Montati collettori scarico 145 1.6 ts sul nostro 120 cv

quindi 1.4 o 1.8 non vanno bene? eppure pensavo montassero gli stessi collettori...

e poi per quanto riguardo le sonde lampda? nessun problema?
 
Con le lambda nessun problema..devono solo farti gli attacchi per inserirle, ma anche senza prekat di errori non ce ne sono :OK)
 
Sono stato dal marmittaio e mi ha detto che sarebbe anche possibile svuotare i precatalizzatori..secondo voi è buna come soluzione o devo solo trovare collettori di 1.6 ts euro2?


domanda n.2: ma i collettori del 1.4 ts e 1.8ts non sono uguali a quelli del 1.6 euro2?
 
Almeno sono da sostituire con tubi dello stesso diametro del collettore..lasciare i barilotti svuotati fa perdere e basta :nod)

A quanto ti farebbe il lavoro?
 
1.4 e 1.8 ts euro 2 hanno due collettori scarico diversi.

tu DEVI montare quello del 1.6,
io lascerei perdere l'elaborare gli originali
perchè le curve non riuscirebbero perfette.
 
non svuotare assolutamente i pre-cat originali perché ti fanno effetto sacca i gas di scarico...al max tagli e saldi 2 pezzetti di tubo per eliminarli e rimonti le 2 sonde, ma non svuotarli anche perché ti fa rumore da marmitta rotta :asd)
 
cuoresportivo82":2kszjnhm ha detto:
mi ha chiesto 30euro per svuotarli...il fatto è che non ho trovato nessun collettore del 1.6 t spark qui in città...

Quindi si tratterebbe di svuotarli semplicemente? Se è così evita di buttare 30€..una cosa già diversa sarebbe segarli e sostituirli con un tubo del diametro dei collettori.
 
147jet":24s9cq1p ha detto:
cuoresportivo82":24s9cq1p ha detto:
mi ha chiesto 30euro per svuotarli...il fatto è che non ho trovato nessun collettore del 1.6 t spark qui in città...

Quindi si tratterebbe di svuotarli semplicemente? Se è così evita di buttare 30€..una cosa già diversa sarebbe segarli e sostituirli con un tubo del diametro dei collettori.

quel tipo non ha le idee molto chiare su come funziana l'impianto di scarico :elio) per fortuna che é un marmittaro
non svuotarli cmq sia per effetto sacca dei gas in uscita :OK)
 
sono andato per sfascia carrozze ma nessuno in zona ha i collettori del 1.6 tspark euro 2 (145,146,155,156)..con che cosa sostituisco i pre con tubi? che tipo di tubi? le sonde lampda devo montarle su questi ultimi? grazie
 
cuoresportivo82":3pyphr45 ha detto:
sono andato per sfascia carrozze ma nessuno in zona ha i collettori del 1.6 tspark euro 2 (145,146,155,156)..con che cosa sostituisco i pre con tubi? che tipo di tubi? le sonde lampda devo montarle su questi ultimi? grazie


Se vuoi, ho io qualcosa che non mi serve qui...
Forse ho i collettori di una 156 1.6 €2.
Se ti interessano contattami in privato :OK)
 
cuoresportivo82":1d2vcesw ha detto:
sono andato per sfascia carrozze ma nessuno in zona ha i collettori del 1.6 tspark euro 2 (145,146,155,156)..con che cosa sostituisco i pre con tubi? che tipo di tubi? le sonde lampda devo montarle su questi ultimi? grazie

con 2 tubi in acciaio e rifissare poi le 2 sonde o sui 2 tubi che monti oppure tieni buono l'attacco delle sonde e risaldi
 
Se dovete tirare via i prekat mettete su dei bei colli 4-2-1, saldare due tubi sara piu economico ma rende anche meno, una volta che fate il lavoro fatelo bene :jolly)
 
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