teknomotion":1jffwu73 ha detto:Sarà colpa dei colli + grossi...cmq non tutte hanno la stessa carburazione.. :nod)
teknomotion":3od8qxf0 ha detto:Mancano 1.000km ai 100.000,abbi 1 pò di pazienza.. :sarcastic)
GabryPontePowerMix":kg0vh9ox ha detto:sui colli diversi quoto, sulla carburazione non penso discosti tanto.....
teknomotion":1feg2r46 ha detto:GabryPontePowerMix":1feg2r46 ha detto:sui colli diversi quoto, sulla carburazione non penso discosti tanto.....
Invece si può discostare,ne parlavo anche con Teo,a volte i T.S. battono in testa anche da originali,la carburazione non è mai ottimale,andrebbe affinata x ogni motore.. :OK)
Xp2200":ahsyxaun ha detto:Tino ma monti anche la farfalla del 2.0 ?
nitrous":puvr3o10 ha detto:ho trovato i collettori della 145 2.0 twin spark a 160 euro comprese le spedizioni.. vanno bene quelli del 2.0 ? com'è il prezzo?
teknomotion":234skl89 ha detto:Xp2200":234skl89 ha detto:Tino ma monti anche la farfalla del 2.0 ?
Se ne trovo una in poco tempo,direi di sì..
lelesch81":i7gk4f2x ha detto:ti ho già detto che mi avanza una farfalla a casa... per flangiarla non c'è problema... :asd) :asd) sappiamo a chi rivolgerci..
teknomotion":3msykcba ha detto:nitrous":3msykcba ha detto:ho trovato i collettori della 145 2.0 twin spark a 160 euro comprese le spedizioni.. vanno bene quelli del 2.0 ? com'è il prezzo?
Vanno bene..anche il prezzo è ok..quanti km hanno?
Dici che se notassi una cosa del genere appena acquiistata la macchana nuova da concessionario, potrei far valere la garanzia e esporlo come un "difetto" da "aggiustare" ?teknomotion":1ucnki8v ha detto:La curva originale presentava 2 buchi d'erogazione molto evidenti..