Modulo Aggiuntivo: Mi ci butto! (non funzionante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sà che tocchiamo le 100 pag senza !!.... :asd) :asd)

Lance ti conviene andare da loro direttamente :asd) sei già al mare almeno :lol:

Questa discussione sarà da mettere in off topic

Allora.. domattina appena arriva (speriamo nella grazia divina) ti piombi in garage e attacchi il modulo.. cominci a girare per almeno due ore di fila.. e poi torni e ci posti tutti i report.. :elio)

Quoto Testa.. :OK)

FreeJTD":346ritga ha detto:
Allora.. domattina appena arriva (speriamo nella grazia divina) ti piombi in garage e attacchi il modulo.. cominci a girare per almeno due ore di fila.. e poi torni e ci posti tutti i report.. :elio)

Quoto Testa.. :OK)

Chissà perchè ma non sono per niente fiducioso :asd)

Lance":2jluqk7v ha detto:
Dopo tanti ripensamenti ho deciso di testare una centralina aggiuntiva (odiata da molti, lo so). Ho deciso di approfittare di questa offerta:

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... AQ:IT:1123

Che dire.. Vi terrò informati.. C'è chi dice che si è schiantato contro un muro.. Chi ha fuso delle componentistiche quali il motore e così via.. La fortuna di certo non mi bacia ma voglio provare sulla mia pelle quello che (in modo troppo grossolano forse/sicuramente) promettono! Alla fine di certo non mi aspetto le percentuali.. Non odiatemi! :ubriachi)

Qui in forum vedo che sono pochi ad averla utilizzata ma so già che è molto criticata visto che 1 o 2 anni fa mi era stata totalmente sconsigliata!

Secondo la loro tabella da 140CV dovrei passare a 178CV con un 15-20% di risparmio gasolio.. La mia è una 1.9 16v Mjet.

P.S. So che è 100 volte meglio una rimappa.. Ma costa 5 volte tanto se non di più!!!
Guarda sono molto sincero per me quella roba è tutta immodizia...e lo capisci già dal prezzo...io sconsiglio le centraline aggiuntive...se devi fare le cose falle solo una volta e fatte per bene e rivolgiti ad un mappatore bravo e con 250€ sentirai la vera differenza.

I modulo sono i classici specchietti per le allodole...scordati gli aumenti che pubblicizzano...se vuoi per curiosità rullala prima e dopo averlo installato e vedrai :nod)

Esplosione.jpg

Ragazzi adesso che il modulo è arrivato, siete pregati di non fare off topic e di aspettare il responso di Lance e del suo modulo. In caso contrario cancelleremo senza avvisare gli eventuali post inutili con rischio della chiusura della discussione. Secondo ed ultimo avviso. Grazie

Ragazzi, niente da fare.. Anche questo modulo non vuole saperne di accendersi.. L'unico modulo del kaiser mi sa che me lo sono beccato io.

Ora scrivo al rivenditore e richiedo il rimborso.. Speriamo che l'incubo termini qui... :mad2)

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) Fatti ridare i soldi e cambia titolo al 3d : Modulo Aggiuntivo: Mi ci butto! (Dal 3 Piano) :eek:fftopic)

Visto che ormai questa discussione ha esaurito il suo principale obiettivo come consigliato anche da Testa, viene spostata in OFF Topic

si ma siamo sicuri che il buon lance faccia la procedura giusta?Altrimenti stiamo dicendo che vendono roba non funzionante :?:

Bah, non credo ci vogliano particolari nozioni per collegare due fili, e lance non sembra essere impedito :asd) a mio parere, o gli han rifilato lo stesso modulo di prima, o magari non è adatto a quel tipo di auto, oppure la vita si è accanita contro lance :asd) :muaha)

Modulo Aggiuntivo: Mi ci butto! (pag.12)

:) Sicuro davvero non ti abbia rifilato lo stesso ?? O che non sia una scatoletta vuota con un mattoncino a fare peso dentro ? :D

Scherzi a parte io ci andrei cattivo stavolta col tipo , quì è truffa ! Sarebbe da minacciarlo di denuncia a meno che non ti mandi in tempo zero un modulo testato con le prove che va.

Comunque strano nemmeno si accenda. Sicuro sicuro colleghi tutto giusto ?

Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.