dicdic":3tcrm42x ha detto:
Caste91":3tcrm42x ha detto:
sinceramente non penso che anche avendo il leonardo puoi fare una modifica del genere nel body, ma non si sa mai
.
Con fiat ecu scan hai controllato anche gli eventuali errori del body e non solo della ecu?
Non so se fà la modifica delle 6 marce in particolare ma stai certo che è fatto apposta per modificare il body!! :nod)
io mi sono interessato e sono arrivato a sapere del Leonardo proprio per l'installazione dei finestrini elettrici posteriori installati aftermarket che sulla serie 0 progression non erano previsti nemmeno come come optional !!
più che per "modificare" il body penso sia fatto per abilitare certe funzioni (già presenti nel firmware) che non erano state attivate dalla casa madre.
Detto questo, abilitare un bit per abilitare i finestrini posteriori e modificare i parametri per il controllo di rotazione penso sia una cosa un po diversa.
poi magari è una cavolata, magari c'è un bit che impostato in un certo modo da l'ok al cambio a 6 marce, ma personalmente non ne sarei tanto fiducioso.