Lo sapevo che finiva così.. in 10 pagine ancora non hai combinato niente :asd) vediamo come finirà :marameo)
Testa":yysfi711 ha detto:Questa discussione sarà da mettere in off topic
FreeJTD":346ritga ha detto:Allora.. domattina appena arriva (speriamo nella grazia divina) ti piombi in garage e attacchi il modulo.. cominci a girare per almeno due ore di fila.. e poi torni e ci posti tutti i report.. :elio)
Quoto Testa.. :OK)
Guarda sono molto sincero per me quella roba è tutta immodizia...e lo capisci già dal prezzo...io sconsiglio le centraline aggiuntive...se devi fare le cose falle solo una volta e fatte per bene e rivolgiti ad un mappatore bravo e con 250€ sentirai la vera differenza.Lance":2jluqk7v ha detto:Dopo tanti ripensamenti ho deciso di testare una centralina aggiuntiva (odiata da molti, lo so). Ho deciso di approfittare di questa offerta:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... AQ:IT:1123
Che dire.. Vi terrò informati.. C'è chi dice che si è schiantato contro un muro.. Chi ha fuso delle componentistiche quali il motore e così via.. La fortuna di certo non mi bacia ma voglio provare sulla mia pelle quello che (in modo troppo grossolano forse/sicuramente) promettono! Alla fine di certo non mi aspetto le percentuali.. Non odiatemi! :ubriachi)
Qui in forum vedo che sono pochi ad averla utilizzata ma so già che è molto criticata visto che 1 o 2 anni fa mi era stata totalmente sconsigliata!
Secondo la loro tabella da 140CV dovrei passare a 178CV con un 15-20% di risparmio gasolio.. La mia è una 1.9 16v Mjet.
P.S. So che è 100 volte meglio una rimappa.. Ma costa 5 volte tanto se non di più!!!