se fosse rimasto Stoner...

le vie della ducati sono infinite ! :asd)
http://corrieredibologna.corriere.i...-la-gendarmeria-vaticana--1703768016429.shtml
Papa_ducati_2_672-458_resize.jpg

rossi e il papa .. bei Testimonial ! :clap) :angel)

SS 65 is my home":1r3v3o3k ha detto:
fillojtd":1r3v3o3k ha detto:
MAD147":1r3v3o3k ha detto:
Su, siamo seri.
io ne facevo a meno,se per avere lui, uccio e tutti i suoi tifosi dementi(che anche a misano hanno fatto come sempre un figurone fischiando lorenzo nonostante sia morto un pilota)ed inoltre devo rinunciare alla sbk,mi andava benissimo stoner o al massimo pedrosa,purtroppo però del torchio vuole cosi...
poi come sempre vedremo che combina,spero bene se no è finita!!

Sai benissimo che il ritiro dalla SBK con l' arrivo di Rossi non c'entra nulla... ;)

Si sarebbero ritirati anche se fosse rimasto Stoner...
a dire il vero non ne sono convinto,del torchio crede che basti avere rossi per vendere quindi ha avitato le spese del team sbk considerandolo superfluo avendo rossi,se non fosse arrivato probabilmente non si sarebbero ritirati...rossi ha firmato con ducati nel 2009 e probabilmente si sapeva già tutto(vedi fuga di tardozzi e bartolini)inoltre il rendimento pessimo del team di quest'anno secondo me è stata una forma di protesta per il ritiro,infatti appena è uscita la voce ufficiale haga è tornato vittorioso e vedrai che a imola tornerà sul gradino più alto del podio..
per il motore penso rimanga a scoppi irregolari,infatti questa moto 2010 era già stata pensata per il rossi 2011,in quanto ci saranno pochi cambiamenti per la nuova moto,il grosso si avrà nel 2012 con il ritorno ai 1000...

uè, gara di motogp oggi, e nessun commento per tutto il pomeriggio...
questo la dice lunga sul calo di interesse per questo campionato "formalaunizzato" con pochissimi partenti e ormai anche pochi sorpassi.

oggi abbiamo rivisto lo stoner dei tempi migliori - veloce e sicuro, lorenzo in formato camomillo piccionato da hayden alla penultima staccata, rossi sempre più in disarmo in attesa della fine di questa stagione molto poco fortunata.

Al posto suo, con gli aggiornamenti negati, malconcio ed in partenza dalla yamaha non so nemmeno se mi presenterei ai gp...
Me ne starei tranquillo in convalescenza.

MAD147":37ifwqi1 ha detto:
Al posto suo, con gli aggiornamenti negati, malconcio ed in partenza dalla yamaha non so nemmeno se mi presenterei ai gp...

sì, però salterebbero fuori le malelingue pronte a sputar contro "eh, tanto va via, non gli frega più un ca**o di correre su Yamaha".. Cerca di onorare fino alla fine il contratto.

Da rilevare invece come Lorenzo arranchi da 3 gp. Certo è che se perde il mondiale a favore di Perdosa fa bene a nascondere la testa sotto la sabbia, farsi battere dal Nano è quanto di più umiliante ci possa essere.

yugs":3rl1p3g3 ha detto:
MAD147":3rl1p3g3 ha detto:

sì, però salterebbero fuori le malelingue pronte a sputar contro "eh, tanto va via, non gli frega più un ca**o di correre su Yamaha".. Cerca di onorare fino alla fine il contratto.

Da rilevare invece come Lorenzo arranchi da 3 gp. Certo è che se perde il mondiale a favore di Perdosa fa bene a nascondere la testa sotto la sabbia, farsi battere dal Nano è quanto di più umiliante ci possa essere.
lui più che altro è obbligato a correre dalla dorna,perchè senza rossi la motogp fà la metà degli ascolti(da veri appassionati di motociclismo),questo però gli fà onore...cmq ieri grandissimo stoner ,hayden e spies..spies l'anno prossimo sarà a combattere il titolo,il sorpasso su dovizioso è stato da cineteca...

SS 65 is my home":1vnaa554 ha detto:
yugs":1vnaa554 ha detto:
Da rilevare invece come Lorenzo arranchi da 3 gp.

Per caso è da quando Rossi ha smesso di sviluppare la Yamaha ?

E' una semplice domanda, non una provocazione... :asd)

vi è più di un dubbio nei commenti che leggo in giro, anche a me il sospetto vien forte.. Però la controprova finale la si avrà la prossima stagione, con il duo Lorenzo-Spies a cercare di tenere ai vertici una moto e dall'altra Ducati che deve tornare a far la voce grossa (le basi tecniche e ora umane le hanno).

Rossi sta soffrendo molto la spalla,potrebbe anticipare l'operazione

se vuole partire con la Rossa al 100% credo che debba fermarsi e prendere in mano la sua situazione fisica a breve, poi da gennaio dovrà lavorare alla nuova moto e prender confidenza e non può farlo in condizioni precarie.

SS 65 is my home":2g3mywxd ha detto:
yugs":2g3mywxd ha detto:

senza offesa,ma è ridicolo...più che altro lorenzo gestisce il vantaggio dei punti senza rischiare troppo.

sta correndo come button in f1 l'anno scorso a fine campionato: del resto è il primo titolo mondiale in motogp per lorenzo, una occasione per entrare nell'albo d'oro che non si deve sprecare prendendo rischi inutili.

non dimentichiamo che rossi insegna come basti un secondo fuori concentrazione per trovarsi con sul groppone qualche osso rotto ed uno stop di parecchie gare :ka)

Potrebbe anch essere che lorenzo stia facendo il ragioniere, ma secondo me non è in grado di far crescere la yamaha tant oquanto valentino. Il tempo è galantuomo e la prossima stagione darà soddisfazione a tutti comunque, vedremo l'anno venturo.
Su Rossi mi sono espresso, farebbe bene ad operarsi e darsi tempo di guarire per bene, fanculo la yamaha che gli fa il muro di gomma per gli aggiornamenti.

fillojtd":548kjb4k ha detto:
SS 65 is my home":548kjb4k ha detto:
yugs":548kjb4k ha detto:

senza offesa,ma è ridicolo...più che altro lorenzo gestisce il vantaggio dei punti senza rischiare troppo.

Quindi si è fatto passare dalla Ducati all' ultimo giro perchè non voleva rischiare, non perchè era meno veloce di Hayden ?

E' sempre solo una domanda...

SS 65 is my home":2pqdkqt8 ha detto:
Quindi si è fatto passare dalla Ducati all' ultimo giro perchè non voleva rischiare, non perchè era meno veloce di Hayden ?

E' sempre solo una domanda...
probabilmente se spingeva di più rischiava di cadere e molto ancora più probabile visto che hayden non aveva mai tentato un attacco credeva che anche niky fosse impiccato e non ne aveva per passarlo e si è fatto cogliere impreparato.Lo sviluppo con i motori punzonati è quasi fermo ora,quindi anche con i superpoteri di rossi è dura sviluppare una moto durante la stagione,inoltre si vede che la yamaha è una buona moto anche da spies che era poco dietro lorenzo con una moto meno aggiornata...quindi io sono del mparere che ora lorenzo ha un pò il braccino e con tutti i punti di vantaggio che ha fà anche bene,basta una caduta per buttare tutto al vento...

fillojtd":3u9wt5x9 ha detto:
Lo sviluppo con i motori punzonati è quasi fermo ora,quindi anche con i superpoteri di rossi è dura sviluppare una moto durante la stagione

Quando parlavo di sviluppo non intendevo "motoristicamente", ma di telaio/sospensioni.
Comunque è una discussione che non porta a nulla, perchè nessuno sa come stanno veramente le cose.

Mi ricordo però che nel 2002/2003, quando Rossi "amministrava" sulla RC211V, anche un secondo posto veniva considerato una sconfitta.
:asd) :p :p

PS : se fanno l' 848 nero opaco col 46 giallo te lo compri ? :clap)

SS 65 is my home":2aghzm21 ha detto:
Mi ricordo però che nel 2002/2003, quando Rossi "amministrava" sulla RC211V, anche un secondo posto veniva considerato una sconfitta.
:asd) :p :p

e cmq Rossi "amministrava" tenendosi a ridosso dell'avversario da marcare, non arrivava staccato di 2 posizioni.