quindi 1.4 o 1.8 non vanno bene? eppure pensavo montassero gli stessi collettori...
e poi per quanto riguardo le sonde lampda? nessun problema?
e poi per quanto riguardo le sonde lampda? nessun problema?
cuoresportivo82":3h1nl0zz ha detto:Sono stato dal marmittaio e mi ha detto che sarebbe anche possibile svuotare i precatalizzatori..secondo voi è buna come soluzione o devo solo trovare collettori di 1.6 ts euro2?
cuoresportivo82":2kszjnhm ha detto:mi ha chiesto 30euro per svuotarli...il fatto è che non ho trovato nessun collettore del 1.6 t spark qui in città...
147jet":24s9cq1p ha detto:cuoresportivo82":24s9cq1p ha detto:mi ha chiesto 30euro per svuotarli...il fatto è che non ho trovato nessun collettore del 1.6 t spark qui in città...
Quindi si tratterebbe di svuotarli semplicemente? Se è così evita di buttare 30€..una cosa già diversa sarebbe segarli e sostituirli con un tubo del diametro dei collettori.
cuoresportivo82":3pyphr45 ha detto:sono andato per sfascia carrozze ma nessuno in zona ha i collettori del 1.6 tspark euro 2 (145,146,155,156)..con che cosa sostituisco i pre con tubi? che tipo di tubi? le sonde lampda devo montarle su questi ultimi? grazie
cuoresportivo82":1d2vcesw ha detto:sono andato per sfascia carrozze ma nessuno in zona ha i collettori del 1.6 tspark euro 2 (145,146,155,156)..con che cosa sostituisco i pre con tubi? che tipo di tubi? le sonde lampda devo montarle su questi ultimi? grazie