dai raga veramente facciamo il listone?io non me nè posso occupare mi spiace ma già stò impazzendo x gli xenon qualcuno si offre volontario?
il b.c. segnala anche se si brucia la 5w, e non segnala nessuna avaria, quindi la resistenza non si deve mettere. serve solo per i led.xxandre83_al":29ivwa37 ha detto:se ti si brucia la h6w sì..se si brucia l'altra no....amenochè tu al posto di collegare la nuova insieme alla vecchia ci metti la nuova con una resistanza, in quel caso dovrebbe segnarla :OK)
infatti quoto paolo... nn diciamo cose se nn siamo sicuri...paolo_t.s.":rus7r5zt ha detto:il b.c. segnala anche se si brucia la 5w, e non segnala nessuna avaria, quindi la resistenza non si deve mettere. serve solo per i led.xxandre83_al":rus7r5zt ha detto:se ti si brucia la h6w sì..se si brucia l'altra no....amenochè tu al posto di collegare la nuova insieme alla vecchia ci metti la nuova con una resistanza, in quel caso dovrebbe segnarla :OK)
alexone85":3501ekvv ha detto:i portalampada ci sono... io ne ho trovati di diverso tipo e mi sa ke li prendero tutti e vedro quale entra meglio... mi dimentico sempre di fare il giro dei ricambisti...
domani se riesco passo a ritirare la duomi e chiedo ke portalampada w5w ha e vedo quali comprare e mi faccio dire il modello o su ke auto monta.dekra1":1k6p1erv ha detto:alexone85":1k6p1erv ha detto:i portalampada ci sono... io ne ho trovati di diverso tipo e mi sa ke li prendero tutti e vedro quale entra meglio... mi dimentico sempre di fare il giro dei ricambisti...
ci terresti aggiornati?