montati spruzzini della bravo su 147...

lucaok02":1bhzs4bl ha detto:
ragazzi.... li ho ordinati....mi arriveranno a fine setimana...però non potrò usare la resistenza ..come da foto...non è predisposta.... :wall) :wall)
vabè, puoi sempre aggiungere tu il collegamento :nod) ...non dovrebbe essere molto difficile :OK)
 
raga anche io mi sono deciso.....sandato in alfa,ho ordinanto i due componenti con resistenza incorporata.....stranamente la mia è preddisposta adesso vedremo..
 
Nasona indiana":156oa5o5 ha detto:
ragazzi perchè qualcuno che ha la predisposizione non mette una foto del cofano motore evidenziando il cavo del collegamento?
:grazie)
spruzzini_cavo.jpg
 
informò tutti,per correttezza, che daii 130 km/h il nebulizzatore spruzza molto basso...non ricordò se anche quelli normali lo facevano..... :OK)
 
the.vip.dj":3ie5gk5c ha detto:
informò tutti,per correttezza, che daii 130 km/h il nebulizzatore spruzza molto basso...non ricordò se anche quelli normali lo facevano..... :OK)
e non si orienta l' altezza?

Anche quelli normali in velocità spruzzano + in basso. Specie sulle prime serie 0 in cui gli spruzzini sono poco centrati rispetto al cofano
 
cazzarola oggi sn andato a ritirare gli amati spruzzini....e cosa bellissima..........solo 1 di questi è provvisto di resistenza e relativo cablaggio.....!mi è stato detto che c'è stato 1 errore nel'imballaggio del ricambio!!! :sic) :?: codice giusto ma ricambio errato......................................nn cia fazzu ccchiu!
 
dallas140cv":36vvbeqm ha detto:
I codici 407 e 409 sono quelli riscaldati, i 406 e 408 sono quelli standard.
li ho acquistati...ma il numero 407 è normale e non riscaldato!!!!!!!!! HANNO SBAGLIATO AD IMPACCHETTARLO :member) :member) :member) :member) :member)
 
max-mjet":33nhyqkg ha detto:
cazzarola oggi sn andato a ritirare gli amati spruzzini....e cosa bellissima..........solo 1 di questi è provvisto di resistenza e relativo cablaggio.....!mi è stato detto che c'è stato 1 errore nel'imballaggio del ricambio!!! :sic) :?: codice giusto ma ricambio errato......................................nn cia fazzu ccchiu!
anche a me la stessa cosa..io ho ordinato il 407 e il 409 il primo nn ha resistenza quindi ho sbagliato io ad ordinarlo oppure è stato un errore anche con me?
 
dallas140cv":19uev22v ha detto:
E' errato a ricambi, ci penso io.
QUINDI???? ho sbagliato io ad acquistarlo oppure è un errore loro??? il negoziante mi ha già detto che la merce ordinata con codice non la può più cambiare...però se è un errore loro si...
 
Ho già provveduto a segnalare alla ricambi l'incongruenza, solo che è meglio non continuare ad ordinare per qualche tempo, in modo che si ordini dopo che a Volvera hanno sistemato la cosa.
 
Top