piccola modifica per provare ad alzare il getto
capitanrock":2zlff6vk ha detto:
....
Dopo pranzo provo a smontarli ed anche ad invertirli (visto che comunque i flussi puntno un pò esterni, nonostrante abbia avuto accortezza di montarli correttamente), magari migliora qualcosa :specchio)
Li ho rimontati inserendo una piccola quarnizione (uno spessorino) in gomma per farli puntare più in alto. Nel rimetterli a pressione si incastrano anche se si vede che rimangono un pò sollevati, però sono ultra solidi e non esiste pericolo che si sollevino o si muovano oltre.
Ora il getto è buono :OK) , arriva proprio oltre la metà del vetro (anche se non capisco per quale motivo i getti tendano sempre un pò verso l'esterno, questo anche con gli ugelli originali però...)
Un appunto: Ho visto e provato più volte quelli della Lancia Ypsilon, e devo dire che come spruzzo vanno meglio.
Il getto è molto più nebulizzato, si apre proprio a ventaglio su tutto il vetro, mentre questi della Bravo tendono ad uscire più spruzzo, una via di mezzo stra quelli della 147 e della Ypsilon.
Mi sta venendo il dubbio che mi siano arrivati difettati.... :ka)
chissà se quelli della Ypsilon si possano montare... :scratch)
momic":2zlff6vk ha detto:
Ciao,
nella mia (ultima serie) sembra esserci il famoso cavo per dare tensione alla resistenza degli spruzzini,questo vuol dire che i miei si riscaldano gia?Mi spiego meglio... esistono spruzzini riscaldati specifici per la 147?
Credo proprio di si, fanno parte del pack inverno, ma non sono nebulizzanti come quelli della Bravo