montati spruzzini della bravo su 147...

the.vip.dj":33ifh1pz ha detto:
Allora si innescano con la retrò e so disarrivano dopo 20 sec...però c'è un tasto ché ti permette di attivarli quando vuoi o di disattivarli quando si fa manovra... :OK)
Anche gli anteriori?
 
ciao ho ordinato anche io gli spruzzini della bravo riascaldabili, ma mi sono arrivati uno con la resistenza e uno senza! è normale sta cosa?
io non li ho presi proprio perche mi sembrava strano anche se i codici corrispondevano.
adesso aspetto che me li rimandano!
 
Ragazzi per vedere se ho la predisposizione allora...deo aprire il cofano e dalla parte destra avrò i tubi dell'acqua e dalla sinistra i cavi della corrente? o viceversa
 
lucaok02":dkqdhvkn ha detto:
Ragazzi per vedere se ho la predisposizione allora...deo aprire il cofano e dalla parte destra avrò i tubi dell'acqua e dalla sinistra i cavi della corrente? o viceversa
Sulla mia i fili salgono sulla destra del cofano, comunque per vedere se hai la predisposizione basta che guardi se oltre ai tubicini dell'acqua salgono anche dei cavi....
 
quindi aprendo il cofano e guardando l'auto frontalmente si vedono 2 tubi che salgono...quello sulla sx è un tubo liscio di gomma morbido,quindi mi sa che è quello del acqua,mentre sulla dx,c'è un altro tubo in plastica dura con i rialzini(appunto come quello che usano gli elettricisti),e dovrebbe essere quello che porta i fili della corrente...giusto?
 
tanto lo sò già che la mia non sarà predisposta sicuro...ci posso scommettere quello che vuoi...la mia è del 2003 una distinctive dite che potrebbe essere predisposta? si eh....
 
questo è il mio cofano...ma guardando la foto..così ad occhio e croce non mi sembra predisposto vero?
 

Allegati

  • 147 n°66.jpg
    147 n°66.jpg
    134.1 KB · Visualizzazioni: 738
ragazzi.... li ho ordinati....mi arriveranno a fine setimana...però non potrò usare la resistenza ..come da foto...non è predisposta.... :wall) :wall)
 
Top