montaggio collettori SuperSprint su 1.6 120cv - spiegazione e commenti

stamattina sono andato a vedere degli orali, visto che domani finalmente finisco la matura....sono arrivato a casa mangiato e dormito un po, fino adesso.... al mio risveglio mia nonna mi ha dato il tuo bustone teckno, bene bene, il mio amoto tappinoooooo

domani pomeriggio dar tornitore di volata....e adesso vada a studiare un po va...

grazie tekno :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

marco86":me03951c ha detto:
stamattina sono andato a vedere degli orali, visto che domani finalmente finisco la matura....sono arrivato a casa mangiato e dormito un po, fino adesso.... al mio risveglio mia nonna mi ha dato il tuo bustone teckno, bene bene, il mio amoto tappinoooooo
domani pomeriggio dar tornitore di volata....e adesso vada a studiare un po va...

grazie tekno :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ok :fluffle) vuol dire che sistemeremo il mio scarico sul tuo ponte allora... :D scherzo..

per farsi fare la prolunga per le sonde, la filettatura dovrebbe essere M18x1.5 ma alcuni tornitori, tipo il mio, vogliono un filetto originale per essere sicuri...

quindi visto che come ricambio non lo vendono questi maledetti, ci tocca passarci il tappino di tekno, visto che non lo usa + adesso...adesso c'è l'ho io appena finisco se tecno e d'accordo lo mando poi direttamente a awe

marco86":1oci3tb3 ha detto:
per farsi fare la prolunga per le sonde, la filettatura dovrebbe essere M18x1.5 ma alcuni tornitori, tipo il mio, vogliono un filetto originale per essere sicuri...

quindi visto che come ricambio non lo vendono questi maledetti, ci tocca passarci il tappino di tekno, visto che non lo usa + adesso...adesso c'è l'ho io appena finisco se tecno e d'accordo lo mando poi direttamente a awe

ah ho capito, ma il problema lo danno tutte e tre le sonde o solo quella nel catalizzatore? :aeh)

Andytnt":16ky2hd3 ha detto:
marco86":16ky2hd3 ha detto:

ah ho capito, ma il problema lo danno tutte e tre le sonde o solo quella nel catalizzatore? :aeh)

Si parla di tappino dello scambiatore di calore,x montare gli strumenti supplementari.. :D :OK)

ricapitolando..........non ho letto tutto perchè è troppo lungo il topic.....

si hanno problemi di rumori-vibrazioni montando collettori supersprint-csc e catalizzatore metallico?????

vi ricordo che ho il centrale ragazzon a 1 pancia

.. avrai il problema delle sonde che mandano in errore la centralina x via dei valori che leggono... unico inconveniente risolvibile escludendole o eludendole, decisamente meglio il primo e da centralina, come mi risulta abbia fatto Tekno.....

Esatto.. ;) la sonda a valle del kat. principale va scollegata,possibilmente prima dei lavori.. ;) altrimenti poi errori su errori e reset con l'examiner,2 @@ così.. :asd) bisogna ricordarsi pi di mettere 1 tappo al posto della sonda,magari con 1 vecchia tagliandone via il cavo(x non farlo penzolare..)

ma 147nos se non sbaglio non ha fatto nessuna di queste modifiche o no? è risultata anche a norma antinquinamento alla revisione...senza catalizzatore......

teknomotion":2hdel8ud ha detto:
Lui non ha montato il 200celle,è quello che sfalsa l'elettronica.. ;)

..esatto, monta solo i colli lui.... o monta il cat200 o elimini i pre cat. se fai tutti e due hai quel prob. se fai solo uno o l'altro nessun problema....

fa più 'rumore' senza cat?
in pratica quindi serve un 4/2/1 'dritto' senza cat e precat proprio come quello di nos........

mica poi fa rumore rally? :)
quello di nos è CSC.....anche la superspint lo fa senza cat e precat?