Da un lato non e' male,cosi si possono gustare le varie livree e colori delle auto ...Ma dall'altro lato un po' mi mancano i vari sponsor come ad esempio la scritta Marlboro.FEBIO5":15w2qwn1 ha detto:però è avvilente vedere queste F1 senza sponsor!!
e bè se si mantengono sulle prestazioni dello scorso anno,hanno tutte le carte in regola per farlodenny1977":juxh0pi4 ha detto:comunque sono dichiaratamente usciti allo scoperto dicendo che puntano al Mondiale.
Speriamo... secondo me 4 o 6 rischiamo di perderceli ancora prima di partire, visto che almeno USF1 e Campos sono ancora dei punti interrogativi... e Stephan GP? :scratch)cuorerosso":2tvnkr2i ha detto:se ho fatto bene i conti 28 piloti in pista, ci sarà più spettacolo tra doppiaggi e soste ai box, sai che affollamento :OK)
denny1977":3my8vju1 ha detto:Vero, la RebBull è molto bella, e a vederla così sembra anche molto estrema.
Nel frattempo hanno presentato la Lotus, che si presenta come una vettura della forme molto molto tradizionali, e dai colori pieni di storia!
mi sembra parlassero della mclarenDesmochicco":ezwzc93u ha detto:quest'anno auto irregolare ancora una volta la in mercedes brown :nod) :nod) :nod)