the.vip.dj":3fj7v772 ha detto:allora se stasera mando foto qualcuno le carica sul forum?? :clap)
electrobose":3al2udfr ha detto:Perché non facciamo un bel comunitario per questi spruzzini della bravo o della 159 riscaldati?
:A)
Grazie ciauz!
andreblackline":12jdz0n8 ha detto:ne avevo pensata mezza, leggendo che nebulizza mi ero immaginato proprio questo. ma ad alte velocità, la nebulizzazione nn se ne va nell'aria? avremo quindi meno acqua sul parabrezza e quindi una pulizia minore. io suppongo solo, chi òe ha provate mi dia le sue impressioni....
pesciatino":lizsi1z0 ha detto:Mi piace più che altro che siano riscaldati, i nostri sono anche regolabili quindi fanno un buon lavoro cmq
forse vale la pena se funzionano male cambiarli con questi, ma non altrimenti imho
Se osservi lo spruzzino su uno dei due lati c'e una vite che appunto serve per la regolazione degli stessi...Tale":3jf0xcnq ha detto:pesciatino":3jf0xcnq ha detto:Mi piace più che altro che siano riscaldati, i nostri sono anche regolabili quindi fanno un buon lavoro cmq
forse vale la pena se funzionano male cambiarli con questi, ma non altrimenti imho
Cioè quelli di serie si possono regolare?....
come?
mikoc147":3k40nrq4 ha detto:Se osservi lo spruzzino su uno dei due lati c'e una vite che appunto serve per la regolazione degli stessi...Tale":3k40nrq4 ha detto:pesciatino":3k40nrq4 ha detto:Mi piace più che altro che siano riscaldati, i nostri sono anche regolabili quindi fanno un buon lavoro cmq
Cioè quelli di serie si possono regolare?....
come?
:OK) :OK) :OK)the.vip.dj":8ks1lhlz ha detto:eccone altre.........
Anteriori????the.vip.dj":1kf7ngjq ha detto:Spero di essere stato utile.....domani monti i sensori di park anteriori e posteriori.... :OK)