Montato filtro a cono su GT 1.8 (con foto), ma...

alexone85":3mypc3b0 ha detto:
teknomotion":3mypc3b0 ha detto:
Il sito della casa madre è questo..

http://www.kingdragon.it/

xò dovrei andare a cercare la ricevuta,l'ho comperato molto tempo fa!Non ricordo se era 1 negozio on-line o direttamente da loro..cmq il filtro è a pannello :OK)
ok grazie mille...
e un'altreo che non montarà + il cda :asd)

Beh sugli aspirati si rimappa x ottimizzare,la resa di cv in senso stretto non è altissima,5/6cv.. (sui jtd si arriva a +30/40cv..) ma cmq l'erogazione conta tanto.. ;)

teknomotion":3glm3zeh ha detto:
Beh,a parte il fatto che è illegale,le tue impressioni dicono tutto..e cmq lì dov'è adesso pesca aria calda e non è il massimo... ;) cmq x ottimizzare ci vorrebbe 1 rimappa,così compenseresti 1 pò..€30 sono 1 ottimo prezzo,ma io non l'avrei mai montato.. :OK)

chi te lo dice che è illegale, a me non risulta, è un comunissimo filtro anzi il motore se la passa meglio con questi che con quelli che monta la casa.
Cmq ottima scelta questo filtro ce la un mio amico montato su una 156 1.8 TS e un'altro su una 206, conosco perfettamente il sound "fantastico".

GO147":2e373muk ha detto:
teknomotion":2e373muk ha detto:
Beh,a parte il fatto che è illegale,le tue impressioni dicono tutto..e cmq lì dov'è adesso pesca aria calda e non è il massimo... ;) cmq x ottimizzare ci vorrebbe 1 rimappa,così compenseresti 1 pò..€30 sono 1 ottimo prezzo,ma io non l'avrei mai montato.. :OK)

chi te lo dice che è illegale, a me non risulta, è un comunissimo filtro anzi il motore se la passa meglio con questi che con quelli che monta la casa.
Cmq ottima scelta questo filtro ce la un mio amico montato su una 156 1.8 TS e un'altro su una 206, conosco perfettamente il sound "fantastico".

Non lo dico io,ma il codice della strada.. :OK) il sound con la resa a volte c'entra ben poco,in fatti nel caso di 33boxer ha peggiorato la situzione,e non solo in questo caso,anche in altri,il filtro non lo definirei comunissimo e cmq ti consiglio di leggerti il codice della strada..

Ciao cari,

tekno ha perfettamente ragione, io con il filtro a presa diretta conico ho peggiorato la situazione: ai bassi ho perso tantissima coppia senza guadagnare praticamente nulla agli alti e correndo il rischio di andare magro. Il sound è l'unica cosa che mi manca, per il resto non consiglio a nessuno di montare un filtro del genere.
Attualmente monto, come ben sapete, il filtro a pannello della BMC (quello della foto di Luca229), e abbinato all'additivo STP Octane Booster il motore sale di giri con una progressione notevole. Oltretutto sulla GT, a differenza della 147, anche il rumore è cambiato.
Sono ancora indeci se montare o no il tubo GTA, perché il vano motore della GT è davvero stretto e non c'è proprio spazio per lavorare...

@Luca229: ho visto che sei di Sesto San Giovanni... non siamo molto distanti... se vuoi passo dal mio ricambista e gli chiedo quanto viene un filtro a pannello per la 147... fammi sapere magari anche in pvt o scrivimi su sergino147@hotmail.com.
@Marco86:domani se sei online ti racconto il mio ultimo acquisto... il tuo ponte mi ha molto impressionato...

Ciao!!!

GO147":171799s9 ha detto:
è illegalel per il codice della strada non per noi..poi se non lo monti bene perdi solo prestazioni, e altra cosa..molte volte la gente dice che va bene anche se on è vero

@33boxer: eheheh il mio ponte ti ha colpito eh?? hihihi dai ci sentiamo dopo su msn :OK)

Ciao tekno,

infatti è proprio per questo che, facendo tesoro dei vostri consigli, ho smontato il filtro conico per passare a quello a pannello... meno sound ma molta più qualità, decisamente!!! ;)

Ciao!