MotoGP 2010 [ufficiale: Vale è in Ducati]

SS 65 is my home":ru2iow93 ha detto:
falconero79":ru2iow93 ha detto:
alla ducati un bel "complimenti per l'acquisto.. peggio di così non potevi fare"!!!!!

Visto che Stoner non voleva più stare in Ducati, puoi dirmi chi avresti visto bene in Ducati ?

io avrei visto bene Spies..

dato come girava bene in SBK e la voglia di crescere credo non manchi..
certo era da vedere se lui voleva andare in ducati.

Rossi in ducati ci doveva andare prima.. ora è troppo tardi.. che motivazioni ha uno che ha 31 anni con 8 titoli, una gamba rotta e una spalla messa così cosi??
sembra più un voler finire la carriera su una moto italiana..
 
mi sa che in giappone la carena di lorenzo le motivazioni di rossi le ha assaggiate a sufficienza ;)

credo invece che per rossi portare alla vittoria la ducati sarebbe l'apoteosi, solo lievemente ridotta dal fatto che lo ha già fatto stoner prima. :asd)
 
falconero79":lc6z0rhi ha detto:
io avrei visto bene Spies..

E secondo te Spies, che al secondo anno in motogp si troverà con la moto campione del mondo, in un team ufficiale, sulla moto che fino a 2 mesi fa vinceva tutte le gare, avrebbe mollato una situazione del genere per venire in Ducati ?

Dammi un motivo per cui Spies avrebbe dovuto dire no all' offertona Yamaha e si alla Ducati ?

Inoltre ti ricordo che nel periodo in cui si sono firmati i contratti, la Ducati non faceva un podio, la Yamaha invece rullava tutti.
 
SS 65 is my home":19g2ft0d ha detto:
Dammi un motivo per cui Spies avrebbe dovuto dire no all' offertona Yamaha e si alla Ducati ?

lo stesso motivo per cui Rossi ha detto si alla ducati. o credi che Rossi sia andato in ducati gratis?

comunque non ne caviamo un ragno da un buco.. io resto nelle mie convinzioni che sono dettate (e forse anche condizionate) anche dal fatto che non sopporto assolutamente Rossi.
E vederlo sulla moto che preferisco mi vien male, oltretutto per causa sua ha lasciato la SBK guarda non mi va giù
 
falconero79":1lgtdq6s ha detto:
SS 65 is my home":1lgtdq6s ha detto:
Dammi un motivo per cui Spies avrebbe dovuto dire no all' offertona Yamaha e si alla Ducati ?

lo stesso motivo per cui Rossi ha detto si alla ducati. o credi che Rossi sia andato in ducati gratis?

comunque non ne caviamo un ragno da un buco.. io resto nelle mie convinzioni che sono dettate (e forse anche condizionate) anche dal fatto che non sopporto assolutamente Rossi.
E vederlo sulla moto che preferisco mi vien male, oltretutto per causa sua ha lasciato la SBK guarda non mi va giù
Credo che la Ducati, la scelta di non fare la SBK l'avesse deciso ben prima della faccenda Rossi.

Rispetto la tua antipatia nei confronti di Rossi, ma allora fammi capire una cosa:

se la Ducati non vincesse il campionato il prossimo anno, ovviamente per voi ducatisti così ostili, sarebbe per causa del pesarese incompetente? :sgrat)
E se la ducati invece il mondiale lo vincesse?! Il merito a chi lo attribuireste?
Ai meccanici che sono tutti dei geni o un pochino di merito lo avrebbe anche il pilota?! :sgrat)
 
falconero79":1u6axhhx ha detto:
SS 65 is my home":1u6axhhx ha detto:
Dammi un motivo per cui Spies avrebbe dovuto dire no all' offertona Yamaha e si alla Ducati ?

lo stesso motivo per cui Rossi ha detto si alla ducati. o credi che Rossi sia andato in ducati gratis?
Ah, in merito al "compenso" di Rossi in Ducati, non ti preoccupare......non sarà sulle spalle della ditta di B.go Panigale. ;)
 
Elena79BO":uw1s2r0k ha detto:
falconero79":uw1s2r0k ha detto:
SS 65 is my home":uw1s2r0k ha detto:
Dammi un motivo per cui Spies avrebbe dovuto dire no all' offertona Yamaha e si alla Ducati ?

lo stesso motivo per cui Rossi ha detto si alla ducati. o credi che Rossi sia andato in ducati gratis?

comunque non ne caviamo un ragno da un buco.. io resto nelle mie convinzioni che sono dettate (e forse anche condizionate) anche dal fatto che non sopporto assolutamente Rossi.
E vederlo sulla moto che preferisco mi vien male, oltretutto per causa sua ha lasciato la SBK guarda non mi va giù
Credo che la Ducati, la scelta di non fare la SBK l'avesse deciso ben prima della faccenda Rossi.

Rispetto la tua antipatia nei confronti di Rossi, ma allora fammi capire una cosa:

se la Ducati non vincesse il campionato il prossimo anno, ovviamente per voi ducatisti così ostili, sarebbe per causa del pesarese incompetente? :sgrat)
E se la ducati invece il mondiale lo vincesse?! Il merito a chi lo attribuireste?
Ai meccanici che sono tutti dei geni o un pochino di merito lo avrebbe anche il pilota?! :sgrat)

beh una moto vincente lo è anche adesso.. e senza Rossi.
E Stoner lo ha dimostrato vincendo anche il titolo.
Forse quello che manca alla Ducati è un pilota costante.

Ripeto, a mio parere Rossi non è fondamentale per la Ducati
ma forse forse la Ducati è fondamentale per Rossi (e qui il discorso cambia)
 
falconero79":3sz9xqpd ha detto:
beh una moto vincente lo è anche adesso.. e senza Rossi.
E Stoner lo ha dimostrato vincendo anche il titolo.
Forse quello che manca alla Ducati è un pilota costante.

Ripeto, a mio parere Rossi non è fondamentale per la Ducati
ma forse forse la Ducati è fondamentale per Rossi (e qui il discorso cambia)

Se la metti su sto piano la Ducati poteva essere una moto vincente anche ai tempi di Capirossi :worship)

Ma per vincente, intendo che si porti a casa il titolo di un mondiale.....
 
beh.. la ducati è vincente ora...con un solo pilota come lo è sempre stata. Per mezza stagione andavano per prati a cogliere margherite....prevalentemente rotolando :lol: (allusione velata :) )

Una moto che solo un pilota riesce a gestire NON è una moto vincente..una moto vincente è una moto che porta tutti i piloti a vincere come lo era la honda e come lo è ora la yamaha e vogliamo scommettere che sarà pure la Rossuati? :lol:
 
falconero79":34tbe3ip ha detto:
E vederlo sulla moto che preferisco mi vien male, oltretutto per causa sua ha lasciato la SBK guarda non mi va giù

Scusami se ti contraddico, ma hai detto qualche grossa inesattezza...

1) La Ducati NON HA LASCIATO LA SBK A CAUSA DI ROSSI.
Il ritiro è stato causato dai pessimi risultati ottenuti e con lo scopo di utilizzare tutte le risorse nello sviluppo di questa fantomatica sostituta del 1198 che dovrebbe uscire nel 2012/13, per riportare il mondiale a Borgo Panigale.
Da quello che si "capta", sarà una moto incredibile, ma fin che non vedo non credo.
In poche parole hanno detto : "meglio stare a casa nostra il prossimo anno e sviluppare al massimo la moto 2012 che spendere soldi inutilmente nel campionato 2011".
Se fosse rimasto Stoner il ragionamento non sarebbe cambiato.

2) Non è la Ducati che coprirà d' oro Rossi il prossimo anno, ma è uno sponsor abituato a stare sul "rosso".
Anzi, col ritorno d' immagine e la pubblicità che Rossi porterà alla Ducati, di sicuro i soldi non diminuiranno.

Una cosa è l' antipatia verso Rossi, una cosa è riportare notizie sbagliate... ;)
 
ieri, su pista tradizionalmente favorevole a lorenzo, non ce ne è stato per nessuno...

certo quest'anno è stato anche fortunato, ma il suo titolo ha certamente un'altro spessore rispetto a quello ad esempio di hayden :nod)
 
thranduil":19lr86hr ha detto:
ieri, su pista tradizionalmente favorevole a lorenzo, non ce ne è stato per nessuno...

certo quest'anno è stato anche fortunato, ma il suo titolo ha certamente un'altro spessore rispetto a quello ad esempio di hayden :nod)

niente da dire, lorenzo più veloce (un po' come a inizio stagione quando cambiava passo da metà gara e rimontava). Perlomeno Vale rispetto allo scorso anno dove chiuse anonimamente quarto quest'anno ha tenuto la seconda posizione, un risultato molto migliore valutato in quest'ottica.

Da notare un paio di differenza a contorno: Rossi alla penultima gara cerca ancora il risultato, Stoner ormai pare un dimissionario stanco e stufo e casca spesso e volentieri. Due approcci e risultati diversi a pari condizioni (entrambi via a fine stagione per altri lidi).
 
yugs":3nnnk7ae ha detto:
Rossi alla penultima gara cerca ancora il risultato, Stoner ormai ....
Ugo ma come fai a non saperlo?!
I ragazzacci della ducati (che hanno sempre voglia di scherzare) hanno detto a Stoner che il risultato è tra i sassolini a bordo pista........basta solo cercare! :crepap) :crepap)

thranduil":3nnnk7ae ha detto:
ieri, su pista tradizionalmente favorevole a lorenzo, non ce ne è stato per nessuno...

certo quest'anno è stato anche fortunato, ma il suo titolo ha certamente un'altro spessore rispetto a quello ad esempio di hayden :nod)
:OK)
Ti quoto in pieno...del mondiale di Hayden non si ricorda quasi piu nessuno, e in ogni caso non è paragonabile di certo a quello di Lorenzo.
 
thranduil":1olnjtvo ha detto:
ieri, su pista tradizionalmente favorevole a lorenzo, non ce ne è stato per nessuno...

certo quest'anno è stato anche fortunato, ma il suo titolo ha certamente un'altro spessore rispetto a quello ad esempio di hayden :nod)

di sicuro!!

secondo me Vale avrebbe potuto fare di più!
 
FEBIO5":3ndumc22 ha detto:
bello vedere Vale sulla ducati oggi :D

qualcuno dice che il nero della moto di prova diventerà rosso, ed ecco quale sarà la nuova livrea di moto e tuta di Rosii.. (personalmente credo che ci stia ancora pensando su a cosa proporre, come da punto interrogativo sul casco) :asd)
 
yugs":2u22eiul ha detto:
FEBIO5":2u22eiul ha detto:
bello vedere Vale sulla ducati oggi :D

qualcuno dice che il nero della moto di prova diventerà rosso, ed ecco quale sarà la nuova livrea di moto e tuta di Rosii.. (personalmente credo che ci stia ancora pensando su a cosa proporre, come da punto interrogativo sul casco) :asd)

il punto interrogativo mi è piaciuto troppo!!!

( mi dispiace per lo sponsor AMG :cry: )
 
Top