alexone85":eaokbqxj ha detto:domani se riesco passo a ritirare la duomi e chiedo ke portalampada w5w ha e vedo quali comprare e mi faccio dire il modello o su ke auto monta.dekra1":eaokbqxj ha detto:alexone85":eaokbqxj ha detto:i portalampada ci sono... io ne ho trovati di diverso tipo e mi sa ke li prendero tutti e vedro quale entra meglio... mi dimentico sempre di fare il giro dei ricambisti...
ci terresti aggiornati?
si hai ragione... cosi la cerchia diminuisce... oggi se passo chiedo...dekra1":3dgseq8j ha detto:alexone85":3dgseq8j ha detto:domani se riesco passo a ritirare la duomi e chiedo ke portalampada w5w ha e vedo quali comprare e mi faccio dire il modello o su ke auto monta.dekra1":3dgseq8j ha detto:alexone85":3dgseq8j ha detto:i portalampada ci sono... io ne ho trovati di diverso tipo e mi sa ke li prendero tutti e vedro quale entra meglio... mi dimentico sempre di fare il giro dei ricambisti...
ci terresti aggiornati?
p.s specifica che ti serve per una luce di posizione che sta accesa molte ore, e non per una freccia che lampeggia pochi secondi!!
chris147_82":usqb1x3z ha detto:Ok listone allora!
1) alexone85: Piaa extreme white w5w (2 scatole)
2) chris147_82: Piaa extreme white w5w (2 scatole) + 2 portalampada + 2rubacorrente
3) 147SuperSport Piaa extreme white w5w (2scatole)+2portalampada + 2 rubacorrente (e se qualcuno mi risponde per le lampade a siluro prendo pure quelle...)
147SuperSport":3m9o4hac ha detto:si effettivamente hai ragione sono uno ogni filo, cmq raga riposto la mia domanda noi nelle plafoniere ant e post e nelle luci targa abbiamo le lampadine a siluro? e negli spekkiettini sotto alle alette parasole pure li le siluro?xkè se abbiamo quelle prendo pure le siluro PIAA..
VOGLIAMO!!!147SuperSport":3749c50w ha detto:raga se volete domani kiamo il negozio e sento prezzi e info generali...
chris147_82":1xcw2c3n ha detto:chiamachiamachiamachiamachiamachiama..... :hone)
Domanda:
Quanto viene in eurini, ogni singola scatola di piia?