castigator":3i8qaohw ha detto:Stamattina ho fatto il primo test di montaggio per vedere come sta e per confrontare se il colore è quello giusto...
Il colore è perfetto..è proprio lui...ora dovrò studiare un modo per raccordare meglio la parte inferiore del portastrumenti con il resto della plancia..essendo la mascherina dell'autioradio rovesciata...
Dovrò coprire quei due buchini che si sono formati in modo da creare un effetto tondeggiante del corpo autoradio-portastrumenti...
Ecco la foto:
nitrous":2xs937e4 ha detto:bel lavoro! ma il portastrumenti di metallo è stuccato alla mascherina?
C.Burton":4l5ytovk ha detto:Il colore che hai usato è davvero esatto. Che marca di vernice hai usato? Scriveresti anche il codice? :celebrate)
veleno":4l5ytovk ha detto:bellisimo il risultato mah...una domanda:dove hai gli smussi metterai della resina vero?mica rimangono i 2angoli stondati così a vista? :ka)
Fabio85BG":35pxpr0s ha detto:come procede il lavoro? io sabato pomeriggio ho collegato le sonde olio e pressione turbo (ho dovuto far passare i loro cavi, perchè la strumntazione stri ha sonde digitali) e ho provato a collegare volanti i manometri... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
semplicemente stupendi!
volevo chiederti... te x caso hai modificato l'alloggio din sulla macchina? perchè ho provato a metterli dentro, ma l'asticella di plastica che separa il din superiore dall'inferiore, rompe le satole e nn mi ci passano i manometri...
castigator":75db41gf ha detto:Fabio85BG":75db41gf ha detto:come procede il lavoro? io sabato pomeriggio ho collegato le sonde olio e pressione turbo (ho dovuto far passare i loro cavi, perchè la strumntazione stri ha sonde digitali) e ho provato a collegare volanti i manometri... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
semplicemente stupendi!
volevo chiederti... te x caso hai modificato l'alloggio din sulla macchina? perchè ho provato a metterli dentro, ma l'asticella di plastica che separa il din superiore dall'inferiore, rompe le satole e nn mi ci passano i manometri...
Ciao...sì ho dovuto fare delle modifiche alla mascherina che ho preso per i manometri...ho segato un pezzo, quello posteriore che faceva una gobba che quando lo inserivo spingeva e non faceva entrare la mascherina con portastrumenti...
Intanto ieri mi è arrivato tutto l'occorrente per proseguire:
Manometri RAID Amber tuning by Tauros e Raccordo filtro olio M20x1,5 Pilot.
Fabio85BG":1b4n6nop ha detto:io intendevo se hai dovuto modificare l'alloggio originale... tipo l'asticella di plastica che divide il din sopra da quello sotto...
nitrous":3brak5ha ha detto:Fabio85BG":3brak5ha ha detto:io intendevo se hai dovuto modificare l'alloggio originale... tipo l'asticella di plastica che divide il din sopra da quello sotto...
no non è necessario
castigator":gtnluh1z ha detto:nitrous":gtnluh1z ha detto:Fabio85BG":gtnluh1z ha detto:io intendevo se hai dovuto modificare l'alloggio originale... tipo l'asticella di plastica che divide il din sopra da quello sotto...
no non è necessario
No, non ho modificato nulla... :OK)
nasona sport":2kg7sngb ha detto:castigator quella parte dx della mascherina porta strumenti,tipo quel pezzo in piu l hai segata con un seghetto per ferro?