Montato filtro a cono su GT 1.8 (con foto), ma...

33Boxer":3vcefl45 ha detto:
mi avete convinto (specialmente te marco che prima eri scettico e invece poi dopo averlo montato hai dato dei giudizi molto positivi)...
devo fare il negoziante come i miei...avrei successo riesco sempre a convincere tuttii,,hihiih :OK)

Sì sì lo so... :culo) ma nelle mie innumerevoli discussioni con Teo all'MP lui mi aveva detto che l'aspirazione sull'Alfa era fatta bene,poi avevo il filtro a pannello,e quindi di lasciare tuto così..infatti poi il riscontro al banco era buono (rispetto ad altri..) quindi niente..cmq il tubo GTA l'ho preso,è in garage.. :p :culo)

qualcuno può spiegare al sig. teknomotion che possiede una 147 con uno scarico libero bene che montando 1 tubo gta "DIFFICILMENTE POTRANNO CAMBIARGLI LE PRESTAZIONI DELL'AUTO" FERMO RESTANDO CHE HA APERTO QUASI O TUTTO LO SCARICO E NN S è FATTO SEGHE MENTALI A FARLO???? :matto)

grazie...

PS: probabilmente sett. prox provo a fare la modifica della farfalla dell'alfasport.... :OK)

GabryPontePowerMix":17yunqx0 ha detto:
qualcuno può spiegare al sig. teknomotion che possiede una 147 con uno scarico libero bene che montando 1 tubo gta "DIFFICILMENTE POTRANNO CAMBIARGLI LE PRESTAZIONI DELL'AUTO" FERMO RESTANDO CHE HA APERTO QUASI O TUTTO LO SCARICO E NN S è FATTO SEGHE MENTALI A FARLO???? :matto)
grazie...
PS: probabilmente sett. prox provo a fare la modifica della farfalla dell'alfasport.... :OK)

Uèèèèèèè giù la cresta ehhhhhh :culo) :culo) e guarda che ste cose le abbiamo già dette noi!! :sadomaso) :sadomaso) ma la farfalla la prendi in 1 museo..? :p

teknomotion":2thfe0bj ha detto:
GabryPontePowerMix":2thfe0bj ha detto:
grazie...

:sadomaso) ma la farfalla la prendi in 1 museo..? :p

scusa?? :matto)

teknomotion":3mkjiufa ha detto:
Uèèèèèèè giù la cresta ehhhhhh :culo) :culo) e guarda che ste cose le abbiamo già dette noi!! :sadomaso) :sadomaso) ma la farfalla la prendi in 1 museo..? :p
hihiih...

cmq la modifica della farfalla non so se sulla 47 rende...il fradino mi sembra molto piccolo, e svasarlo migliora si...ma non so fino a che punto...l'unica e usare gabry come cavia..

@tekno: il centrale dritto....che spettacolo...peccato che oltre ad andare di meno mi arrestavano appena uscito di casa..certoc he il sound :lingua)