MotoGP 2010 [ufficiale: Vale è in Ducati]

SS 65 is my home":1ouce6zv ha detto:
fillojtd":1ouce6zv ha detto:
Lo sviluppo con i motori punzonati è quasi fermo ora,quindi anche con i superpoteri di rossi è dura sviluppare una moto durante la stagione

Quando parlavo di sviluppo non intendevo "motoristicamente", ma di telaio/sospensioni.
Comunque è una discussione che non porta a nulla, perchè nessuno sa come stanno veramente le cose.

Mi ricordo però che nel 2002/2003, quando Rossi "amministrava" sulla RC211V, anche un secondo posto veniva considerato una sconfitta.
:asd) :p :p

PS : se fanno l' 848 nero opaco col 46 giallo te lo compri ? :clap)
per l'amor di dio...dovrò tifarlo,ma mi fermo qui..poi al max 1098 :)

SS 65 is my home":3jnfldn5 ha detto:
Quando parlavo di sviluppo non intendevo "motoristicamente", ma di telaio/sospensioni.
Comunque è una discussione che non porta a nulla, perchè nessuno sa come stanno veramente le cose.
vero però ora la yamaha si lamenta solo di avere poco motore,nessuno parla male della ciclistica,purtroppo(o perfortuna :) )la yamaha per la tiipologia di motore che ha non arriverà mai ad avere le potenze delle altre 3 case,ma con però altri vantaggi...

Elena79BO":q95j9q56 ha detto:
deved":q95j9q56 ha detto:
Elena79BO":q95j9q56 ha detto:
Pedrosa si è rotto la clavicola nelle prove libere di oggi......
Yugs......consola il tuo collega! :nod)

nooooo....cavoli!! e adesso chi :wall) può rubare il modiale a lorenzo??? ufff
non lo ha mica ancora vinto......bastano un paio di drittoni sul sabbione che tutto si riapre..... :smokin)

COSA si apre?? :quote)

Manco il tempo di tornare da tua madre e già ti guardi in giro? gatta moribonda!! :sadomaso) :sadomaso) :D
P.S lorenzo il mondiale può tranquillamente perderlo, mai dire mai.

MAD147":16bdxs0g ha detto:
Manco il tempo di tornare da tua madre e già ti guardi in giro? gatta moribonda!! :sadomaso) :sadomaso) :D
P.S lorenzo il mondiale può tranquillamente perderlo, mai dire mai.
Senti stupraMILF, gia mi hai cacciato da BG, ora mi segui pure?! :member) :mad2) :member) :mad2) :swear) :swear) :baby)

il Nano non vince manco quest'anno il titolo.. Auguri di pronta guarigione ad ogni modo.

Come disse confucio:

Se l'anteriore sai finire..

img0259eb.jpg

.. I pilotoni farai soffrire.

non voleva proprio farlo passare :asd) e che lorenzo era chiaramente più veloce ( o almeno ha la moto più veloce ... ) , ora è meglio che si operi la spalla