giusto giusto!!!giangirm":3n6x5h8l ha detto:mi sembra parlassero della mclarenDesmochicco":3n6x5h8l ha detto:quest'anno auto irregolare ancora una volta la in mercedes brown :nod) :nod) :nod)
mi sono confuso sentendo parlare di mercedes! :OK)
giusto giusto!!!giangirm":3n6x5h8l ha detto:mi sembra parlassero della mclarenDesmochicco":3n6x5h8l ha detto:quest'anno auto irregolare ancora una volta la in mercedes brown :nod) :nod) :nod)
Ormai si sapeva da fine anno scorso. Io ho preso lo sport a fine anno, un' autentica sòla visto che le olimpiadi e il calcio e tutti gli altri sport che danno non li vedo.follettodisgraziato":1v55bk9l ha detto:Sono caduto dal pero! Sky non trasmette più la F1!
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Friendevil":2nz4uc8y ha detto:Vi prego uccidete Mazzoniiiiiiiii...non si può sbagliare a contare anche i giri.
Rivoglio la F1 su SKY :cry: :cry: :cry:
giangirm":2rhndzuy ha detto:Alu cos'è la storia dei 1200 euro?
Desmo che c'è il 9 aprile?
giangirm":1hoks31p ha detto:Desmo che c'è il 9 aprile?
Alucard":fpwkpdxx ha detto:giangirm":fpwkpdxx ha detto:Alu cos'è la storia dei 1200 euro?
Desmo che c'è il 9 aprile?
si narrava che shumy abbia chiesto di essere riammesso al "club dei piloti" (quando effettuano i briefing sulla sicurezza etc etc) in modo simbolico e gratuito senza dover pagare la quota che è appunto di 1200 €.
147jtd-TI":1x233f11 ha detto:il più grande pilota di sempre e che sta demolendo gli avversari come Schumacher aveva fatto a suo tempo e come spero faccia anche quest'anno facendo piazza pulita di questi pseudo fenomeni (Hamilton in primis)
147jtd-TI":2sk5h0uz ha detto:spero che parlino i risultati e che la Mercedes Gp di Schumacher vinca tutto il possibile...
147jtd-TI":39vm733q ha detto:... Adesso c'è la Ferrari dei cazzari: Domenicali, Massa, Alonso ecc....