Mondiale F1 2010 - Vettel e Red Bull campioni

giangirm":3n6x5h8l ha detto:
Desmochicco":3n6x5h8l ha detto:
quest'anno auto irregolare ancora una volta la in mercedes brown :nod) :nod) :nod)
mi sembra parlassero della mclaren
giusto giusto!!!

mi sono confuso sentendo parlare di mercedes! :OK)

Non dimentichiamoci che Vettel se parte in pole e riesce a tenere la prima posizione,sarà difficile riprenderlo...
Comunque,buon settimo tempo per il Re,pensavo che non ce la facesse a superare il secondo turno. Domani in gara ne vedremo delle belle :A)

Sono caduto dal pero! Sky non trasmette più la F1! mi toccherà seguirla con il soporifero commento della rai, senza più tutti gli approffondimenti che il satellite dava. :mad2)
Sono cliente loro da 8 anni e dopo innumerovoli aumenti di tariffa(si parla di più di 20 euro al mese in più!), una politica fatta per attrarre nuovi abbonati e spennare i vecchi e un servizio scadente (sono 3 mesi che aspetto il nuovo decoder), sono sempre più deciso a rescindere il contratto.

Non sò quanto fosse la quota per trasmettere la F1, ma non era meglio rinunciare a qualcos'altro???

follettodisgraziato":1v55bk9l ha detto:
Sono caduto dal pero! Sky non trasmette più la F1!
Ormai si sapeva da fine anno scorso. Io ho preso lo sport a fine anno, un' autentica sòla visto che le olimpiadi e il calcio e tutti gli altri sport che danno non li vedo.
Disdirò l' abbonamento entro qualche mese...

Tra l' altro la Rai, anche se sembra stiano dedicando più spazio a F1 e GP2, non trasmette tutto l' evento come Sky (prove libere ecc.)

inizio di stagione scoppiettante....come gli scarichi di Vettel :)

Ottimo inizio di Nando che detta subito le regole di base....Vettel sfortunato ma già in palla...shumacher, i 1200 € per iscriverti ai piloti te li do io....visto che non li hai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: interessante la strategia red bull con il "ti affumico (letteralmente) in partenza" :lol:

Friendevil":2nz4uc8y ha detto:
Vi prego uccidete Mazzoniiiiiiiii...non si può sbagliare a contare anche i giri.
Rivoglio la F1 su SKY :cry: :cry: :cry:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

stavo morendo dal ridere

cmq confermo che anche quest'anno la formula 1 sarà interessante come guardare il filmino della prima comunione del ragazzino vicino di casa :asd) :asd) :asd)

meno male che il 9 aprile è vicino!!!!!!!!!!

chi ben comincia... :X) :OK)

se non ricordo male la ferrari ha sempre sofferto nella prima parte della stagione...incominciare così è ottimo

bravo alonso (molto bello l'abbraccio alla fine con massa e la mano subito porta ah hamilton :up) :OK) )

bentornato massa

hamilton
sempre li senza aver fatto grachè

sfortunato vettel
chissà come sarebbe finita senza quel guaio...penso che il podio l'avrebbe centrato sicuramente

molto bello questo particolare della ferrari :nod)
http://yfrog.com/izdbgwj

giangirm":2rhndzuy ha detto:
Alu cos'è la storia dei 1200 euro?
Desmo che c'è il 9 aprile?

si narrava che shumy abbia chiesto di essere riammesso al "club dei piloti" (quando effettuano i briefing sulla sicurezza etc etc) in modo simbolico e gratuito senza dover pagare la quota che è appunto di 1200 €.

Alucard":fpwkpdxx ha detto:
giangirm":fpwkpdxx ha detto:
Alu cos'è la storia dei 1200 euro?
Desmo che c'è il 9 aprile?

si narrava che shumy abbia chiesto di essere riammesso al "club dei piloti" (quando effettuano i briefing sulla sicurezza etc etc) in modo simbolico e gratuito senza dover pagare la quota che è appunto di 1200 €.

è l'iscrizione al sindacato dei piloti, tessera annuale da 1.200€
pare che abbia chiesto post briefing di avere carica ad "honorem" e che tutti gli abbiamo riso in faccia..
(compreso sfottò di Alesi nel dopo gara)

questo però è quello che han raccontato.. bisogna vedere cosa è successo veramente...
dubito che sia una questione di soldi (visto che è andato con il suo aereo, ha preso una villa privata e paga più di 9.000€ al giorno per stare lì)
ma più una cosa di "prestigio" del tipo.. ho contribuito io a farlo nascere (il sindacato) mi aspetterei una carica "ad honorem"....
cmq del voci che escono fuori (e dei commentatori, specie gli italiani della RAI, mi fido ben ben ben poco (basta vedere i tanti strafalcioni di traduzione nonchè tecnici durante la gara, quella dello sbaglio del numero dei giri poi :wall) :wall) :wall) )

si confermo.. guardare sulla rai la F1 è una vera tortura, qualità, quantità dei servizi, qualità dell'immagine, dati accessori sui tempi e le cameracar a scelta :wall) :wall) :wall)

Direi che c'è ottima partenza, anche se fortunata, della Ferrari: penso che una doppietta non se l'aspettava nessuno; in questo momento penso che la RedBull come prestazioni sia la macchina da battere, ma o sistemano l'affidabilità, o ciao Mondiale a lungo andare... sarebbe il caso di smettere di dominare le gare e alla fine regalarle agli altri...
La McLaren c'è, purtroppo su questa pista con le morbide la macchina soffriva molto in curva: con le gomme dure infatti la macchina volava.
Capitolo Mercedes... direi punto interrogativo perchè avevano un passo completamente diverso dai primi, secondo me c'è ancora da lavorare per affinare la vettura, e poi c'è l'incognita Schumacher... è vero che erano tre anni che non correva, che deve abituarsi alle nuove vetture (ma questo tutti quanti), ma con tutto il rispetto per il grande campione che è, mi ha dato un po' l'impressione di non trovarsi a suo agio con la serrata concorrenza degli avversari, soprattutto perchè bisogna ammettere che rispetto a quando correva lui il livello dei team e dei piloti si è molto alzato (prima magari per il titolo concorrevano due piloti di al massimo due squadre, oggi piloti ottimi in pista con macchine di buon livello ce ne sono almeno otto...). Vedremo durante nel corso della stagione, intanto è stato costantemente bastonato dal suo compagno per tutto il weekend; secondo me Schumacher può definirsi come una delle delusioni del Gran Premio.

da il mercenario con la nuova "rossa"

147jtd-TI":1x233f11 ha detto:
il più grande pilota di sempre e che sta demolendo gli avversari come Schumacher aveva fatto a suo tempo e come spero faccia anche quest'anno facendo piazza pulita di questi pseudo fenomeni (Hamilton in primis)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Devi dire al tuo amico crucco che prima di pensare ad Hamilton, deve pensare a Rosberg...