teknomotion":1lbbib09 ha detto:Direi proprio di sì...e cmq,se non lo fai,non avresti vantaggi e gireresti magro..
teknomotion":2wwsztzo ha detto:I colli li ho pagati € 370,cmq se ne si ha la possibilità,meglio lo sfascio,anche se i CSC hanno i tubi + grossi.. :OK)
tekno monta i CSCnitrous":14v0jxct ha detto:teknomotion":14v0jxct ha detto:I colli li ho pagati € 370,cmq se ne si ha la possibilità,meglio lo sfascio,anche se i CSC hanno i tubi + grossi.. :OK)
tu che collettori monti ?
GabryPontePowerMix":3u4mqkjs ha detto:OBBLIGATO no.teknomotion":3u4mqkjs ha detto:Direi proprio di sì...e cmq,se non lo fai,non avresti vantaggi e gireresti magro..
Farlo è MEGLIO. IMHO con la centralina che abbiamo
non giriamo magri........
sulla mia pelle, avevo ben di peggio e mai una fumata bianca (anche tirata) :nod)
KeTaMiNa":1vnataax ha detto:grazie per le risposte, ma per il mio 1.6 120cv qual'è il modello giusto perchè sul sito CSC non riesco a trovarlo
Sapresti dirmi il codice esatto? Così procedo con l'ordine..Xp2200":i8iqxemo ha detto:KeTaMiNa":i8iqxemo ha detto:grazie per le risposte, ma per il mio 1.6 120cv qual'è il modello giusto perchè sul sito CSC non riesco a trovarlo
C'e solo un modello, va bene per il 1.6 120cv ed il 2.0
Xp2200":180e6lom ha detto:Il codice dei colli è AL 43X000, intoppi non credo proprio che ce ne siano, li ha montati Tekno senza problemi.
P.s.
Se ti interessa pure io ero in procinto di prenderli, volendo potremmo smezzare le spese di spedizione.
teknomotion":1bqts4it ha detto:GabryPontePowerMix":1bqts4it ha detto:OBBLIGATO no.teknomotion":1bqts4it ha detto:Direi proprio di sì...e cmq,se non lo fai,non avresti vantaggi e gireresti magro..
Farlo è MEGLIO. IMHO con la centralina che abbiamo
non giriamo magri........
sulla mia pelle, avevo ben di peggio e mai una fumata bianca (anche tirata) :nod)
Controllato ai tempi da Teo ero MAGRO.. :nod)