Alucard":fpwkpdxx ha detto:
giangirm":fpwkpdxx ha detto:
Alu cos'è la storia dei 1200 euro?
Desmo che c'è il 9 aprile?
si narrava che shumy abbia chiesto di essere riammesso al "club dei piloti" (quando effettuano i briefing sulla sicurezza etc etc) in modo simbolico e gratuito senza dover pagare la quota che è appunto di 1200 €.
è l'iscrizione al sindacato dei piloti, tessera annuale da 1.200€
pare che abbia chiesto post briefing di avere carica ad "honorem" e che tutti gli abbiamo riso in faccia..
(compreso sfottò di Alesi nel dopo gara)
questo però è quello che han raccontato.. bisogna vedere cosa è successo veramente...
dubito che sia una questione di soldi (visto che è andato con il suo aereo, ha preso una villa privata e paga più di 9.000€ al giorno per stare lì)
ma più una cosa di "prestigio" del tipo.. ho contribuito io a farlo nascere (il sindacato) mi aspetterei una carica "ad honorem"....
cmq del voci che escono fuori (e dei commentatori, specie gli italiani della RAI, mi fido ben ben ben poco (basta vedere i tanti strafalcioni di traduzione nonchè tecnici durante la gara, quella dello sbaglio del numero dei giri poi :wall) :wall) :wall) )
si confermo.. guardare sulla rai la F1 è una vera tortura, qualità, quantità dei servizi, qualità dell'immagine, dati accessori sui tempi e le cameracar a scelta :wall) :wall) :wall)