spero anche io di riuscire tutto da sotto x il tubo gta....marco86":z83tsbxn ha detto:ma che paramotore ha la GT? la nostra sotto è bella aperta, seocondo e se la alzi da una parte e la metti in sicurezza riesci anche tu da sotto :OK)
33Boxer":31y0vq4c ha detto:Ciao carissimi,
oggi ho oliato il filtro BMC. Ho spruzzato l'olio solo sul lato esterno ben bene, coprendo tutta la superficie, e poi prima di montarlo l'ho fatto asciugare circa 3 ore.
Il filtro è doventato bello rosso, ma se lo tocco sul lato esterno dove ho spruzzato l'olio, la mano rimane unta, mentre dall'altro lato è rosso ma perfettamente asciutto. Spero di non aver esagerato con l'olio...
Per quanto riguarda il tubo GTA ho un paio di seri problemi... avendo a casa anche la 147 1.6 ho confrontato i due vani motori... quello del GT è molto più pieno e non c'è proprio spazio per lavorare... quello della 147 invece a paragone sembra vuoto e sfilare il tubo originale e mettere quello GTA è davvero un'operazione semplice... sul GT invece sembra davvero molto difficoltosa... il secondo problema, ben più grave invece è che il babbo mi ha detto che non è d'accordo su questa modifica... quindi al momento ove evitare discussioni lascio perdere... :mecry)
Siete liberissimi di insultarmi... :mecry2)
Ciao e grazie di tutto!!!
il filtro è un pezzo di ricambio..il tubo si tiene quello...teknomotion":2l03l331 ha detto:Scusa xchè..??? :confusbig) Il filtro sì ed il tubo no....
teknomotion":ria66si4 ha detto:Scusa xchè..??? :confusbig) Il filtro sì ed il tubo no....
marco86":3l224jkj ha detto:il filtro è un pezzo di ricambio..il tubo si tiene quello...teknomotion":3l224jkj ha detto:Scusa xchè..??? :confusbig) Il filtro sì ed il tubo no....
ma poi xk devi dirlo a tuo padre mi chiedo io...i miei mi vedono sempe sotto la macchina o dentro il motore, mi chiedono che fai e io niente tranquilli...e non dicono nulla...solo quando mi hanno visto mettere il centrale dritto e sgasare in cortile per sentire il rumore sono usciti a vedere :asd)
non so dovrei vederlo per dirti bene :ka)33Boxer":2sur6kpb ha detto:Tornando al filtro... dato che il lato esterno è umido dici che ne ho messo troppo e posso imbrattare il debimetro?
Ciao e grazie.
teknomotion":n3r0z9p3 ha detto:Vabbè,a volte meglio lasciar perdere..cmq se il filtro è come dici tu,umido lato esterno e dentro abb. asciutto,va bene direi..in ogni caso l'imbrattamento del debimetro non lo si nota subito,quindi l'unica è fare 1 bel pò di km...