mah...non saprei. Lorenzo lo scorso anno è stato molto vicino alla Ducati.
Comunque sarà sicuramente un bel campionato
Comunque sarà sicuramente un bel campionato
chi?Alucard":3dk38pmf ha detto:Desmochicco":3dk38pmf ha detto:non è per dire, ma non vedo valide alternative a Rossi in MotoGP :ka)
tanto per dirne una...Lorenzo?
Desmochicco":y8q6iyx5 ha detto:chi?Alucard":y8q6iyx5 ha detto:Desmochicco":y8q6iyx5 ha detto:non è per dire, ma non vedo valide alternative a Rossi in MotoGP :ka)
tanto per dirne una...Lorenzo?
uno che l'anno scorso ha subito un martellamento costante per tutto il campionato e che quest'anno solo grazie alla sfortuna (degli altri) riuscirà a vincere un campionato del mondo (come successe a hyden nel 2006)
ma valaaaaaaaaaaaa
Gli unici piloti forti in MotoGp sono Rossi e Stoner, e badate che l'anno prossimo tocca stare attenti a quest'ultimo
zazzu":2eei7xbo ha detto:mi fa piacere vedere un oilota italiano su una moto italiana, ma sinceramente non capisco la strategia della ducati...puntare tutto su un 32enne???
desmo4":3c83g80n ha detto:Ho chiamato direttamente a brno:
"pronto brno?"
"brsi!"
teknomotion":2sz4imnf ha detto:Ma non aveva vinto subito,il primo anno in Yamaha..?Eppure la moto,l'anno prima,era una mezza ciofeca.. :asd)
In 2 anni ce la può fare benissimo :nod)
lo spero anch'io , ma la ducati come moto è un'altro pianeta rispetto le jap .. e Vale ha una guida pulitissima non nervosa come Stoner ..teknomotion":23lanvm2 ha detto:Ma non aveva vinto subito,il primo anno in Yamaha..?Eppure la moto,l'anno prima,era una mezza ciofeca.. :asd)
lo scuadrone che Rossi portera in ducati stravolgera la moto per farla piacere a Lui,e sono sicuro che dopo un po tutto d'un tratto comincieranno a caminare anche le ducati Pramac e le altre!!!°maCHo°":gnth7gnt ha detto:lo spero anch'io , ma la ducati come moto è un'altro pianeta rispetto le jap .. e Vale ha una guida pulitissima non nervosa come Stoner ..teknomotion":gnth7gnt ha detto:Ma non aveva vinto subito,il primo anno in Yamaha..?Eppure la moto,l'anno prima,era una mezza ciofeca.. :asd)
e i cambiamenti sono tanti mi sà ..
SS 65 is my home":3amyudov ha detto:Vero, ma lottava contro Gibernau e Biaggi...
Stoner e Lorenzo sono di un' altra categoria.
Comunque la Ducati ha fatto una gran mossa non per il 2011, ma per il 2012 (poi finisce il mondo quindi chi se ne frega...).
falconero79":3hpci7u0 ha detto:beh la ducati la moto migliore l'aveva già fatta... quando stoner ha vinto il titolo...
e pure l'anno scorso lo era se avesse avuto Stoner in forma
in ducati le sanno fare le moto.. eccome... i titoli in superbike sono li a dimostrarlo
incredibile comunque come la yamaha, che bene o male gli deve tutto, si sia dimenticata di come valentino è arrivato: cioè per dimostrare alla honda che conta più il pilota che la moto