Mondiale Formula 1 2011 - 27 Novembre GP Brasile, San Paolo

adesso piove tanto. si ma adesso, non 10 minuti fa...

comunque un saluto affezionato all'uomo delle strategie ferrari, che è l'ultimo giorno che lavora con noi (speriamo :angel) )

si anche perchè dalle inquadrature le wet di kobayashi erano nuove...

comunque, ma perchè non ci mettono l'asfalto drenante e mollano li di lamentarsi della pioggia?

son tre chilometri, non è mica la milano torino :asd)

si riparte tra 15 minuti... peccato abbia smesso di piovere 15 minuti fa :mad2) :mad2) :mad2)

e per di più, si riparte tutte con le wet, così l'unico vantaggio che aveva alonso ce lo bruciano :member) :member) :member)

basta, fuori la burocrazia dalla forumla uno!!

Mondiale Formula 1 2011 - GP di Canada 12/06/11

Io sono ferrarista e devo dire che per la Ferrari è andata abbastanza di cacca.... Ma erano anni che nn vedevo un gp così...

Billokko":2bkudin5 ha detto:
Io sono ferrarista e devo dire che per la Ferrari è andata abbastanza di cacca.... Ma erano anni che nn vedevo un gp così...
can se ti quoto alla grande! che finale!!! :A) :?: ora lòa moto gp è nettamente più noiosa della f1!!! :asd)

lorenzino":ffhotbn4 ha detto:
comunque un saluto affezionato all'uomo delle strategie ferrari, che è l'ultimo giorno che lavora con noi (speriamo :angel) )
:baby)
Il GP non l'ho potuto vedere, ed anche se il finale è stato entusiasmante... :matto)
preferisco cancellare la registrazione che veder per l'ennesima volta gli uomini Ferrari non azzeccarne una di giusta. :sic)

Una volta almeno la fortuna era dalla loro. :ka) Sono molto dispiaciuto per Alonso. :(

riassumo: alonso ha perso dieci posizioni senza subire un singolo sorpasso, e poi l'han buttato fuori.

chissa se anche sta volta daranno una penalità a button che non cambia nulla e non serve a niente come han fatto negli ultimi gran premi con hamilton. ma stavolta i 20 secondi sull'arrivo rischiano di stravolgere il risultato, per cui si dirà "è stato un normale incidente di gara".

perchè altrimenti si rischia di chiudere il campionato troppo presto e noi non vogliamo una forumula uno onesta ma noiosa, giusto?

qualche ora di noia, poi gran spettacolo!

Hamilton ha avuto i soliti contatti di gara (in Rai cercano però di massacrarlo), anche se con Button avrebbe potuto essere più prudente, ma stavolta -imho- non è colpa sua, bensì di Button... che direi non sia da penalizzare... non l'ha certo ostacolato apposta, è evidente che non l' abbia visto.Cmq Lewis si starà mangiando le mani, chissà che la prossiva volta non impari ad essere più prudente.

La Ferrari ha provato l' azzardo con Alonso, dandogli le intermedie, ma gli ha detto male. Mi sembra peggiore, come errore, aver infilato ai box entrambe le macchine (insieme) con un giro tardivo rispetto ad altri a mettere le slick. Credo (ma dovrei verificare) che Alonso abbia perso un attimo di troppo per questo e si sia trovato dietro a Button, col quale subito dopo ha incidentato mentre cercava di passarlo..
Massa combattivo e un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pure lui... era podio se la Virgin si faceva doppiare lasciandogli la traiettoria... si può anche dire che Massa sia stato fortunato a non spaccare tutto quando è uscito, come è successo invece ad Heidfield (anche a lui poteva andar peggio)

Bene Schumi.. Vettel conservativo e con un unico errore, ma nelle condizioni in cui si trova secondo me ha fatto bene così... piuttosto che rischiare di prendere più vantaggio e finire fuori...

Secondo me ieri Button ne ha combiante più di Hamilton (per quanto possibile :asd) )

Dubito che non abbia visto il compagno (in un replay direi che guardi nello specchietto prima e cambi direzione - fuori traiettoria - poi)

Dubito (fortemente) che non abbia Alonso, prima passare e mentre era davanti poi

Tutto può poi capitare, per carità :asd)

L'AZZARDO DI ALONSO - La Ferrari qui è andata meglio, ma forse Fernando stavolta ha rischiato troppo. Ha cercato di passare Button all'esterno, ci puoi provare, ma qui l'unica linea pulita era all'interno. Ha preso un grosso azzardo e gli è andata male. E' stato giusto non punire Button, per me è totalmente innocente, da scagionare in pieno. Alonso ha fatto tutto da solo e Button non ha potuto evitarlo.

così scrive jarno trulli su repubblica :ka) io non ho visto la gara quindi attendo di vedere per farmi un'idea in merito

secci":5emexgfd ha detto:
Dubito che non abbia visto il compagno (in un replay direi che guardi nello specchietto prima e cambi direzione - fuori traiettoria - poi)
in effetti leggo così anche altrove... devo rivedermi il replay

secci":i2ye4r7d ha detto:
in ogni caso, ma quanto male avrebbero potuto farsi/fare? (vedasi meccanici con i cartelli al muretto) :wall) ....hamilton credo avrebbe dovuto fermarsi subito peraltro
come modalità mi ricorda il recente incidente in GP2 nel quale si è rotto una gamba un pilota... (non mi sovviene il nome, è uno di quelli in orbita Ferrari)