ops, non l'avevo letto :hail)teknomotion":fu6tmmog ha detto:E' già stato detto che vanno bene..
:grazie)
ops, non l'avevo letto :hail)teknomotion":fu6tmmog ha detto:E' già stato detto che vanno bene..
Menelao":aci7qfoj ha detto:i colli della 145 non hanno i precatalizzatori :asd)
DevilBoss86":ccjiet40 ha detto:Unica pecca è che i collettori sono oggetto molto approfondito ed accurato di studio, tanto che anche le saldature incidono sul rendimento e quindi operando tale metodo da me descritto sopra si potrebbe rischiare di peggiorare la resa e le prestazioni vero?
DevilBoss86":3ia0tfjs ha detto:al limite si potrebbe fare un cosa (correggetemi se erro): prendere i collettori originali della 147 e tagliare i pre-kat e poi saldare un tubo...
è fattibile?
Menelao":1ppjg64n ha detto:@Xp2200: quanto ti avevano chiesto per le puleggine in ergal? :elio)
vexator":1ppjg64n ha detto:i colli CSC vanno bene anche per il 105cv?
Xp2200":2woug0em ha detto:Menelao":2woug0em ha detto:@Xp2200: quanto ti avevano chiesto per le puleggine in ergal? :elio)
Letto solo ora, Gozzoli voleva 120€ + iva a puleggia + spedizioni
quali grandi novità l'attendono? :elio)teknomotion":2s2mj7qf ha detto:Portato il chiodo in bottega.. via con i lavori.. :sarcastic)
+debimetro 2.0... :asd)Xp2200":6pdbhza9 ha detto:Riassumo io , tagliando dei 100.000km, farfalla, alberi a camme e collettori di aspirazione a geometria variabile del 2.0