MA fammi capire. è il contamarce per l'auto? :hail) :hail) miiii di solito ste cose le vedevo sempre sulle moto :asd)
:asd) roba da sequenzialeFreeJTD":23pp42ce ha detto:MA fammi capire. è il contamarce per l'auto? :hail) :hail) miiii di solito ste cose le vedevo sempre sulle moto :asd)
autoren":3k3ek364 ha detto::asd) roba da sequenzialeFreeJTD":3k3ek364 ha detto:MA fammi capire. è il contamarce per l'auto? :hail) :hail) miiii di solito ste cose le vedevo sempre sulle moto :asd)
^Luca72GTA^":1gsqqdtm ha detto:autoren":1gsqqdtm ha detto::asd) roba da sequenzialeFreeJTD":1gsqqdtm ha detto:MA fammi capire. è il contamarce per l'auto? :hail) :hail) miiii di solito ste cose le vedevo sempre sulle moto :asd)
Io ce l'ho direttamente sul display del cruscotto... come mai ?? :asd) :asd) :asd)
Lance":1qybqikq ha detto:Anche sulla KIA della mia ragazza è direttamente sul display!
Raga, non andiamo troppo fftopic) sennò segano la discussione!
^Luca72GTA^":2cre5xiv ha detto:Lance":2cre5xiv ha detto:Anche sulla KIA della mia ragazza è direttamente sul display!
Raga, non andiamo troppo fftopic) sennò segano la discussione!
wow pure la Kia ! Senza offesa ma continuo a preferire la GTA
Fine off topic :OK)
P.s. ma perchè non modifichi il titolo in Modulo aggiuntivo ecc invece che centralina aggiuntiva ? :elio)
°maCHo°":1ei591ig ha detto:io non ho capito una cosa :
le 11+11 "mappature " hard e eco allora non sono effettive ! cioè : servono solo per trovare quale va meglio per la tua auto fra le 11 posizioni ,giusto ?
quindi alla fine saranno una per eco e una per hard e basta ?
°maCHo°":nqrfvttr ha detto:si ho capito ... però prima si diceva di ruotare piu o meno sto trimmer fin che il motore "girava bene"e li lasciarla !
quindi non è che tutte le 11 posizioni per parte (eco hard)vadano bene o si ?
°maCHo°":1rdpx7hl ha detto:quindi non è che ,es: alla posizione 7 vada bene ,mentre alla posizione 3 vada male !? alla 2 si alla uno no
è un po come un potenziometro, trovato il range giusto tipo da 0 a 8 ok puoi giostrarle poi ?
OK :OK)
ok :asd)^Luca72GTA^":29k25at5 ha detto:Ma un trimmer è un potenziometro
Ne ho viste alcune che "falsano" il segnale del debimetro...bigno72":4argprhx ha detto:Altre centraline aggiuntive piu' complesse posso agire da Man In The Middle per altri sensori, ed usare altri segnali per variare il loro comportamento (e' il caso di quella che avevo fatto io).
Piggyback? Che io sappia questo termine indica il collegamento in "parallelo" di due o piu' integrati identici allo scopo di aumentarne la corrente sulle uscite (l'ho usato ad esempio sul DAC che ho fatto per casa).^Luca72GTA^":2ad44x91 ha detto:Molte altre piggyback lo fanno
bigno72":gsuyez6y ha detto:Piggyback? Che io sappia questo termine indica il collegamento in "parallelo" di due o piu' integrati identici allo scopo di aumentarne la corrente sulle uscite (l'ho usato ad esempio sul DAC che ho fatto per casa).^Luca72GTA^":gsuyez6y ha detto:Molte altre piggyback lo fanno
Il termine deriva dal fatto che spesso invece di fare collegamenti appositi sullo stampato, si mettono proprio gli integrati in groppa uno all'altro saldando i pin tra loro.
Per quanto riguarda le 22 "mappe" non sono altro che 22 livelli di alterazione del segnale, come avete giustamente detto, ma alla fine ne avrete 1 solo, perche' la scelta tra ECO e HARD una volta fatta e chiuso il modulino resta fissa. Non c'e' un selettore in abitacolo per cambiarla.
Sono 11+11 posizioni. Se ne sceglie una punto e basta.