momento,momento.......noi stiamo cercando di capire i tuoi problemi,ma per favore non iniziare a sparare frasi a caso....che potrebbero essere anche male interpretate...
ti ammiro per il tuo approccio ai problemi ,alla tua manualità,ecc.ecc.....ma non cominciare a sputare sentenze del tipo
"Per il resto, in tutta onestà, credo che le VS macchine vibrino ugualmente e che siano comunque piene di rumori. Probabilmente siete abituati a sentirli e non ci fate più caso, ma che siano esenti da questi difetti non credo.
Sono automobili notoriamente difettose e (anche) assemblate male. Non lo dico io, ma è cosa nota" oppure "Forse a Voi tutti piace sentire questo fracasso infernale e avvertire vibrazioni; forse avete uno spirito di adattamento/sopportazione che io di certo non ho. MA non mi auto-convinco che una cosa sia fatta bene solo perchè ce l'ho io, sono sempre estremamente critico sulle cose.
te lo ripeto.....quello che descrivi della tua gt non sta nè in cielo nè in terra....volante che vibra al minimo,insieme a plancia e sedili,ecc.ecc...rumore infernale..???
non stai parlando con dei diciottenni alla prima vettura.....in 20 anni avrò percorso un milione e mezzo di km,mezzo milione con una 147 e una gt.....alternando,per lavoro,audi a4,golf,bmw serie 3 (4 esemplari),audi a6,decine di furgoni...).....se dico che la mia vettura non vibra,non vibra....
il termine "trattorino" era per descrivere in modo simpatico il timbro del jtd,non le vibrazioni....il jtd è uscito 17 anni fa sulla 156...ed è montato sulla gt dal 2003...ovvio che sia un motore di una generazione precedente....se hai modo di sentire il 2.0 m-jet sulla giulietta,ti accorgerai della sua silenziosità!!!
ora io non so perchè hai tutti questi problemi con la tua gt...ma per favore,smettila di dire che sono tutte cosi',che sono notoriamente macchine difettose,ecc.ecc....potresti risultare anche antipatico...
per quanto riguarda il tuo ultimo supporto montato,non vedo in che maniera possa avere responsabilità il venditore..... :ka) :ka)
tra l'altro hai acquistato in fretta e in furia questa gt...e per quanto mi riguarda,potrebbe anche essere un puzzle di pezzi diversi perchè magari incidentata...che ne so....
ah...dimenticavo....non hai risposto sull'audi a3 di tuo fratello.....non mi dire che al minimo quella non vibra perchè a sto punto non ci credo io..... :asd) :asd)