Montate le luci di posizione PIAA Extreme White

Ste81To":bnu5gdl1 ha detto:
alex, da Fr tuning non si può ordinare? Tu sei socio se non sbaglio, e magari ti fanno qualche sconticino.. :scratch)
non ci avevo manco pensato... provo a mandargli una mail...
hai voglia di mandarla anchr tu dicendo xke pero non sei socio? cosi vediamo effettivamente ke sconto ci fa... facciamo i furbetti....
 
io non riesco a trovare questi cavolo di portalampada..nei negozi di forniture elettriche per auto tutti i portalampada w5w sono troppo grandi e non ci vanno...
:mecry2)
da libretto ho visto che le montiamo nella lampada del cassetto portaoggetti e nella luce targa.. devo smontare e provare.. :sarcastic)
 
che ne dite se riuscissi ad ottenere un effetto tipo questo??

w5wcomparison.jpg
 
JulianRoss":vh859f8z ha detto:
alexone85":vh859f8z ha detto:
ke ti fermano e ti sequestrano il libretto...

ma tu fallo pure, io mi prenoto x le tue piaa extreme white!!!! :elio)

:eek:o) .... a me non sembrano poi cosi tanto blu.... sono cosi tanto blu??
sono azzurre... quindi cmq il pulotto ke le vede... pero tu prendile pure... :sarcastic) facciamo celere3 in contrassegno x le tue piaa... :OK) :clap) :culo)
 
alexone85":ze3mc6ln ha detto:
JulianRoss":ze3mc6ln ha detto:
alexone85":ze3mc6ln ha detto:
ke ti fermano e ti sequestrano il libretto...

ma tu fallo pure, io mi prenoto x le tue piaa extreme white!!!! :elio)

:eek:o) .... a me non sembrano poi cosi tanto blu.... sono cosi tanto blu??
sono azzurre... quindi cmq il pulotto ke le vede... pero tu prendile pure... :sarcastic) facciamo celere3 in contrassegno x le tue piaa... :OK) :clap) :culo)


sbava qui :sbav) :sbav) :sbav)

PIAA.jpg


:sarcastic) :sarcastic)
 
alexone85":pughn8a6 ha detto:
celere uno costa 13 euro...

julian cose e quella roba luccicosa bluetta... la scatola e diversa? cosa hai comprato... :confusbig)

si il pacco celere1

il posta celere 1 no
costa 8.50€ e le dimensioni massime sono 45*32*5
arriva dopo un giorno
 
lorenzinetto":2hrjty09 ha detto:
alexone85":2hrjty09 ha detto:
celere uno costa 13 euro...

julian cose e quella roba luccicosa bluetta... la scatola e diversa? cosa hai comprato... :confusbig)

si il pacco celere1

il posta celere 1 no
costa 8.50€ e le dimensioni massime sono 45*32*5
arriva dopo un giorno
ah POSTA celere... capito... quindi miure un po piu grosse di un libro... beh come altezza 5cm le lampadine ci stanno... nn sapevo dell esistenza... almeno se devo spedire roba piccola nn uso il celere3... io andavo direttametne su quello.. grazie!
 
ho comprato un pacco.....o perlomeno hanno comprato un pacco.... :(

tra l'altro vi avverto a tutti quelli che hanno intenzione di acquistare le PIAA su speedup.....

hanno finito le scorte e quindi se ordinate le PIAA li vi chiamano dopo qualche giorno e vi dicono.... le Extreme White non ci sono piu... ti va bene se ti mandiamo le Super White???......

e te cosa puoi dire... nulla... se non le hanno non le hanno....
ecco cosa è capitato a 2 miei amici che ora si ritrovano con le Super White....

almeno una cosa positiva c'è in tutto questo... abbiamo provato anche le Super White....posso dire che la luce non è gialla... ma NON è neanche bianca :(

vi terrò aggiornati sugli sviluppi...per ora depenno speedup dagli eventuali venditori di PIAA....
 
oh raga ho controllato si possono ordinare direttamente dal sito della PIAA vengono 14.50 dollari solo che sono + le spese di spedizione che il costo delle lampadine, raga ma se facessimo un'acquisto in massa in modo da pagare solo una volta le spese e poi visto che voi siete in tanti di torino ve le smistate a mano?è inutile che ognuno di noi paghi 15 dollari di spese di spedizione no?
 
Top