non so se la pressione olio e normale.io ancora non ho pressione olio.a quanto arriva di fondo scala il tuo manometro della pressione dell olio?
nasona sport":1prt9z3y ha detto:non so se la pressione olio e normale.io ancora non ho pressione olio.a quanto arriva di fondo scala il tuo manometro della pressione dell olio?
DevilBoss86":3c1v7cs6 ha detto:dovrebbe tornare indietro quello della pressione olio, io per ora sto a quota 2 sonde ko, e sono uguali ad i tuoi.
c'è da dire che al prossimo giro monto la 3a sonda che ho preso in ricambio e se si stara anche questa cercherò qualcosa di + performante.
castigator":11eri2wj ha detto:DevilBoss86":11eri2wj ha detto:dovrebbe tornare indietro quello della pressione olio, io per ora sto a quota 2 sonde ko, e sono uguali ad i tuoi.
c'è da dire che al prossimo giro monto la 3a sonda che ho preso in ricambio e se si stara anche questa cercherò qualcosa di + performante.
Ma io la sonda non l'ho ancora collegata.....volevo sapere se era nomale che non tornava indiero a sonda staccata...
nitrous":2swuxrr0 ha detto:castigator":2swuxrr0 ha detto:DevilBoss86":2swuxrr0 ha detto:dovrebbe tornare indietro quello della pressione olio, io per ora sto a quota 2 sonde ko, e sono uguali ad i tuoi.
Ma io la sonda non l'ho ancora collegata.....volevo sapere se era nomale che non tornava indiero a sonda staccata...
si, fa così anche il mio
se la colleghi e non funziona controlla i collegamenti
castigator":xi88mr0u ha detto:nitrous":xi88mr0u ha detto:Grazie..volevo sapere se era normale...46 euro di manometro mi dispiaceva se partivo già col piede sbagliato...
Non vedo l'ora di finire i cablaggi...... :A)
DevilBoss86":3csplelp ha detto:mah...io ricordavo che a sonda staccata segnava pressione pari a 0
Marco147 2.0":2ri1hfi0 ha detto:Tranquillo è normale così! :OK)
Irvine156":26skh9w6 ha detto:Quando accendi le luci i strumenti dovrebbero perdere in luminosita,per non dare fastidio di notte,io ci ho messo pure un resistenza per diminuire il bagliore!
il 12v delle posizioni, serve x accendere la retroilluminazione...castigator":1z68d8b3 ha detto:Marco147 2.0":1z68d8b3 ha detto:Tranquillo è normale così! :OK)
....e quindi cosa serve l'alimentazione per la luce se non cambia niente? :scratch)
Fabio85BG":37e58ywa ha detto:il 12v delle posizioni, serve x accendere la retroilluminazione...castigator":37e58ywa ha detto:Marco147 2.0":37e58ywa ha detto:Tranquillo è normale così! :OK)
....e quindi cosa serve l'alimentazione per la luce se non cambia niente? :scratch)
serve 12v diretto dalla batteria per la memoria interna
12v sottochiave x far partire gli strumenti
12v posizione per la retroilluminazione...
i miei sono della stri, distribuiti dalla road italia però! :OK)