PRIME IMPRESSIONI
Appena accesa, la macchina aveva lo stesso rumore... :scratch) La manteniamo al minimo per un pò... Ci tiro dentro una sgasata a motore caldo, VRUUUUUM--------->
hmamma) questa è stata la mia faccia...
SU STRADA
Appena partito, rimango allibito dal SUONO che esce dal ts.... Cioè DIFFERENZA DAL GIORNO ALLA NOTTE: chi ha sentito la mia macchina ad Asiago, ora è CATTIVA. Provo a descriverlo
cupo
profondo
potente
agressivo
veramente RACING. Ringhia......... Sali le marce e ti accompagna una melodia rombosa eccitante :elio) ...... UDITE UDITE: pedale acceleratore più leggero, sembra più libera.
Da 0 a 3200 giri: rombo cupo, SECONDO ME i bassi con le cammes del 2.0 sono migliorati, sale di giri più velocemente, insomma ci volevano visto che prima era un chiodo...
Da 3200 giri a 4500 giri: il rombo aumenta :elio), si sente l'aspirazione il fischio :elio) :elio) , la macchina è molto corposa...
Da 4500 a 7000: il tutto come da 3200 a 4500 con l'aggiunta della CATTIVERIA PURA, chiude i giri proprio AGRESSIVA e in un batter d'occhio......... giuro non ci avrei mai giurato-------->
hmamma)
PRESTAZIONI
Ho guadagnato su tutto l'arco, in maniera sensibile ai bassi e ai medi, ma sopra i 4000 i collettori sono un orgasmo....... ragazzi che suono.
Liberano la macchina, lo senti al pedale e sul contagiri.
IDEALE ACCOMPAGNAMENTO PER LE CAMMES, e direi in generale, almeno come accompagnamento uditivo :emoticons_dent2051)
PRO: migliore reattività, guadagno sensibile ai bassi/medi e IMPORTANTE sopra i 4000 giri, costo basso idem montaggio, SOUND ORGASMICO :lingua)
CONTRO: sound FORSE ECCESSIVO... ora la rombosità è sostenuta, ulteriore incentivo ad andare pianino :nuovi010)
COMUNQUE RAGAZZI.......
CHE SOUND CATTIVO
si sente che va................................... va va :elio)