Montate le luci di posizione PIAA Extreme White

alexone85":eaokbqxj ha detto:
dekra1":eaokbqxj ha detto:
alexone85":eaokbqxj ha detto:
i portalampada ci sono... io ne ho trovati di diverso tipo e mi sa ke li prendero tutti e vedro quale entra meglio... mi dimentico sempre di fare il giro dei ricambisti...


ci terresti aggiornati?
domani se riesco passo a ritirare la duomi e chiedo ke portalampada w5w ha e vedo quali comprare e mi faccio dire il modello o su ke auto monta.



p.s specifica che ti serve per una luce di posizione che sta accesa molte ore, e non per una freccia che lampeggia pochi secondi!!
 
dekra1":3dgseq8j ha detto:
alexone85":3dgseq8j ha detto:
dekra1":3dgseq8j ha detto:
alexone85":3dgseq8j ha detto:
i portalampada ci sono... io ne ho trovati di diverso tipo e mi sa ke li prendero tutti e vedro quale entra meglio... mi dimentico sempre di fare il giro dei ricambisti...


ci terresti aggiornati?
domani se riesco passo a ritirare la duomi e chiedo ke portalampada w5w ha e vedo quali comprare e mi faccio dire il modello o su ke auto monta.



p.s specifica che ti serve per una luce di posizione che sta accesa molte ore, e non per una freccia che lampeggia pochi secondi!!
si hai ragione... cosi la cerchia diminuisce... oggi se passo chiedo...
 
raga una cosa ma noi nella plafoniera anteriore/posteriore e luci targa abbiamo le lampade a siluro?xkè se è così io prenderei anke quelle dalla PIAA no?vorrei eliminare tutti i giallastri ke ci sono dentro... sulle alette parasole nello spekkietto che lampadine ci sono dentro?sempre le silurate?
 
Ok listone allora!
A me servono anche i portalampada e i rubacorrente però!
Quì da me i ricambisti vivono nel paleolitico e non sanno nemmeno che esistono ste 2 cose! :mecry2)
Si può risolvere il problema? Se qualcuno li trova per la serie 0 me li spedirebbe? Spese rimborsate naturalmente!!

1) alexone85: Piaa extreme white w5w (2 scatole)
2) chris147_82: Piaa extreme white w5w (2 scatole) + 2 portalampada + 2rubacorrente
 
1) alexone85: Piaa extreme white w5w (2 scatole)
2) chris147_82: Piaa extreme white w5w (2 scatole)
3) JulianRoss: Piaa extreme white w5w (3 scatole)


per i portalampada farei una lista a parte (devono ancora trovarne di adeguati)...e per i rubacorrente io ne ho trovati anche all'auchan :lol:

diamo un termine al listone e poi procediamo? :)
 
chris147_82":usqb1x3z ha detto:
Ok listone allora!

1) alexone85: Piaa extreme white w5w (2 scatole)
2) chris147_82: Piaa extreme white w5w (2 scatole) + 2 portalampada + 2rubacorrente
3) 147SuperSport Piaa extreme white w5w (2scatole)+2portalampada + 2 rubacorrente (e se qualcuno mi risponde per le lampade a siluro prendo pure quelle...)
 
si effettivamente hai ragione sono uno ogni filo, cmq raga riposto la mia domanda noi nelle plafoniere ant e post e nelle luci targa abbiamo le lampadine a siluro? e negli spekkiettini sotto alle alette parasole pure li le siluro?xkè se abbiamo quelle prendo pure le siluro PIAA..
 
147SuperSport":3m9o4hac ha detto:
si effettivamente hai ragione sono uno ogni filo, cmq raga riposto la mia domanda noi nelle plafoniere ant e post e nelle luci targa abbiamo le lampadine a siluro? e negli spekkiettini sotto alle alette parasole pure li le siluro?xkè se abbiamo quelle prendo pure le siluro PIAA..

Esistono le siluro PIAA ???
ci sto anche io per l'acquisto delle siluro...
 
opppsss dimeticavo

1) alexone85: Piaa extreme white w5w (2 scatole)
2) chris147_82: Piaa extreme white w5w (2 scatole)
3) JulianRoss: Piaa extreme white w5w (3 scatole)
4) 147SuperSport: Piaa extreme white w5w (2scatole)
5) mowax: Piaa extreme white w5w (2scatole)
 
si ma se non risolviamo la storia dei portalampada mi sembra abbastanza inutile fare una lista x comprare delle lampadine che non possiamo utilizzare!!
 
Allora ragazzi mi fate santo per ben due volte???se non mi danno il paradiso ad okki kiusi vuol dire ke è tutto un magna magna :asd) :asd) :asd)

Tornando a noi ho parlato col titolare del negozio, gentilissimo tra l'altro ha detto ke HA le PIAA extreme white come le abbiamo viste in foto, la singola confezione costa 11.70 euro ha detto ke se siamo un bel numero ci potrebbe fare qualke sconto magari arrotondare a 10 euro non lo so però questo...le spese di spedizione costano
13euro se paghiamo in contrassegno
11euro se paghiamo anticipato

In ogni caso sono col pacco celere3.
Gli ho kiesto anke del portalampada e mi ha detto di inviargli una foto del nostro portalampada xkè loro nel magazzino hanno molto materiale elettrico e probabilmente ce lo riesce a reperire e forse ci reperisce anke i rubacorrente!!

Beh raga ke dire... cambiate subito il titolo di questo topic oppure apritene un'altro e via col listone!!

Raga ma nessuno abita vicino a forlì? così si può andare a vedere direttamente di persona!
 
Top