Piggyback è il termine col quale vengono chiamate le centraline che si collegano INSIEME alle centraline della casa, intercettando alterando o sostituendo segnali da/a centralina.
E' ovviamente una soluzione più sbrigativa ed economica del montare una centralina stand alone.
Io stesso ho avuto per le mani piggyback in grado di modificare valori della sonda lambda e del debimetro, oltre che pilotare iniettori e candele.
Ritornando IT io qui dentro sono uno dei pochi favorevoli al modulo. I 1.9 e 2.4 alfa/fiat/lancia senza modifiche meccaniche, col giusto modulo, volano e non spaccano nulla; al momento della vendita si stacca il modulo e si riutilizza su altra auto, tarando ovviamente il modulo per la vettura nella quale verrà montato.
Su auto con modifiche meccaniche invece son d'accordissimo che una rimappa è l'unica soluzione percorribile.
E' ovviamente una soluzione più sbrigativa ed economica del montare una centralina stand alone.
Io stesso ho avuto per le mani piggyback in grado di modificare valori della sonda lambda e del debimetro, oltre che pilotare iniettori e candele.
Ritornando IT io qui dentro sono uno dei pochi favorevoli al modulo. I 1.9 e 2.4 alfa/fiat/lancia senza modifiche meccaniche, col giusto modulo, volano e non spaccano nulla; al momento della vendita si stacca il modulo e si riutilizza su altra auto, tarando ovviamente il modulo per la vettura nella quale verrà montato.
Su auto con modifiche meccaniche invece son d'accordissimo che una rimappa è l'unica soluzione percorribile.