montati spruzzini della bravo su 147...

electrobose":3al2udfr ha detto:
Perché non facciamo un bel comunitario per questi spruzzini della bravo o della 159 riscaldati?
:A)

Grazie ciauz!

E mica è un privato che può fare lo sconto quantità! Fiat, Alfa e Lancia che sia (ma tutti) n° 1 pezzo = € 1, n° 100 pezzi = € 100 (esempio).
 
andreblackline":12jdz0n8 ha detto:
ne avevo pensata mezza, leggendo che nebulizza mi ero immaginato proprio questo. ma ad alte velocità, la nebulizzazione nn se ne va nell'aria? avremo quindi meno acqua sul parabrezza e quindi una pulizia minore. io suppongo solo, chi òe ha provate mi dia le sue impressioni....

prova ad azionare gli spruzzini normali in autostrada a 130, vedrai che la velocita' crea un effetto nebulizzazione e si bagna tutto il vetro, quindi ad alte velocita' è uguale.. quelli della bravo sono semmai piu' comodi a basse velocita' dove l'acqua va solo alla base del vetro
 
eccone altre.........
 

Allegati

  • DSCN6178.JPG
    26.4 KB · Visualizzazioni: 391
  • DSCN6180.JPG
    39.6 KB · Visualizzazioni: 380
  • DSCN6181.JPG
    33.1 KB · Visualizzazioni: 385
  • DSCN6182.JPG
    27.8 KB · Visualizzazioni: 397
  • DSCN6186.JPG
    24.4 KB · Visualizzazioni: 398
  • DSCN6187.JPG
    26.4 KB · Visualizzazioni: 396
Mi piace più che altro che siano riscaldati, i nostri sono anche regolabili quindi fanno un buon lavoro cmq

forse vale la pena se funzionano male cambiarli con questi, ma non altrimenti imho
 
forse ho la predisposizione per quelli riscaldati.....guardandola da davanti e alzando il cofano a sx ci sta il tubo per l'acqua, e dalla altra ci passano i fili della corrente dentro un corugato, giusto? :A)
 
pesciatino":lizsi1z0 ha detto:
Mi piace più che altro che siano riscaldati, i nostri sono anche regolabili quindi fanno un buon lavoro cmq

forse vale la pena se funzionano male cambiarli con questi, ma non altrimenti imho

Cioè quelli di serie si possono regolare?....
come?
 
Tale":3jf0xcnq ha detto:
pesciatino":3jf0xcnq ha detto:
Mi piace più che altro che siano riscaldati, i nostri sono anche regolabili quindi fanno un buon lavoro cmq

forse vale la pena se funzionano male cambiarli con questi, ma non altrimenti imho

Cioè quelli di serie si possono regolare?....
come?
Se osservi lo spruzzino su uno dei due lati c'e una vite che appunto serve per la regolazione degli stessi...
;)
 
mikoc147":3k40nrq4 ha detto:
Tale":3k40nrq4 ha detto:
pesciatino":3k40nrq4 ha detto:
Mi piace più che altro che siano riscaldati, i nostri sono anche regolabili quindi fanno un buon lavoro cmq

forse vale la pena se funzionano male cambiarli con questi, ma non altrimenti imho

Cioè quelli di serie si possono regolare?....
come?
Se osservi lo spruzzino su uno dei due lati c'e una vite che appunto serve per la regolazione degli stessi...
;)

Non ci avevo mai fatto caso, grazie ;)
Anche se la nebulizzazione non mi dispiacerebbe, magari se un giorno dovessi sostituirli ci faccio un pensierino..
 
Allora si innescano con la retrò e so disarrivano dopo 20 sec...però c'è un tasto ché ti permette di attivarli quando vuoi o di disattivarli quando si fa manovra... :OK)
 
Top