montaggio collettori SuperSprint su 1.6 120cv - spiegazione e commenti

teknomotion":3tq5w85t ha detto:
... :p in ogni caso il diritto te lo sconsiglio...beh ora regna il silenzio,il sound è quasi soffiato.. :sarcastic) cmq secondo me spinge 1 pò di + ai medi..
te lo sconsiglio pure io da147.....anche te tekno vedo che hai riscontrato un rendimento migliore adesso ai medi....mi sa che svuotavamo un po troppo prima...

marco86":3ah28euz ha detto:
teknomotion":3ah28euz ha detto:
... :p in ogni caso il diritto te lo sconsiglio...beh ora regna il silenzio,il sound è quasi soffiato.. :sarcastic) cmq secondo me spinge 1 pò di + ai medi..
te lo sconsiglio pure io da147.....anche te tekno vedo che hai riscontrato un rendimento migliore adesso ai medi....mi sa che svuotavamo un po troppo prima...

Uella marco! :D come va la maturità..? :p il tappino arriva,sono stato mooolto incasinato,anche x via dei lavori sull'auto.. ;) cmq è vero,prima ai medi se non pigiavo non saliva,adesso anche con poca pressione sale bene.. :elio) solo che il sound è muto praticamente.. :ignore) :sarcastic)

teknomotion":3k1rfj8y ha detto:
Uella marco! :D come va la maturità..? :p il tappino arriva,sono stato mooolto incasinato,anche x via dei lavori sull'auto.. ;) cmq è vero,prima ai medi se non pigiavo non saliva,adesso anche con poca pressione sale bene.. :elio) solo che il sound è muto praticamente.. :ignore) :sarcastic)
dove sono stato?? un fulmine mercoledì scorso ha preso la mia centrale del telefono, e sai no la velocità degli interventi di telecom....8 giorni per cambiarmi un blocchetto ADSL in centrale...e quindi ero isolato dal monto xk anche il telefono non andava e neppure il 56kakka potevo usare...

la maturita procede bene, ho 13crediti, agli scritti ho preso 39 su 45, e l'8 luglio ho l'orale...

grazie per il tappino, così finalmnete poi forse dopo mesi li monterò... :fluffle)

tra l'altro la tua staffa dei collettori??

Se faccio delle foto così montata,sembra originale! :asd) Bisognerebbe svitare i bulloni e tirare via il paracalore..cmq mi ha consigliato di toglierlo il meno possibile.. ;) ovviamente è sempre 1 cosa montata dopo..avrebbe dovuto farmi delle foto mentre faceva il lavoro...al limite la 1^ volta che ci si vede la vedrai da vivo.. :OK)

Il Ragazzon non ci arrivava..ma almeno adesso ho il vantaggio che il Remus non sporge + come 1 gancio di traino.. :asd) purtroppo ora la curva di giunzione è troppo vicina alla paratia,con il motore al minimo vibra e tocca... :bonk)

Mi sa di sì,dovrei controllarlo su 1 ponte con l'auto accesa e scarico caldo,in quella zona è stata fatta 1 giuntura causa centrale corto (così mi ha detto chi ha fatto il lavoro..)

Vetro!!!!Il Supersprint all'inizio mi aveva spinto 1 pò in fuori il Remus(che è stata la 1^ cosa che ho montato)..poi con i collettori +kat. 200 celle era diventato 1 rimorchio.. :bonk) adesso con il Ragazzon è rientrato ma tocca...che palle!!!! :wall)