MotoGP 2010 [ufficiale: Vale è in Ducati]

Valentino Rossi,torna in pista..io,spero vivamente per lui,che non si faccia più male di prima.. :?:
Cmq,se i medici hanno dato l'ok,è stato un recupero stra-veloce(per il tipo d'infortunio)...

Rileggendo la notizie e le cronache di un mese fà o i dottori all'epoca,"baravano" per consentire ai "pennivendoli" di fornire notizie fantasmagoriche
oppure è veramente un fenomeno paranormale e allora tanto di :worship)

"Queste le parole del Professor Roberto Buzzi, il medico che, assistito dal Dottor Claudio Costa, ha operato Rossi ricomponendo la frattura mediante l’adozione di un chiodo con 4 viti.
Valentino sarà in grado di lasciare l’ospedale nell’arco di una settimana, massimo dieci giorni, e potrà camminare usando delle stampelle. Ma, escludendo complicazioni vascolari, i tempi di recupero sono ragionevolmente di circa 4 mesi."

Quando c'e' lui le gare sono veramente un piacere...oggi come oggi i piloti cercano la fuga solitaria,lui invece no,se non si "scontra" con qualcuno non e' Valentino Rossi.Secondo me Stoner aveva poco da esultare dato che gli ha tenuto testa "uno" con una gamba in meno e con la spalla dolorante.

non seguo molto le moto, ma mi pare che ultimamente si stiano verificando tanti e ripetuti incidenti, spesso gravi (con conseguenze fisiche)

a cosa è dovuta questa spiacevole situazione? (non credo sia il caso di parlare o invocare lo spettacolo in tal senso)

non ho idea se il recupero di rossi sia normale o meno, sicuramente la presenza ha fatto bene la circus (che indubbiamente non era lo stesso senza valentino rossi)

la rossi gara di ieri mi sembra sia stata anche condizionata (nelle due fasi) da qualche pilota che davanti "lo rallentava", mentre davanti scappavano inesorabilmente ... pe ril resto, "tutto normale" (per rossi ovviamente e secondo il parametro a lui confacente)

essendo un "tifoso" del rosso ducati e di stoner (per certi versi unico al momento capace di tenerla in pista, anche se il mezzo sembra molto più duttile ora di qualche tempo addietro) sono "contento" del risultato di ieri ... terzo per stoner non è comunque un granchè... in ogni caso non è più il medesimo da tempo e credo sia giusto che cambi aria e soprattuto mezzo .... vedere rossi sulla ducati (magari ancora ruvida e velocissima) sarà a mio avviso uno spettacolo, non vedo l'ora

Ieri de puniet si e' rotto tibia e perone perche' quando e' caduto ed era a terra,un altra moto gli e' salita di sopra.Cmq i maggiori imputati di questi incidenti sono le gomme,che faticano ad entrare e a tenere la giusta temperatura se i piloti rallentano.

Saturno147":39zkvx0l ha detto:
Cmq i maggiori imputati di questi incidenti sono le gomme,che faticano ad entrare e a tenere la giusta temperatura se i piloti rallentano.

ieri i pare di aver sentito che si cerca di portare in temperato anche i cerchi :?:

secci":1npoptzm ha detto:
Saturno147":1npoptzm ha detto:
Cmq i maggiori imputati di questi incidenti sono le gomme,che faticano ad entrare e a tenere la giusta temperatura se i piloti rallentano.

ieri i pare di aver sentito che si cerca di portare in temperato anche i cerchi :?:
certo che si,la Ducati ma penso anche gli alti ha una specie di "serra" dove "quoce" gomme gia montate sui cerchi a 80-90 gradi!

Rossi agguanta il terzo posto a Laguna Seca.continuando a stupire. Lorenzo vince facile dopo l'harakiri di pedrosa (solito primo in partenza e poi nella sabbia a metà corsa, l'uomo più inutile del mondo), inseguito stancamente da Stoner.

A fine gara,Rossi ha detto che gli facevano male tutte le ossa.. :asd) cmq,grandissimo..in un circuito molto "fisico" come questo,salire sul podio :clap)
Pedrosa..?Miglior sistematore di sabbia della moto gp..

mi fa piacere vedere un oilota italiano su una moto italiana, ma sinceramente non capisco la strategia della ducati...puntare tutto su un 32enne???

Alucard":1g4fjq9x ha detto:
tanto per dirne una...Lorenzo? ;)

sì ma lorenzo non molla la moto vincente ora che ha il titolo in mano e tutte le carte per tentare il bis il prossimo anno, nè yamaha alla luce anche dell'infortunio di Rossi vuol privarsi di un 22enne di talento per tenere il pluricampione.

Altri forti sinceramente non ne vedo come alternativa per la Ducati (l'unico potenziale è Spies, ma anche lì Yamaha dovrebbe ufficializzarlo in prima squadra per la prossima stagione). Quindi meglio affidarsi uno che la moto te la sa sviluppare, ha esperienza da vendere e voglia (conoscendo Vale, credo che l'incidente alla gamba e la mancata sfida con Lorenzo gli abbia fatto tornare la voglia di vincere come nel 2004 e 2008).