A
^Luca72GTA^":19fjmb5o ha detto:Lance":19fjmb5o ha detto:autoren":19fjmb5o ha detto:rison) :asd) lance che mi combini
Sono un gangster :asd)
Io mi riferivo al fatto che se per ipotesi la vendi a un minore di 18 o a chi non ha la patente A devi ovviamente ri-depotenziarla
E secondo me il discorso antinquinamento conta poco nel discorso motore depotenziato. Nel senso che i motori sono tutti uguali , non ci sono versioni diverse per cv ( a parte le ovvie tolleranze di 1/2 cv ) ma ovviamente quelli full power vengono limitati e destinati alle versioni depotenziate. Poi avendo meno cv ed essendo tappati è anche ovvio inquinino e consumino meno. Ma è una logica conseguenza del depotenziamento.
Fine off topic
Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk
:swear) :swear) :swear) :swear) fftopic) Il modulo vogliamo :wall) :wall)°maCHo°":1lk4uod7 ha detto::lol: :lol: se ti sente free !Lance":1lk4uod7 ha detto:autoren":1lk4uod7 ha detto:rison) :asd) lance che mi combini
Sono un gangster :asd)
:swear) :swear) :swear) :swear) fftopic) Il modulo vogliamo :wall) :wall)[/quote]FreeJTD":3vbwmwwd ha detto::lol: :lol: se ti sente free !
°maCHo°":2ud3ok0m ha detto:lance se ho un problema ti chiamo ..... :lol:
ormai hai tutti i problemi di sto mondo :wall) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
autoren":1asou8ic ha detto::clap) mi sembri rilassato però :asd) io ostierei di brutto al tuo posto
bigno72":2wk49sda ha detto:A me capita sempre piu' spesso che i corrieri mi chiedano di pagare. L'ultima volta mi hanno chiesto 24 Euro per un collo la cui spedizione era (gia' pagata) di 10 Euro...
E tutte le volte rifiuti il collo, scrivi al mittente, che contatta il corriere, che ti consegna il collo "gratuitamente"... mah....
Lance":vdtcf30s ha detto:Dopo tanti ripensamenti ho deciso di testare una centralina aggiuntiva (odiata da molti, lo so). Ho deciso di approfittare di questa offerta:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... AQ:IT:1123
Che dire.. Vi terrò informati.. C'è chi dice che si è schiantato contro un muro.. Chi ha fuso delle componentistiche quali il motore e così via.. La fortuna di certo non mi bacia ma voglio provare sulla mia pelle quello che (in modo troppo grossolano forse/sicuramente) promettono! Alla fine di certo non mi aspetto le percentuali.. Non odiatemi! :ubriachi)
chat_illusion":2e122rma ha detto:Lance":2e122rma ha detto:Dopo tanti ripensamenti ho deciso di testare una centralina aggiuntiva (odiata da molti, lo so). Ho deciso di approfittare di questa offerta:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... AQ:IT:1123
Che dire.. Vi terrò informati.. C'è chi dice che si è schiantato contro un muro.. Chi ha fuso delle componentistiche quali il motore e così via.. La fortuna di certo non mi bacia ma voglio provare sulla mia pelle quello che (in modo troppo grossolano forse/sicuramente) promettono! Alla fine di certo non mi aspetto le percentuali.. Non odiatemi! :ubriachi)
Ciao e piacere.
Io sulla mia l'ho tenuto sù circa 80K.
Non mi sono schiantato e non ho bruciato nessun componente del motore... :X) :A) :X)
Ho smontato, la centralina della Cnteck, [il modello esatto non me lo ricordo], quando la frizione ha iniziato a darmi problemi... problemi rientrati dopo lo smontaggio della stessa.
Sul sito si leggeva uno slogan interessante "+ potenza, - cavalli". Bugia...: i consumi ci sono eccome, soprattutto quando ami schiacciare il pedale dell'acceleratore. La potenza erogata la si può impostare tramite un telecomandino dall'abitacolo, ma nel mio caso, si occupò del montaggio/taratura l'amico meccanico... se non ricordo male, venne impostata al 70% per non sovraalimentare il motore.
All'epoca la pagai circa 300€...
Prima o poi la rimonto
ciao e goditi la centralina aggiuntiva.
Chat_Illusion
rizzotti91":2e122rma ha detto:Secondo me prendere un modulo a queste cifre non conviene visto che puoi rimappare..
FreeJTD":adoijc13 ha detto:Lance e l'epopea del modulo aggiuntivo :asd) :sadomaso)