Montati collettori scarico 145 1.6 ts sul nostro 120 cv

Gabry ma come hai fatto con le sonde? il colletore della 146 non dovrebbe avere le sedi giusto?
Dai posta qualche fotina :D

P.s.
A quanto te lo sei portato via il collettore, che mi metto in ricerca anche io :elio)
 
non hanno le sedi, sia gli originali che sportivi dato che gli euro2 sono senza prekat.....

gli avranno fatti i buchi apposta....chissà
 
si, quelle nei colli non danno problemi, il problema è quella dopo il kat(in presenza di kat sportivo o addirittura no kat)
 
Selespeed":30taod9n ha detto:
quelle a valle cmq mandano dati alla centralina....qualcosa la fanno....non sono proprio inutili :asd)

sono ecologicamente compatibili :KO) :swear)


ecco i colli! sporchi luridi e cattivi :elio) :shakko) ...


tekno2.jpg


:scratch) scusate.... :sarcastic) :rotolo)







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salve ragazzi..la mia 147 soffre del problema ai precatalizzatori..per essere precisi ai supporti che tengono i precatalizzatori fermi. E' una serie 0 e ha questi supporti troppo rigidi e mi è capitato già tre volte di dovers farli saldare perché i precatalizzatori vibrano..
Se elimino i precatalizzatori, altre a non essere + a norma quali svantaggi/vantaggi ottendo? Come risolvo il problema delle sonde? grazie
per il resto n on voglio cambiare nulla, magari solo un bel terminale cromato...grazie
 
Nessun problema,inquinerai un pò di + a freddo e stop..x il resto i colli sportivi son l'ideale,oppure anche quelli in oggetto in questa disc. vanno bene,solo che non hanno l'aggancio x le sonde..(che si possono lasciar scollegate..)
 
1. Se inquino un pò di + passerò lo stesso il collaudo o il bollino blu?
2. Cosa cambia in prestazioni?
3) se lascio scollegate le sonde non ho segnali acustici/spie che mi avvertono di un malfunzionamento?

grazie
 
1- se inquini di più senza prekat dovresti passare al 90% la prova fumi(è da vedere anche se il cat principale funziona bene, quanti km hai?).....147nos del forum l'ha passata con collettori sportivi e cat principale

2- in centralina l'errore arriva perchè hai dei valori non = agli originali....sonde + fredde e gas + inquinanti,è da vedere se poi va in avaria motore o no come fa al 90% con la sonda a valle....

io senza prekat e kat avevo...
avaria resistenza sonde a monte(prekat, le tue)
avaria kat principale, intermittente.....poi diventato fisso e avaria motore che non si spegneva più
 
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