Modulo Aggiuntivo: Mi ci butto! (non funzionante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
^Luca72GTA^":19fjmb5o ha detto:
Lance":19fjmb5o ha detto:
autoren":19fjmb5o ha detto:
:prison) :asd) lance che mi combini

Sono un gangster :asd)

Io mi riferivo al fatto che se per ipotesi la vendi a un minore di 18 o a chi non ha la patente A devi ovviamente ri-depotenziarla :p

E secondo me il discorso antinquinamento conta poco nel discorso motore depotenziato. Nel senso che i motori sono tutti uguali , non ci sono versioni diverse per cv ( a parte le ovvie tolleranze di 1/2 cv ) ma ovviamente quelli full power vengono limitati e destinati alle versioni depotenziate. Poi avendo meno cv ed essendo tappati è anche ovvio inquinino e consumino meno. Ma è una logica conseguenza del depotenziamento.

Fine off topic ;)

Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk

Beh, penso che cmq conta molto anche il fatto di come la moto bruci la benzina! Cmq è una lunga parentesi!! :D

Chiudo dfinitivamente l'OT!!!

FreeJTD":3vbwmwwd ha detto:
:lol: :lol: se ti sente free !
:swear) :swear) :swear) :swear) :eek:fftopic) Il modulo vogliamo :wall) :wall)[/quote]

Altra sorpresa.. Oggi il corriere è arrivato e voleva 8 euro!! Naturalmente rifiutato.. Penso si sia trattato di un errore del corriere, non è la prima volta.. Ho già scritto al rivenditore di verificare e che non intendo pagare altri soldi.. Mamma mia.............

lance se ho un problema ti chiamo ..... :lol:
ormai hai tutti i problemi di sto mondo :wall) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

A me capita sempre piu' spesso che i corrieri mi chiedano di pagare. L'ultima volta mi hanno chiesto 24 Euro per un collo la cui spedizione era (gia' pagata) di 10 Euro...
E tutte le volte rifiuti il collo, scrivi al mittente, che contatta il corriere, che ti consegna il collo "gratuitamente"... mah....

bigno72":2wk49sda ha detto:
A me capita sempre piu' spesso che i corrieri mi chiedano di pagare. L'ultima volta mi hanno chiesto 24 Euro per un collo la cui spedizione era (gia' pagata) di 10 Euro...
E tutte le volte rifiuti il collo, scrivi al mittente, che contatta il corriere, che ti consegna il collo "gratuitamente"... mah....

Si, alcuni corrieri poi fanno i furbi.. In questo caso però non c'entra nulla.. Tutta opera del rivenditore.. Non riesco a stare ancora tranquillo..

Lance":vdtcf30s ha detto:
Dopo tanti ripensamenti ho deciso di testare una centralina aggiuntiva (odiata da molti, lo so). Ho deciso di approfittare di questa offerta:

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... AQ:IT:1123

Che dire.. Vi terrò informati.. C'è chi dice che si è schiantato contro un muro.. Chi ha fuso delle componentistiche quali il motore e così via.. La fortuna di certo non mi bacia ma voglio provare sulla mia pelle quello che (in modo troppo grossolano forse/sicuramente) promettono! Alla fine di certo non mi aspetto le percentuali.. Non odiatemi! :ubriachi)

Ciao e piacere.
Io sulla mia l'ho tenuto sù circa 80K.
Non mi sono schiantato e non ho bruciato nessun componente del motore... :X) :A) :X)
Ho smontato, la centralina della Cnteck, [il modello esatto non me lo ricordo], quando la frizione ha iniziato a darmi problemi... problemi rientrati dopo lo smontaggio della stessa.
Sul sito si leggeva uno slogan interessante "+ potenza, - cavalli". Bugia...: i consumi ci sono eccome, soprattutto quando ami schiacciare il pedale dell'acceleratore. La potenza erogata la si può impostare tramite un telecomandino dall'abitacolo, ma nel mio caso, si occupò del montaggio/taratura l'amico meccanico... se non ricordo male, venne impostata al 70% per non sovraalimentare il motore.

All'epoca la pagai circa 300€...
Prima o poi la rimonto :)

ciao e goditi la centralina aggiuntiva.
Chat_Illusion

chat_illusion":2e122rma ha detto:
Lance":2e122rma ha detto:
Dopo tanti ripensamenti ho deciso di testare una centralina aggiuntiva (odiata da molti, lo so). Ho deciso di approfittare di questa offerta:

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... AQ:IT:1123

Che dire.. Vi terrò informati.. C'è chi dice che si è schiantato contro un muro.. Chi ha fuso delle componentistiche quali il motore e così via.. La fortuna di certo non mi bacia ma voglio provare sulla mia pelle quello che (in modo troppo grossolano forse/sicuramente) promettono! Alla fine di certo non mi aspetto le percentuali.. Non odiatemi! :ubriachi)

Ciao e piacere.
Io sulla mia l'ho tenuto sù circa 80K.
Non mi sono schiantato e non ho bruciato nessun componente del motore... :X) :A) :X)
Ho smontato, la centralina della Cnteck, [il modello esatto non me lo ricordo], quando la frizione ha iniziato a darmi problemi... problemi rientrati dopo lo smontaggio della stessa.
Sul sito si leggeva uno slogan interessante "+ potenza, - cavalli". Bugia...: i consumi ci sono eccome, soprattutto quando ami schiacciare il pedale dell'acceleratore. La potenza erogata la si può impostare tramite un telecomandino dall'abitacolo, ma nel mio caso, si occupò del montaggio/taratura l'amico meccanico... se non ricordo male, venne impostata al 70% per non sovraalimentare il motore.

All'epoca la pagai circa 300€...
Prima o poi la rimonto :)

ciao e goditi la centralina aggiuntiva.
Chat_Illusion

Grazie per le tue dritti illusion! Cavolo.. 300 euro sono mica pochi.. Come mai non hai oprtato per una rimappa? Garanzia dell'auto? Cmq spero di poter dare un giudizio pure io sulla cosa.. Per il momento sto attendendo di ricevere il tutto.. Grazie mille e piacere mio! ;)

rizzotti91":2e122rma ha detto:
Secondo me prendere un modulo a queste cifre non conviene visto che puoi rimappare..

Boh, io 300 euro non li avrei mai spesi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.