vi racconto la mia esperienza
montati collettori SS senza kat....
montati a giugno, tutto ok fino a settembre, OGNI tanto si accendeva la spia avaria motore ma bastava che l'auto stesse spenta 1/2 ore e spariva....poi un bel giorno di settembre si è accesa e non più spenta!!
ci ho camminato una settimana, forse +, sperando che si spegnesse ma nulla, fatta spegnere, 2/3 giorni di nuovo, spenta,2/3 giorni di nuovo, insomma almeno ogni 2/300 km si riaccendeva come se la centralina ormai avesse capito ke c'era qualcosa che non andava
preoccupato dal paraurti NERO, sono andato a fare la centralina.....
120cv al banco! candele da buttare e variatore bloccato!!
sistemato il tutto.....il preparatore mi ha detto che le sonde DEVONO starci dato che SERVONO all'auto per le sue regolazioni, se non ci sono l'auto non da il 100% e quindi per farle lavorare bene gli ha anche cambiato la posizione (lavorare bene perchè nella posizione originale SENZA KAT lavorano FREDDE dato che il kat normalmente si scalta tantissimo lo scarico no)
ora dopo 6000km aimè si è riaccesa!!! spenta, riaccesa dopo 2 giorni....ora sono 2 settimane che non si accende, appena il preparatore si libera cmq passo di nuovo a vedere che succede