MotoGP 2010 [ufficiale: Vale è in Ducati]

mah...non saprei. Lorenzo lo scorso anno è stato molto vicino alla Ducati.
Comunque sarà sicuramente un bel campionato :)

Alucard":3dk38pmf ha detto:
Desmochicco":3dk38pmf ha detto:
non è per dire, ma non vedo valide alternative a Rossi in MotoGP :ka)

tanto per dirne una...Lorenzo? ;)
chi?

uno che l'anno scorso ha subito un martellamento costante per tutto il campionato e che quest'anno solo grazie alla sfortuna (degli altri) riuscirà a vincere un campionato del mondo (come successe a hyden nel 2006)

ma valaaaaaaaaaaaa

Gli unici piloti forti in MotoGp sono Rossi e Stoner, e badate che l'anno prossimo tocca stare attenti a quest'ultimo

Condivido a pieno il discorso di Desmochicco :nod)

Come possibile alternativa a Rossi io vedo bene Dovizioso,certo deve crescere ancora ma secondo me potrebbe fare molto bene con un Team valido :nod)

Desmochicco":y8q6iyx5 ha detto:
Alucard":y8q6iyx5 ha detto:
Desmochicco":y8q6iyx5 ha detto:
non è per dire, ma non vedo valide alternative a Rossi in MotoGP :ka)

tanto per dirne una...Lorenzo? ;)
chi?

uno che l'anno scorso ha subito un martellamento costante per tutto il campionato e che quest'anno solo grazie alla sfortuna (degli altri) riuscirà a vincere un campionato del mondo (come successe a hyden nel 2006)

ma valaaaaaaaaaaaa

Gli unici piloti forti in MotoGp sono Rossi e Stoner, e badate che l'anno prossimo tocca stare attenti a quest'ultimo

Lo scorso anno ha lottato con un Rossi praticamente perfetto, quasi alla pari. Quest'anno è maturato molto e all'inizio ha lottato con vale ad armi pari... non tifo lorenzo ma ammetto che al momento sia il pilota da battere. Stoner io son anni che lo dico ma ..è un fuoco di paglia. Ha vinto quando la ducazzi dava 2 secondi a tutti, appena gli altri sono arrivati...stoner è sparito.

Ducati ha fatto bene ad ingaggiare Rossi,sia come "sviluppatore",che come pilota.. :nod) e poi,lui è sempre stato attratto dalle sfide,farà bene (lo spero per lui)

zazzu":2eei7xbo ha detto:
mi fa piacere vedere un oilota italiano su una moto italiana, ma sinceramente non capisco la strategia della ducati...puntare tutto su un 32enne???

Che allo stato attuale non ha rivali...
Anche e soprattutto nello sviluppare la moto. :nod)

Fantastico!
Non potevo crederci!
Ho chiamato direttamente a brno:

"pronto brno?"

"brsi!"

:hone) :asd) :asd)

--------------------------
c'è la clausola che se lo chiama la ferrari ciao ciao ducati ... e in 2 anni non sò quanto possano sviluppare :ka)

Ma non aveva vinto subito,il primo anno in Yamaha..?Eppure la moto,l'anno prima,era una mezza ciofeca.. :asd)
In 2 anni ce la può fare benissimo :nod)

teknomotion":2sz4imnf ha detto:
Ma non aveva vinto subito,il primo anno in Yamaha..?Eppure la moto,l'anno prima,era una mezza ciofeca.. :asd)

Vero, ma lottava contro Gibernau e Biaggi...
Stoner e Lorenzo sono di un' altra categoria.

Comunque la Ducati ha fatto una gran mossa non per il 2011, ma per il 2012 (poi finisce il mondo quindi chi se ne frega...).

lorenzo già l'anno scorso guidava da vero campione, ma faceva qualche errore "di gioventù" quest'anno è maturato tantissimo, è innegabile...e l'anno prossimo sarà nella piena maturità....

teknomotion":23lanvm2 ha detto:
lo spero anch'io , ma la ducati come moto è un'altro pianeta rispetto le jap .. e Vale ha una guida pulitissima non nervosa come Stoner ..
e i cambiamenti sono tanti mi sà ..

°maCHo°":gnth7gnt ha detto:
teknomotion":gnth7gnt ha detto:
lo spero anch'io , ma la ducati come moto è un'altro pianeta rispetto le jap .. e Vale ha una guida pulitissima non nervosa come Stoner ..
e i cambiamenti sono tanti mi sà ..
lo scuadrone che Rossi portera in ducati stravolgera la moto per farla piacere a Lui,e sono sicuro che dopo un po tutto d'un tratto comincieranno a caminare anche le ducati Pramac e le altre!!!

SS 65 is my home":3amyudov ha detto:
Vero, ma lottava contro Gibernau e Biaggi...
Stoner e Lorenzo sono di un' altra categoria.
Comunque la Ducati ha fatto una gran mossa non per il 2011, ma per il 2012 (poi finisce il mondo quindi chi se ne frega...).

Beh,dai,a priori,nessuno avrebbe detto che i due sarebbero stati così scarsi.. :asd) sembravano promettere bene..
Cmq,se Rossi sistema tutti i suoi guai fisici(spalla compresa) può fare ancora bella figura.. :nod)

ma che senso ha per ducati prendere uno che ha 32 anni... per fargli finire la carriera su una moto italiana??

mah... se voleva andare in ducati, perchè non ci è andato prima?

hanno fatto una mossa sbagliata secondo me
dall'anno prossimo mi tocca non tifare ducati!

Dimentichi che quel tizio di 32 anni risponde al nome di Valentino Rossi, indiscutibilmente il miglior pilota di moto mai esistito, sia per prestazioni pure che per capacità di sviluppo del mezzo...
Altro che fargli finire la carriera su una moto italiana, l'affare l'ha fatto la ducazzi. Magari gli riesce di vincere un paio di titoli per meriti propri piuttosto che per demeriti altrui.

incredibile comunque come la yamaha, che bene o male gli deve tutto, si sia dimenticata di come valentino è arrivato: cioè per dimostrare alla honda che conta più il pilota che la moto

beh la ducati la moto migliore l'aveva già fatta... quando stoner ha vinto il titolo...

e pure l'anno scorso lo era se avesse avuto Stoner in forma

in ducati le sanno fare le moto.. eccome... i titoli in superbike sono li a dimostrarlo

falconero79":3hpci7u0 ha detto:
beh la ducati la moto migliore l'aveva già fatta... quando stoner ha vinto il titolo...

e pure l'anno scorso lo era se avesse avuto Stoner in forma

in ducati le sanno fare le moto.. eccome... i titoli in superbike sono li a dimostrarlo

mmm, hanno fatto la moto per Stoner e basta, i comprimari han sempre fatto figuracce. L'Honda di Vale ai tempi era diversa, c'erano 3-4 piloti che si giocavano le gare. Yamaha doveva assoutamente far risultato, anche se le varie seconde guide con Rossi qualche punticino più degli altri team l'han raccolto.

incredibile comunque come la yamaha, che bene o male gli deve tutto, si sia dimenticata di come valentino è arrivato: cioè per dimostrare alla honda che conta più il pilota che la moto

Yamaha ha fatto una scelta obbligata, con Vale infortunato e fuori dai giochi hanno in mano il futuro campione che ha anche 22 anni. Siccome i due insieme han già fatto capire che non ci si sarebbero più trovati sotto lo stesso tetto meglio tenersi quello giovane (con Val il ciclo vincente c'è stato, provano a cambiare semplicemente).

Come detto da Mad, Ducati ha fato l'unica e miglior cosa possibile, visto anche il tenore dei nuovi piloti che si affacciano in GP e avendo necessità loro di una moto guidabile decentemente non solo dal pilota di punta. (poi in team penso riconfermino Hayden, che con Vale aveva già fatto 2 stagioni in HRC e i due erano sempre in buoni rapporti).