Montato filtro a cono su GT 1.8 (con foto), ma...

Hehehehehe... ma sì dai tempo ce n'è per fare le modifiche... la GT credo che la terrò per molto tempo... non posso continuare a cambiare macchina ogni 3 anni (e poche decine di migliaia di km)... e poi se cambiassi la GT andrei sulla Brera (che poi chi l'ha vista dice che non è sto gran che)...

Quindi: la GT la tengo per un bel po' di anni e nel tempo cambierò scarico collettori molle ammo e a fine garanzia magari ci va una bella rimappatina... vediamo come vannno le cose... del resto la mia GT ha solo 8 mesi...
 
Ciao,

i SS gli avevo sulla 147, che ho dato a mio fratello... dato che a lui non interessava avere i cerchi da 17, ho fatto lo scambio, aggiungendo però i distanziali da 20 mm perché altrimenti le ruote stavano troppo all'interno nel passaruota...
 
Ciao raga,

stasera sono passato dal mio ricambista per alcune cose, appena mi ha visto mi ha detto "sai che ho montato il tuo filtro a cono su una Bravo HGT!!! Ah come andava!!! E che rombo!!!" e io "ah bene però sulla mia non andava una mazza che te devo dì???? Il rombo pure a me lo faceva, ma peccato che era solo quello!!!!!"

Vabbè...

Comunque adesso con il filtro a pannello e l'additivo Green Star Octane Booster noto davvero una differenza tangibile, la macchina è molto più piena ai medi regimi, in V poi dai 3500 g/m in su spinge e la spinta è davvero ben avvertibile. Oltretutto confermo che secondo me il filtro BMC un po' di rumore in più lo regala...

Ciao!!!
 
33Boxer":3iyoiaal ha detto:
Sì in effetti con sto freddo non è il max... oltrettutto la plastica si irrigidisce e si rischia anche di spaccare qualcosa...
si hai ragione... e cmq fa troppo freddo, mi passa lavoglia di fare lavori alla macchina, ma sia anceh cambiare una lampada o lavare i sedili, si congela, ke pizza.
 
Fa talmente freddo che ieri tutti i gommisti erano intasati!! :bonk) Alla fine mi sono montato le termiche da solo.. :p
Per il filtro sulla Bravo..solo effetto placebo.. :asd)
 
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