dove l hai preso a 55 spedito a casa? della bmc?teknomotion":3r79b4he ha detto:Esatto,il mio è giallo ma è sempre = agli altri alla fine..l'ho pagato €55 spedito a casa..![]()
ke sito? cosi magari ci faccio un pensierino... ma e sempra a pannello?teknomotion":3762ny7i ha detto:kindragon come da firma,l'ho acquistato on line.. :OK)
ok grazie mille...teknomotion":1zoh52t3 ha detto:Il sito della casa madre è questo..
http://www.kingdragon.it/
xò dovrei andare a cercare la ricevuta,l'ho comperato molto tempo fa!Non ricordo se era 1 negozio on-line o direttamente da loro..cmq il filtro è a pannello :OK)
e un'altreo che non montarà + il cda :asd)alexone85":3mypc3b0 ha detto:ok grazie mille...teknomotion":3mypc3b0 ha detto:Il sito della casa madre è questo..
http://www.kingdragon.it/
xò dovrei andare a cercare la ricevuta,l'ho comperato molto tempo fa!Non ricordo se era 1 negozio on-line o direttamente da loro..cmq il filtro è a pannello :OK)
io direi il prezzo, ti fai + di mezza mappa con 200euro :asd)teknomotion":39s0cfyc ha detto:Il rischio non ne vale la pena..![]()
bravissimo :OK)marco86":3jlfxl45 ha detto:io direi il prezzo, ti fai + di mezza mappa con 200euro :asd)teknomotion":3jlfxl45 ha detto:Il rischio non ne vale la pena..![]()
marco86":y6fu0xwr ha detto:io direi il prezzo, ti fai + di mezza mappa con 200euro :asd)teknomotion":y6fu0xwr ha detto:Il rischio non ne vale la pena..![]()
da noi basta che i giri salgano progressivi e velocemente.. :OK)teknomotion":2otw86oz ha detto:Beh sugli aspirati si rimappa x ottimizzare,la resa di cv in senso stretto non è altissima,5/6cv.. (sui jtd si arriva a +30/40cv..) ma cmq l'erogazione conta tanto..![]()
teknomotion":3glm3zeh ha detto:Beh,a parte il fatto che è illegale,le tue impressioni dicono tutto..e cmq lì dov'è adesso pesca aria calda e non è il massimo...cmq x ottimizzare ci vorrebbe 1 rimappa,così compenseresti 1 pò..€30 sono 1 ottimo prezzo,ma io non l'avrei mai montato.. :OK)
GO147":2e373muk ha detto:teknomotion":2e373muk ha detto:Beh,a parte il fatto che è illegale,le tue impressioni dicono tutto..e cmq lì dov'è adesso pesca aria calda e non è il massimo...cmq x ottimizzare ci vorrebbe 1 rimappa,così compenseresti 1 pò..€30 sono 1 ottimo prezzo,ma io non l'avrei mai montato.. :OK)
chi te lo dice che è illegale, a me non risulta, è un comunissimo filtro anzi il motore se la passa meglio con questi che con quelli che monta la casa.
Cmq ottima scelta questo filtro ce la un mio amico montato su una 156 1.8 TS e un'altro su una 206, conosco perfettamente il sound "fantastico".
è illegalel per il codice della strada non per noi..poi se non lo monti bene perdi solo prestazioni, e altra cosa..molte volte la gente dice che va bene anche se on è veroGO147":171799s9 ha detto:chi te lo dice che è illegale, a me non risulta, è un comunissimo filtro anzi il motore se la passa meglio con questi che con quelli che monta la casa.
Cmq ottima scelta questo filtro ce la un mio amico montato su una 156 1.8 TS e un'altro su una 206, conosco perfettamente il sound "fantastico".