Montati collettori scarico 145 1.6 ts sul nostro 120 cv

Buongiorno a tutti... :asd)

@Xp2200: ho chiesto per le camme, vuole 250€ per tutte e 2
@teknomotion: per la farfalla mi fa sapere qualcosa oggi, forse ne ha una del CUP, ne aveva una il officina ma secondo me non ti sarebbe piaciuta molto.... l'ex meccanico del vecchio proprietario ci aveva fatto un buco di 1mm per farci passare più aria... :matto)

Menelao":29pdy3bh ha detto:
Buongiorno a tutti... :asd)
@teknomotion: per la farfalla mi fa sapere qualcosa oggi, forse ne ha una del CUP, ne aveva una il officina ma secondo me non ti sarebbe piaciuta molto.... l'ex meccanico del vecchio proprietario ci aveva fatto un buco di 1mm per farci passare più aria... :matto)

Mi sa che ne cerco un'altra.. :sarcastic)

A me invece in settimana dovrebbero arrivare i colli CSC, devo solo vedere quando montarli, e se farli insieme alla distribuzione, di sicuro pero faccio un salto da Teo.

Certo, comunque ci vorra un po, tempo che arrivano e gli saldo le staffe per riutilizzare il paracalore originale (magari gli do anche una nastrata) penso si fare almeno meta settembre, senza contare che poi li voglio montare io e devo trovare del tempo libero.

ah, mi sorge una curiosità... mi son accorto che alla fine dei collettori (quali all'attacco col pre-kat) vi è una sonda....

se si stacca quella (mettendo dei colli CSC i quali non so se prevedono l'attacco per la sonda) non da avaria?

vi sono modi per escludere tale avaria?

i CSC prevedono l'attacco della sonda a cui ti riferisci :OK)

@Xp2200: Per la questione del paracalore invece??? I colli CSC non permettono di fissare il paracalore originale?

I CSC hanno l'attacco x le sonde dei pre-kat,la sonda a valle non viene assolutamente toccata,in quanto è dopo il kat principale,che rimane al suo posto.. :OK)

KeTaMiNa":3n5ay4wp ha detto:
i CSC prevedono l'attacco della sonda a cui ti riferisci :OK)

@Xp2200: Per la questione del paracalore invece??? I colli CSC non permettono di fissare il paracalore originale?

Ci saldo su due staffette

rarag, il collettore della 156 1.6 twin spark, che come ricambio va bene anche per la 145 1.6 16V, secondo voi va bene anche per la 147?
credo di si, ma volevo una vostra conferma!grazie

grazie per la delucidazione delle sonde.

Ora però dovete spiegarmi un'altra cosa...

I colli della 147 dai colli della 145 in cosa differiscono?

Non si dovrebbero avere pari prestazioni dato che i colli della 145 sono cmq originali??