neobeppe":gef2ew4n ha detto:poi devo portarla in motorizzazione o basta la revisione dal mio meccanico di fiducia?
passa in chiesa...e accendi un cero....
ma che...pensi si possa omologare? :asd) :asd) :asd)
neobeppe":gef2ew4n ha detto:poi devo portarla in motorizzazione o basta la revisione dal mio meccanico di fiducia?
rapidello":mkmojr9a ha detto:passa in chiesa...e accendi un cero....
ma che...pensi si possa omologare? :asd) :asd) :asd)
neobeppe":r84uv6n7 ha detto:poi devo portarla in motorizzazione o basta la revisione dal mio meccanico di fiducia?
147jet":397sl7ru ha detto:neobeppe":397sl7ru ha detto:poi devo portarla in motorizzazione o basta la revisione dal mio meccanico di fiducia?
dato che il resto l'hai mi pare dalla firma originale non rischieresti che ti fermino x controlli..i colli da soli fanno un po' di rumore ma senza il resto dello scarico non è assolutamente eccessivo.
x la revisione i prekat servono solo appena si accende la car, quando il kat non ha raggiunto la temp ottimale, quindi basta andare ad auto calda..poi siamo in italia, basta che chiedi prima e te la fanno passare
Selespeed":378q91ij ha detto:ma che hanno di diverso? non hanno i precat???
Clark_Alfa":1y9jrylb ha detto:i collettori della 145 1.6 twin spark non avevano i prekat. x questo è un'euro2.
io sulla mia 145 avevo tenuto i collettori originali xkè in tanti mi avevano detto che erano fatti bene e non valeva la pena mettere i supersprint.
Clark_Alfa":1y9jrylb ha detto:così ho messo finto kat, centrale diritto inox e terminale omologato tutto della ragazzon.
Clark_Alfa":1y9jrylb ha detto:il finto kat è quello che senti di più! la macchina andava molto meglio ma ad orecchio non c'erano differenze.
con solo il terminale avevo notato poche differenze rispetto all'originale e il centrale diritto faceva solo fare tanto sound!
GabryPontePowerMix":3jlwmwgi ha detto:Selespeed":3jlwmwgi ha detto:ma che hanno di diverso? non hanno i precat???
non sono un tecnico, ma la loro fattura è buona e non hanno i prekat...
Selespeed":1zuj9n4q ha detto:GabryPontePowerMix":1zuj9n4q ha detto:Selespeed":1zuj9n4q ha detto:ma che hanno di diverso? non hanno i precat???
non sono un tecnico, ma la loro fattura è buona e non hanno i prekat...
già i colli originali non sono malvagi (soprattutto per la 1.6 che monta lo stesso della 2.0) infatti per guadagnare qualcosina basta talgiare i prekat...se questi già sono senza pre kat sono buoni,tanto meglio ....poi bisogna vedere il materiale e le curve....gli originali hanno delle buone curve tant'è vero che i SS sono quasi uguali
ora ti consiglierei di far controllare l'auto per vedere se le sonde lavorano bene(quelle a valle almeno)...ti dico questo perchè come molti pensano dopo lo scarico basta la rimappa...non so se è vero al 100%...nel mio caso no....