Montate le luci di posizione PIAA Extreme White

alexone85":i7u8mteb ha detto:
JulianRoss":i7u8mteb ha detto:
tentare non nuoce.....
io ci provo dai... al massimo finiscono nel cestino come tutti i simil xenon che provai prima di prendere il kit......


e poi 11,90 in 10 giorni......

14,90 e me le porto a casa subito....


per 3 euro vado vicino a casa mia eheheh....

in ogni caso se trovate PIAA fatemi sapere che me ne serve qualche confezione
ok jualina... gentilissimo come sempre...
ok ti sfruttiamo. ora, esci da dove sei e corri subito al negozio a prenderle... le monti, non pranzi, fai le foto ed entro 30 min vogliamo le foto qui... :culo)
ok, dai appena puoi valle a prendere e montale... montane solo una cosi fai una foto al muso di sera e ci fai vedere la differenza... poi magari sono meglio delle tue PIAA ahahahahhahh

facci sapere.
ps julian, ke zona sei gia?

mhhh... a me puzzano un po... mi sa di giallo ..... :asd) :asd)

farò del mio meglio cmq... vi terrò aggiornati......
voi tenete aggiornato per le PIAA nè.....

io sono zona val di susa (vicino sacra birra) :asd) :asd) ma ormai col navigatore arrivo dove voglio in tempo zero ahahaah :elio) :elio)
 
julian, amove mio, non ti sacvificave pev noiiii :mecry2) :mecry2)

lascia stare...vedremo io e alex di ordinare le piaa in qualche negozio, sperando che non sparino prezzi esagerati...

@alex: ho chiamato:

- autobox di rivalta

- devil's car di ciriè

-SPEED RACE di CONA M.
10154 Torino (TO) - 170, v. Giambattista Pergolesi
tel: 011 19716868

-FAST PARTS srl
10127 Torino (TO) - 168/b, v. Onorato Vigliani
tel: 011 6062359


- XTREME SPECIAL TUNING di CAPELLO GRAZIANO & C. sas
10090 Buttigliera Alta (TO) - 59, c. Torino
tel: 011 9367077


alla fast parts mi han detto che forse hanno le piaa già in magazzino....però sono chiusi fino a lunedì, e ha risposto una donna..
 
Ste81To":73vdv3t4 ha detto:
julian, amove mio, non ti sacvificave pev noiiii.. :mecry2) :mecry2)
:crepap) V

Ste81To":73vdv3t4 ha detto:
@alex: ho chiamato:

- autobox di rivalta
- devil's car di ciriè
-SPEED RACE di CONA M.
- FAST PARTS srl
- XTREME SPECIAL TUNING di CAPELLO GRAZIANO & C. sas

alla fast parts mi han detto che forse hanno le piaa già in magazzino....però sono chiusi fino a lunedì, e ha risposto una donna..
capisco di cosa parli quando dici donna... meglio richiamare al FAST PARTS... oggi faccio un paio di telefonate anceh io...
 
A proposito dele raybrig, io le ho comprate perchè non so dove prendere le PIAA, Julian, se non le hai ancora comprate NON FARLO!!!! Sono bianche ma non al livello delle Extreme White.......
 
urka, ennesimo ribaltone :X)

vabè, vedremo noi cosa poter fare...intanto si aspetta fino a lunedì, finchè riapre fast parts...l'ideale sarebbe cmq sapere esattamente quanti € ci chiederebbe ciascun negozio del mio elenco, per ordinare le Piaa :nod)

così julian rimarrebbe senza favori da farci...anzi no, julian mi compreresti un bel nokia 6230i su ebay? anzi no, un 6680 + mem card 1 gb + antenna gps bluetooth :D
 
Ste81To":nsy5xj3m ha detto:
urka, ennesimo ribaltone :X)

vabè, vedremo noi cosa poter fare...intanto si aspetta fino a lunedì, finchè riapre fast parts...l'ideale sarebbe cmq sapere esattamente quanti € ci chiederebbe ciascun negozio del mio elenco, per ordinare le Piaa :nod)

così julian rimarrebbe senza favori da farci...anzi no, julian mi compreresti un bel nokia 6230i su ebay? anzi no, un 6680 + mem card 1 gb + antenna gps bluetooth :D
quoto... e per il resto... gia julian ke favore ci fa ora? uhm... un panino dall egiziano? :appa)
 
paolo_t.s.":1r9rrcaq ha detto:
le raybright le avevo io sulla punto, la luce è bella bianca

bella bianca cosa intendi???....

almeno bianca quanto questa???

Posizione.jpg
 
cavolo raga anche voi di torino state sclerando per queste piaa? anche io qui a milano stò girando in lungo e in largo ma non le trovo, oggi vado a vedere altri due negozi se le trovate fatemelo sapere che me nè prendete una camionata e vi dò a voi i soldi... da speed up non ho vogli d apsettare venti giorni se però non c'è alternativa.....
speriamo che le trovo stè benedette piaa...
 
147SuperSport":2i98bidp ha detto:
cavolo raga anche voi di torino state sclerando per queste piaa? anche io qui a milano stò girando in lungo e in largo ma non le trovo, oggi vado a vedere altri due negozi se le trovate fatemelo sapere che me nè prendete una camionata e vi dò a voi i soldi... da speed up non ho vogli d apsettare venti giorni se però non c'è alternativa.....
speriamo che le trovo stè benedette piaa...

io le presi da speedup un mese fa... ma me ne servno altre per dei miei amici e qui nessuno le ha.... sclero totale :asd)
 
paolo_t.s.":fepouhuf ha detto:
JulianRoss":fepouhuf ha detto:
paolo_t.s.":fepouhuf ha detto:
le raybright le avevo io sulla punto, la luce è bella bianca

bella bianca cosa intendi???....

almeno bianca quanto questa???

Posizione.jpg
no non così bianca, queste sono spettacolari.


queste sono PIAA Extreme White :nod)
 
Top