montati spruzzini della bravo su 147...

the.vip.dj":mkl6q434 ha detto:
Tutto giusto,ma io li ho presi riscaldati perché costavano uguali riscaldati o no... :OK)

volendo si potrebbero anche prendere i riscaldati e lasciarli momentaneamente senza collegamento elettrico vero? il fatto è che personalmente mi interessa il nebulizzatore. riscaldati o no fa lo stesso!
 
darracq":3pi1uael ha detto:
i spruzzini riscaldabili.....hanno molta più utilità? intendo un getto un pò più caldo..
quando sei a basse temperature ( e di solito schizzi di neve/sale ti coprono il parabrezza) sì sono utili
 
teoriamente si....sei di Torino??cmq ragazzi lo dico per tutti la lunghezza dèi tubi di gomma ché forniscono con gli spruzzino della bravo nn vanno bene per cui bisogna riutilizzare quelli giá presenti... :OK)
 
giangirm":3u7lxoly ha detto:
darracq":3u7lxoly ha detto:
i spruzzini riscaldabili.....hanno molta più utilità? intendo un getto un pò più caldo..
quando sei a basse temperature ( e di solito schizzi di neve/sale ti coprono il parabrezza) sì sono utili
si ,giusto non ci avevo pensato...magari con un pò di brina sopra servono :spin)
 
presta":jp5skwsg ha detto:
the.vip.dj":jp5skwsg ha detto:
Tutto giusto,ma io li ho presi riscaldati perché costavano uguali riscaldati o no... :OK)

volendo si potrebbero anche prendere i riscaldati e lasciarli momentaneamente senza collegamento elettrico vero? il fatto è che personalmente mi interessa il nebulizzatore. riscaldati o no fa lo stesso!

scusate, mi riquoto. chi mi risponde?
 
presta":23dltqok ha detto:
presta":23dltqok ha detto:
the.vip.dj":23dltqok ha detto:
Tutto giusto,ma io li ho presi riscaldati perché costavano uguali riscaldati o no... :OK)

volendo si potrebbero anche prendere i riscaldati e lasciarli momentaneamente senza collegamento elettrico vero? il fatto è che personalmente mi interessa il nebulizzatore. riscaldati o no fa lo stesso!

scusate, mi riquoto. chi mi risponde?
penso proprio di sì
 
giangirm":1xb7ei5d ha detto:
penso proprio di sì

la cosa che mi preoccupa è che non vorrei lasciare i contatti elettrici degli spruzzini scollegati, col pericolo che vengano a contatto con l'acqua!
 
the.vip.dj":331tv03c ha detto:
Foto domani....per i tappini devi fare con molta pazienza...e poi magari ne rompi qualcuno,Mà pensò siano riordinabili... :spin)
Hiiii :OK) aspetto le foto. :clap)
Ciao. ;)
 
dicdic":w33whz4o ha detto:
scusate il codice di sti spruzzini? tnx

Non so quali siano i riscaldabili e i non, visto che il prezzo è uguale

735445406 SPRUZZATORE DS 10,27+iva
735445407 SPRUZZATORE DS 10,27+iva
735445408 SPRUZZATORE SN 10,27+iva
735445409 SPRUZZATORE SN 10,27+iva
 
Allora ragazzi per domani faccio foto con a paragone di uno spruzzino bravo e uno 147....se viene anche il risultato sul vetro.... :OK)
 
;)
andreblackline":206ocr20 ha detto:
ma che differenza c'è tra quelli della 147 e quelli della bravo? ho letto della nebulizzazione, cioè? qualcunomi spieghi
Praticamente gli spruzzini della Bravo nebulizzano l'acqua cioe la trasformano in minuscole goccioline evitando l'effetto pistola ad acqua degli spruzzini normali...
 
mikoc147":1brscf9l ha detto:
Praticamente gli spruzzini della Bravo nebulizzano l'acqua cioe la trasformano in minuscole goccioline evitando l'effetto pistola ad acqua degli spruzzini normali...
mi chiedo quale sia l' effetto sulla visibilità...
con quelli normali ci sono dei getti verso il vetro, con questi una nuvoletta d'acqua ti si para davanti. C'è sicurezza al 100% ?
 
ne avevo pensata mezza, leggendo che nebulizza mi ero immaginato proprio questo. ma ad alte velocità, la nebulizzazione nn se ne va nell'aria? avremo quindi meno acqua sul parabrezza e quindi una pulizia minore. io suppongo solo, chi òe ha provate mi dia le sue impressioni....
 
sast147":1izmabzv ha detto:
dicdic":1izmabzv ha detto:
scusate il codice di sti spruzzini? tnx

Non so quali siano i riscaldabili e i non, visto che il prezzo è uguale

735445406 SPRUZZATORE DS 10,27+iva
735445407 SPRUZZATORE DS 10,27+iva
735445408 SPRUZZATORE SN 10,27+iva
735445409 SPRUZZATORE SN 10,27+iva

Ok ora tocca solo sapere quali sono quelli riscaldati e quali no! come si fa?
Dj tu che codici hai preso?
 
Top