di nulla figurati....adesso rivedi anche l'aspirazione e vedi che migliora notevolmente, ma non capisco perché non vuoi modificare anche il centrale, per il rumore che aumenta forse??
AndreTuning147":ne0qgww1 ha detto:di nulla figurati....adesso rivedi anche l'aspirazione e vedi che migliora notevolmente
AndreTuning147":ne0qgww1 ha detto:ma non capisco perché non vuoi modificare anche il centrale, per il rumore che aumenta forse??
capitanrock":199tjkda ha detto:AndreTuning147":199tjkda ha detto:di nulla figurati....adesso rivedi anche l'aspirazione e vedi che migliora notevolmente
Lunedì (insieme alla distribuzione nuova ed al tagliando), faccio montare tubo GTA e filtro a pannello Sprintfilter
AndreTuning147":199tjkda ha detto:ma non capisco perché non vuoi modificare anche il centrale, per il rumore che aumenta forse??
Esatto, la macchina la uso solo nei weekend per i viaggi, già il rotolamento gomme con i 18" non lascia scampo...
.
AndreTuning147":3tuulwq0 ha detto:capitanrock":3tuulwq0 ha detto:AndreTuning147":3tuulwq0 ha detto:di nulla figurati....adesso rivedi anche l'aspirazione e vedi che migliora notevolmente
Lunedì (insieme alla distribuzione nuova ed al tagliando), faccio montare tubo GTA e filtro a pannello Sprintfilter
AndreTuning147":3tuulwq0 ha detto:ma non capisco perché non vuoi modificare anche il centrale, per il rumore che aumenta forse??
Esatto, la macchina la uso solo nei weekend per i viaggi, già il rotolamento gomme con i 18" non lascia scampo...
.
azz 18" addirittura, gomme davvero larghe direi :OK)
ma non hai perso in prestazioni con gomme così grosse?? a parte che la tua é 2.0 di cilindrata e non 1.6
AndreTuning147":2ncsye8x ha detto:.......poi per concludere una bella mappa fatta bene e sei a posto :OK)
capitanrock":32t4pgka ha detto:AndreTuning147":32t4pgka ha detto:.......poi per concludere una bella mappa fatta bene e sei a posto :OK)
Mi sono già informato per la rimappa :nod) . Premetto che ho 60k km, ma il praparatore mi ha comunicato che DEVO ASSOLUTAMENTE cambiare anche le candele :jaw) . A me sinceramente sembra un pò prematuro (visto anche il prezzo), staranno forse ancora al 50% della loro vita, che ne dite :ka) ?
L'unica incertezza che riscontro è che ogni tanto, camminando nel traffico intorno ai 1000/1200 giri la macchina singhiozza e strattona leggermente... :scratch)
GabryPontePowerMix":1w7qkvqt ha detto:capitanrock":1w7qkvqt ha detto:AndreTuning147":1w7qkvqt ha detto:.......poi per concludere una bella mappa fatta bene e sei a posto :OK)
Mi sono già informato per la rimappa :nod) . Premetto che ho 60k km....
dipende da come è stata usata la macchina.
certo dato che fai la distribuzione... di che anno è l'auto?
AndreTuning147":1aarca4t ha detto:mah vedi tu se ormai le hai ordinate....cmq penso che le togli che sono nuove, poi fai sapere in che stato erano al momento che le hai smontate :OK)
Xp2200":2c7p6lry ha detto:Sarei cursioso di sentirlo "suonare", sembra molto il twin loop della mugen per la civic type-r
Xp2200 ha detto:Come tutti i Csc, a me piacciono appunto per quel motivo, anche se forse qualitativamente altre marche son migliori.[/quot
secondo me c'é di meglio della CSC...per es ragazzon, poi ovvio che convengono maggiormente i CSC per via della convenzione con il club
Xp2200":u0o5wsyz ha detto:Anche secondo me, pero mi piace come suonano i Csc :nod)