Montate le luci di posizione PIAA Extreme White

dai raga veramente facciamo il listone?io non me nè posso occupare mi spiace ma già stò impazzendo x gli xenon qualcuno si offre volontario?

ragazzi ho letto pure un pò le pagine addietro ma non ho ben capito COSA cercate di preciso che è così difficile da trovare in italia...
fatemi sapere di preciso COSA vi serve che probabilmente riesco a procurarvele... ;)

(e fatemi capire anche a che servono che anche io vorrei le luci di posizione bianche, non blu, ne gialle, BIANCHE! ma avendo le h6w e non volendo mettermi a modificare con resistenze etc. non so come fare...!)

sono queste??

http://www.shopatron.com/product/product_id=PIA19172/353.0

19172.jpg

fatemi sapere.

p.s.
ma scusate perchè proprio queste??

che modifica di preciso?

se ti si brucia la h6w sì..se si brucia l'altra no....amenochè tu al posto di collegare la nuova insieme alla vecchia ci metti la nuova con una resistanza, in quel caso dovrebbe segnarla :OK)

xxandre83_al":29ivwa37 ha detto:
se ti si brucia la h6w sì..se si brucia l'altra no....amenochè tu al posto di collegare la nuova insieme alla vecchia ci metti la nuova con una resistanza, in quel caso dovrebbe segnarla :OK)
il b.c. segnala anche se si brucia la 5w, e non segnala nessuna avaria, quindi la resistenza non si deve mettere. serve solo per i led.

paolo_t.s.":rus7r5zt ha detto:
xxandre83_al":rus7r5zt ha detto:
il b.c. segnala anche se si brucia la 5w, e non segnala nessuna avaria, quindi la resistenza non si deve mettere. serve solo per i led.
infatti quoto paolo... nn diciamo cose se nn siamo sicuri...
se tu tagli i fili e metti la w5w il BC segnala errore
se tu metti un ruba corrente e metti la w5w e togli la lampadina h6w il BC segnala errore...

NON SONO A LED, NO ERRORI E NO RESISTENZE!!!!!!

1) alexone85: Piaa extreme white w5w - 2 scatole -

il problema è trovare i portalampada w5w!!

io ci ho provato, e anche alcuni miei amici ma sono praticamente introvabili......anche xke bisogna cercare un portalampada da faro e non da freccia, che si scioglierebbe!

come risolviamo??

ci sto al listone per le piaa extreme white...
anzi sarebbe bello vedere se fanno anche le lampada a siluto per
sostiutuirle nelle plafoniere .. ant e post...

alexone85":3501ekvv ha detto:
i portalampada ci sono... io ne ho trovati di diverso tipo e mi sa ke li prendero tutti e vedro quale entra meglio... mi dimentico sempre di fare il giro dei ricambisti...

ci terresti aggiornati?

dekra1":1k6p1erv ha detto:
alexone85":1k6p1erv ha detto:
i portalampada ci sono... io ne ho trovati di diverso tipo e mi sa ke li prendero tutti e vedro quale entra meglio... mi dimentico sempre di fare il giro dei ricambisti...

ci terresti aggiornati?
domani se riesco passo a ritirare la duomi e chiedo ke portalampada w5w ha e vedo quali comprare e mi faccio dire il modello o su ke auto monta.