Montate le luci di posizione PIAA Extreme White

ps ma ke portalampada devo prendere w5w... oggi sono andato e me ne ha tirati fuori 4 tipi diversi... il modello di portalampasda w5w ke entra nella 147 vecchia nn ha un nome, una marca di auto dove si monta... etc..?

per me va bene....

ragazzi ho in piedi 3 acquisti comunitari...
- kit xeno
- pomello momo
- lampadine piaa

piu 3 vendite private...
- molle
- adesivi
- tappetini

mi stave svenando voi del forum...

cmq dai listone...
1) 147SuperSport: Piaa extreme white w5w- X scatola/e - (Da confermare)
2) JulianRoss: Piaa extreme white w5w - X scatola/e - (Da confermare)
3) lorenzinetto: Piaa extreme white w5w - X scatola/e - (Da confermare)
4) alexone85: Piaa extreme white w5w - 2 scatole - (Da confermare)
 
1) 147SuperSport: Piaa extreme white w5w- 2 scatole - OK
2) JulianRoss: Piaa extreme white w5w - X scatola/e - (Da confermare)
3) lorenzinetto: Piaa extreme white w5w - X scatola/e - (Da confermare)
4) alexone85: Piaa extreme white w5w - 2 scatole - (Da confermare)


io cosa dovrei dire ho in ballo questo acquisto con le PIAA e mi stò occupando io degli xenon :asd) però alla fine........ :elio)
 
allora questo è il link:

http://www.shopatron.com/product/produc ... 9172/353.0

come vedete sono 14.50 dollari a scatola le spese di spedizione sono di circa 20 dollari ma non vorrei dire una boiata (fate una prova al limite come se dovesse acquistarle e vedete) le spese di spedizione poi ce le dividiamo in base a quanti siamo e poi chi se le deve far spedire paga gli 8 euro di posta celere e se le fa arrivare[/b]
 
nella targa vanno le w5w e anche li c'è il maledetto check...
quindi non comprate i led.
Certo nemmeno si possono spendere 18 euro di piaa...io ho preso le philips w5w vediamo come sono..
 
su speedup non le hanno piu, poi se arrivano le mandano dopo 20 gg.
l ultima volta a degli amici di julian ross gli hanno chiesto se volevano le super white xke le extreme nn c erano piu... e cmq le super sono gialline quindi siamo punto a capo.
 
Anke a me è successa la stessa cosa..... Maledetti!!!!!

Non so se può interessare, l'altra settimana ho comprato come regalo per un mio amico gli anabbaglianti PIAA XTREME FORCE BLU, non ci crederete mai, sono spettacolari e a differenza delle altre lampadine a luce bianca queste fanno davvero tanta tanta luce!!!! E' non è solo un'impressione, WOWWWWWW......

Allora, lo facciamo sto acquisto IN SOCIA per ste PIAA Xtreme White???
 
Top